mercoledì 21 novembre 2007

SPORT

Ciao a tt....
ho visto k qlc proponeva di mettere un post anke riguardanti gli altri sport....e così eccolo qui!!!
questo è il posto dv si parla di tt gli sport sia "maschili" k "femminili": rugby, basket, pallavolo, tiro cn l'arco, canotaggio, arrampicata, nuoto, ginnastica, sci, danza e....nn me ne vengono in mente altri!!!!! scrivete gli sport k praticate, k vorreste praticare o k semplicemente sn i vostri preferiti!!! libero spazio a tt gli sport!!!!!
saluto tt Ely 2a

124 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio (unico) sport preferito è l'arrampicata sportiva. Penso sia utile anke nella vita comune oltre ke ad un divertentissimo sport e ad un modo per mantenere il fisico sano, forte e allenato!
Larrampicata si divide in alpinismo, arrampicata sportiva e boulder. L'alpinismo è per la maggioranza semplice come livello di difficoltà, ma molto pericoloso. L'arrampicata sportiva è l'arrampicata difficoltosa ma sicura. Si possono fare voli da 6 a 7 metri ma a differenza dell' alpinismo se cadi non muori!!! Si pratica in falesia con un gruppo o con un partner. MAI arrampicare soli!!!!!! Il boulder è la "fascia" dell'arrampicata ke più preferisco: lo definisco uno degli sport - passivi poikè quando uno incomincia una via di boulder le energie calano vertiginosamente in brevissimo tempo. Ad esempio un secondo passato su di una presa di boulder svasa corrisponde ad un piegamento sulle braccia. Le pareti di boulder sono x la maggior parte inclinate o perpendicolari al terreno e sfiorano gradi di difficoltà elevatissimi. Le pareti di booulder non superano i 5 metri e sotto di esse c'è un materassone per attutire i voli.... ma io cado quasi sempre fuori!!!! Atleti da ricordare sono David Lama (sedicenne divenuto campione mondiale di boulder) Mauro Calibani, bravissimo boulderista, Flavio Crespi, veterano del RockMaster e uno dei miei preferiti, il colosso Manolo, colui che riesce a sollevare tutto il suo corpo con il micnolo della mano destra (o sinistra ora non mi ricordo).
Eventi + importanti in ambito di arrampicata sono il RockMaster e i raduni di Mellobloco
Spero che leggendo queste righe a qualcuno venga voglia di praticare questo sport!!!! Chi ha voglia di provare sappia ke la Sportler sta costruendo la parete artificiale più alta d'Europa proprio davanti all'ipermercato Emisfero. Chi vorrebbe sapere + info venga a parlare con me!
Bye!

Anonimo ha detto...

buongiorno ragazzi!!
io pratico 2 sport, danza e tennis...
nn mi rubano molto tempo perchè ci vado di sera, quando solitamente ho finito i compiti!!
tennis è bellissimo, anche se devo ancora trovare la racchetta giusta x me :P
e danza èdivertentissima, xk la fa anche la mia migliore amica!!
^^
e voi??

Anonimo ha detto...

ciao!!!!!!!!!!!! il mio sport preferito e il rugby mi piacerebbe fare qualche lezione in fisica perche e uno sport di squadra by riccardo n 3d

Anonimo ha detto...

ciau!!!il mio sport preferito è il nuoto=) vi piace???

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI,
il mio sport preferito è il karate.
a voi piace?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
A me mi piace fare sport.
Perche gioco calcio , palavolo e
faci giri in bici .

këkkå ha detto...

io faccio nuoto, ma mi piace la pallavolo!!!

Anonimo ha detto...

a me piace il calcio forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Anonimo ha detto...

W il rugby ^_^ XDXD

Anonimo ha detto...

2B fiol vinceremo tutto

Anonimo ha detto...

ma solo perchè diamo gli steroidi a minnella

Anonimo ha detto...

secondo voi Andrea Bagnani(il mago) è il giocatore di basket piu' forte del mondo?.
Lui è uno dei pochi italiani ad essere entrati nell' NBA degli USA

Anonimo ha detto...

Ciao gente!!!!!!!!!!!!!
allora mi pare ovvio che tutti voi sappiate che lo sport piu figo ed estremo al mondo è lo skate!!!!!!noi della 2^b siao in 3!!!beh ora vediamo se riuscite ad contare quanti siamo a scuola ad fare skate,secondo me perdete il conto!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga!!
il mio sport preferito è la ginnastica artistica è uno sport molto bello. Ora mi stò appassionanto al pattinaggio artistico,lo vorrei praticare
Una dei miei ginnasti preferiti è Vanessa Ferrari è come dice lei una vera farfalla e scasttante come una ferrari
CIAO RAGA!!!!!!

