mercoledì 14 novembre 2007

Cassette gialle......ONLINE!!!

Ciao raga!!!
Da oggi non potrete più avere la scusa pronta!!
Infatti tutti sapete che negli atrii della scuola vi sono 2 cassette gialle per la posta indirizzata al giornalino.
Dato che noi della redazione abbiamo tristemente trovato poche lettere all'interno di esse, abbiamo pensato di mettere un post nel blog così, senza scomodarvi tanto, potrete inserire i vostri articoli o commenti vari da includere nel meraviglioso e fantastico "Ritorno de l'Ugo".
Ora però scriveteci, scriveteci, scriveteci!!!!!!!!!!!!!!!

La Redazione

72 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao raga,
sono della redazione e vi invito a spedirci qualche articolo, a vostro piacimento:un resoconto di un film, un tema scritto da voi,delle barzellette ecc...
Volevo fare i complimenti a tutti i ragazzi ke gg hanno corso alla campestre...scriveteci!!!!!!

këkkå ha detto...

Ciao raga! Ciao Redazione!
xkè nn pubblicare i risultati della 'campestre sul giornalino o sul blog????
è un idea.

Anonimo ha detto...

è vero!!! ottima idea kekka!!!
ma di che classe sei?!?
ciao e baci

Anonimo ha detto...

Cara kekka,
questa tua idea di pubblicare i risultati della campestre sul giornalino era già venuta a noi della redazione ma nn sappiamo cn precisione tutte le classifike... sta tranquilla c sarà sicuramente nel num d dicembre !!!!!
Un saluto !!

këkkå ha detto...

Sono di 2'B

Anonimo ha detto...

della campestre vorrei sapere i risultati. Nella mia classe abbiamo il 1 il 2 e il 5 ma vorrei saperli tt
bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si potrebbe parlare anche dei problemi di scuola e le soluzioni

Anonimo ha detto...

caro jean sebastian,
dei problemi della scuola e le soluzioni, intendevi parlarne nel giornalino ?????
Certo,se è così,ne parleremo sicuramente come, tra poco vedrai nel giornalino di novembre!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo 1,
i risultati li metteremo nel giornalino quando li sapremo !!!!
Se tu invece li sai e conosci qualcuno della redazione... potresti dirglieli !?!?!?!?

Anonimo ha detto...

se abbessimo voluto scrivere x il giornalino c saremmo scritti al laboratorio behh xo sse qalcuno vuole scrivere lo faccia pure

Anonimo ha detto...

Ki 6 anonimo1 ???????????????
Rivela il tuo nome o la tua classe:
6 di 1',di 2' o di 3'...A,B,C,D,E,F???????????????????

Anonimo ha detto...

scopritelo
anonimo1

Anonimo ha detto...

all' anonimo!!!
sei LIBERAMENTE OBLIGATTO a scrivere il tuo nome e la tua classe!!!

baci

Anonimo ha detto...

cm sei LIBERAMENTE OBLIGATTO a scrivere il tuo nome e la tua classe!!!
anonimo1

Prof. Macca ha detto...

Caro anonimo 1, scoprire chi sei non interessa a nessuno di questo blog. Se tu hai intenzione di dialogare e dire la tua o ti firmi ho la prossima volta verrai cancellato (come la regola prevede).
A te la scelta

PS.Grazie ad Lisa ed Ylenia per l'aiuto

Anonimo ha detto...

prof.macca ma non sono l'unico che si firma anonimo xke io mi devo svelare con il mio vero nome io mi vergogno come gli altri che si firmano anonimi
ciao ci vediamo lunedi(provero a firmarmi con il mio vero nome
anonimo 1

Anonimo ha detto...

allora sta cancellando tutti i mie messagi ok perodicami che e giusta e cancella anke gli altri anonimi
ciao x l'ultima volta anonimo1

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,
dici di essere d'accordo cn me ma...alla fine nn firmi neanke tu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se concordi cn me dovresti dare l'esempio firmando >< 1'

Anonimo ha detto...

per favore smettetela anonimi!!!
poi perchè dovresti vergognarti?!
è inutile scrvere in anonimato, perchè se la proposta che fai è interessante, è anche bello poi vedere scritto il tuo nome!!
e poi scusa se te lo dico, ma che difficoltà hai nel scrivere il tuo nome?!CHE PROBLEMI TI FAI??!!?!
gli anonimi non li capisco proprio!!

Anonimo ha detto...

anonimo1 non credo ch se ti firmi con iltuo vero nome ti prendano in giro cuindi...di prima di ke classe 6

Anonimo ha detto...

di niente prof...

Anonimo ha detto...

lisa 2f 6 grande!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi,sapete il giorno in cui verrà publbicato il giornalino scolastico e di quanto costi?posso mettere una barzellata in questo post? rispondetemi al piu presto!!!!
lavo

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo!!!!
Ma della storia dell'anonimo?!?!
D ke classe 6 ???

Anonimo ha detto...

Certo ke puoi mettere una barzelletta su questo POST, naturalmente noi la valuteremo e...se fa ridere la pubblicheremo sul giornalino !!!

Anonimo ha detto...

lisa 2f sono sweety, approposito perchè non riesco a scrivere sul tuo blog prova a mandare te un post...ciao
sweety

Anonimo ha detto...

swetty...
6 sicura di aver digitato l'indirizzo giusto ???
Prova di nuovo...sn ank'io collegata la !!!!

Anonimo ha detto...

lisa sono nel tuo sito ma quando provo a mandarti un post mi dice "la pagina è scaduta" prova a scrivere un post e madarlo. ciao
sweety

Anonimo ha detto...

Giulia, adesso puoi andare sul mio BLOG...l'ho sistemato !!!!

këkkå ha detto...

Ciao lisa!!! qualè il sito del tuo blog??

Anonimo ha detto...

Ciao raga !!!!!!!!!!!!!!
Ho creato il mio BLOG personale !!
Se volete accedere dovete digitare :
http://lisa95-sblog.blogspot.com
Dato ke sn della redazione li potrete anke aggiungere degli articoli oppure delle barzellette!!!
A voi la scelta !!!

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA!!!
ho creato un blog personale!!
sevolete accedere digitate:
http//thesweetyspace.blogspot.com/
commentate!!!!!!!!!
giulia 2f

Anonimo ha detto...

se volete parlare del vostro blog fattelo da 1 altra parte nn credo k sia proprio qesto allora pensate 1 d fare le cose cmq ciao

Anonimo ha detto...

Sono convinto ke il giornalino sia una buonissima idea k va portata avanti con impegno

Anonimo ha detto...

ma il giornalino da quando potremmo comprarlo

Anonimo ha detto...

Vi lascierò dell poesie (Fatte da me)nell'apposito contenitore in corridori...spero che le pubblikerete...

Anonimo ha detto...

Caro Thomas...
devi sbrigarti a scrivere le poesie perchè noi della redazione siamo già pronti con il numero di dicembre !!!
PER clarissa: il giornalino nn sò se potrete comprarlo PERkè nn riusciamo a fare tante fotocopie per la mancanza id inchiostro...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi e ciao redazione,voglio proprio complimentarmi con voi visto che il giornalino di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso é un libro!!!!nel senso che il vostro giornalino é molto più ricco e particolare!!!! BRAVI DAVVERO BRAVI CONTINUATE COSì

Anonimo ha detto...

le cassette online sono una bella idea perchè in questo modo tutti possono partecipare all'UGO senza dover mettere biglietti ecc. nelle scatole

Anonimo ha detto...

cm nn sapete se si potrà comprare???

këkkå ha detto...

a noi hanno kiesto ki voleva komprare il gior così nn si spreka carta x le fotocopie il costo è
di € 0,50

Anonimo ha detto...

Io propongo un indovinello:pensate ad un numero,raddoppiatelo,aggiungete 8,dimezzatelo,e poi lo sotraete al primo numero che avete pensato.IL BELLO CHE CON QUALSIASI NUMERO PENSATE VERRà SEMPRE FUORI 4 (APPARTE LO 0)

Anonimo ha detto...

es 10 lo raddoppio viene 20 aggiungo 8 e viene 28 lo dimezzo e viene 14 lo sottrago con il primo numero pensato che è 10 e viene 14-10 uguale 4 così anche con altri numeri

Anonimo ha detto...

io propongo 3 indovinelli:
1-cosa fà l'ape al bar?
2-qual'è il colmo per un gatto?
3-Brad pitt c'è l'ha corto, Arnold Swatsneger, il papa c'è l'ha ma non lo usa.
RISPOSTE
1-L'APERITIVO
2-FARE UNA VITA DA CANI
3-IL COGNOME

Anonimo ha detto...

scusa non ho detto che arnold c'è l'ha lungo (il cognome)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il giornalino è stupendo bravi alla redazione.Wil giornalino

Anonimo ha detto...

nn mi ricordo k era della redazione mi aveva urlato xk in un post avevo scritto k credo k il giorenalino costi 0.590 cent... sto qua mi ha dtt k nn era nnt vero e k costaav meno di 0.50!!!! vedi k avevo ragione???

Anonimo ha detto...

cara ely il giornalino è veramente fantastico come fa a costare meno di 50 centesimi ?

Anonimo ha detto...

ciao Ely e compagnia cantante!!!!
anche a me hanno detto che il giornalino costa €0,50,come a kekka,siamo nella stessa classe.
Certo il prezzo è aumentato dall'anno scorso ma lo stesso è cambiata la sua consistenza!!!!
p.s avete visto che c'è un anonimo che ha lasciato un commento nel post della classifica della corsa campestre!!!!!

Anonimo ha detto...

io nn mi lamento x il costo...anzi secondo me è giusto il fatto è x qll xsona k nn mi ricordo piu ki era k aveva rotto tanto k costava meno di 50 cent........nn imp
baci

Anonimo ha detto...

ma dove vendono il giornalino??????

Anonimo ha detto...

appunto....allora lo vendete o no sto giornalino???

Anonimo ha detto...

KEKKA xche ti chimi così ????????????????????Io il ritorno dell'ugo lo trovo un pò noioso. Xchè non parlate di sport?????

Anonimo ha detto...

forse xkè io sono francesca e il mio diminutivo è Kekka.
secondo te???

Anonimo ha detto...

coco(jiannino)i prof.lo hanno detto a stradetto 1 sacco di volte...svegliati!!!!

Anonimo ha detto...

Io avrei 2 poesie...la 1°è:Le stelle sono come gli amici ..si vedono poco ma sai k esistono!!Oppure:l'amicizia è cm 1 castello di sabbia...difficile da fare..facile da distruggere...bellisimo da ricostruire!!!

këkkå ha detto...

belle poesie!!!!

këkkå ha detto...

come facciamo a comprare il giornalino??? io ho dato i soldi(50 cent) ma dell'ugo neanche l'ombra!!!!

Anonimo ha detto...

modestamente!!! skerzavo........grazie mille ho 1 talento nato!!!!!scherzavo ancora

Anonimo ha detto...

Anch'io faccio parte della redazione e vi invito a mettere nelle cassette gialle articoli scritti da voi, poesie...

Anonimo ha detto...

antonino non è giusto il tuo indovinello.
es 5*2=10
10+8=18
18/2=6
6-1=5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusa ho sbagliato
6-5=1!!!!!!!!!!!!!!! e non 4.

Anonimo ha detto...

a voi del giornalino potreste pubblicare nel blog le edizioni del giornalino al posto di stamparle sprecando così i toner della stampante ke finiscono facilmente e le foto sarebbero + nitide.

Anonimo ha detto...

Adoro i fiolazzi .................

Anonimo ha detto...

Noi della redazione ci avevamo già pensato...

Anonimo ha detto...

Lo potrete presto vedere ma nn sul blog ma sul sito ufficiale della scuola !!!

Anonimo ha detto...

e quale sarebbe il sito ufficiale della scuola?

Anonimo ha detto...

kekka a chi hai dato i soldi

Anonimo ha detto...

giiovanni basso alla fine devi sottrarre il primo nunero che hai pensato nel tuo caso 5

Anonimo ha detto...

scusa la metà di 18 è nove scusa per il commento di prima

Anonimo ha detto...

di niente caro antonino