Anonimo ha detto...

io ho fatto nuoto x 5 anni...
poi ho smesso x fare ginnastica artisica e devo ricominciare a gennaio...XD XD

Anonimo ha detto...

piuttosto rugby ha ragione omar

Anonimo ha detto...

ma x favore skater ahahahahahahaha

-.- ^___^ ma nadate a casa XDXD

Anonimo ha detto...

non è per niente vero quello che ha detto battaggia

Anonimo ha detto...

il nuoto è uno port bellisimo!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tt!!!!!!
il mio sport preferito è la ginnastica artistica e x questo la pratico.
mi piacerebbe tanto andare a vedere il GRAN PRIX di ginnastica dei campioni del mondo.
la mia campionessa preferita è VANESSA FERRARI.
CIAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MAH!!!!!!Il mio sport preferito...W pallavolo 4ever...

Anonimo ha detto...

il nuoto è uno Sport bellissimo!!!scuate l'errore!!

këkkå ha detto...

ank'io sn in 2'B!!!!!

Anonimo ha detto...

bonjour
battaggia ha perfettamente ragione su minnella
ciauuuuuu!!!!!

Anonimo ha detto...

Elenco degli sport che almeno 1volta nella vita ho praticato, a scuola o altrove:
-NUOTO:da piccola a 4-5 anni, poi a10-11 anni.Consigliato per chi vuole fare uno sport tranquillo e piacevole
-PALLAVOLO:in 5°elem. la mia amica Giuly mi ha insegnato qualcosa, e adesso faccio parte della P.d.P.
SCI:di fondo o discesa, è uno sport impegnativo ma emozionante.
TENNIS:sport di abilità e velocità
RAFTING:per gli amanti della natura e dell'avventura.
in 1 parola: fantastico!
PESCA:via di mezzo tra hobby e sport,é imprevedibile perchè non si sa mai quando c'è il pesce.

P.S.:se volete qualche consiglio di pesca, chiedete pure a me.

Anonimo ha detto...

Sono naturali le mie doti!!!! :-)

Anonimo ha detto...

(che fuori che 6 minny):-)

Anonimo ha detto...

qst è quello che ha detto omar di 2b:
ma x favore skater ahahahahahahaha

-.- ^___^ ma nadate a casa XDXD

anke se nn pratico skate, ammetto ke è bello perchè c'ho provato, e fai a meno di criticare gli sport che piacciono ad altre persone ma a te no!!
ognuno ha i suoi gusti!!

Anonimo ha detto...

ha perfettamente ragione marty su minny,le tue doti saranno naturali ma tu te la tiri!!!BASTA CON QUESTI XD!!!! ah il my sport e il nuoto ed èanche quello che pratico!! che bella che è l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioooooo atuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

këkkå ha detto...

se sono o - naturali le doti di minella nn mi cambia la vita.
xkè nn parlare del xkè c piace uno sport o del xkè nn c piace????
+ pertinente e - pettegolezzi!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao kekka nn riesco ad entrare nel tuo blog!!!!!!! cmq hai ragione per i comm. e minny !!! lo so su minny mi sono lasciata un po' andare ero presa nel scrivere di quel che penso delle sue doti!!! scusate mi disp!!!! l'acqua personalmente mi trasmette sensazioni di libertà, purezza,e riesce a scaricare la mia tensione dopo 5 ore di sku!!!!

Anonimo ha detto...

il mago è bargnani nn bagnani

Anonimo ha detto...

Antonino la Juve fa schifo!!!!!! Buuuu JUVE!!!!!!!!!!
W INTER!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

abbaso inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x vale

Anonimo ha detto...

VALE..L'INTER FA SCHIFO!!!!!! FORZA MILAN!!!!!! E FORZA VENEZIA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

brava Nicole forza venezia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

comunque x il basket io penso che il vero mago sia Rullo k a soli 17 anni l'nba forse lo ha gia chiamato .. adess nn ricordo dv goca ma è cresciuto nella benetton la mia squadra e io lo vedevo sempre allenarsi... è stra fiol... comunque il + grande mago è inbubbiamente jordan e poi c'è tracy mc grady e shaq... e poi c sono io... (magari)..

Anonimo ha detto...

salve a tutti siamo due ragazzi non molto sportivi, ma comunque adulatori di due sport:
1)Bascket;
2)Tennis.
A voi piacciono? Rispondeteci!

Anonimo ha detto...

io pratico il basket, gioco in ala e sono un buon tiratore. il mio giocatore preferito é Shaquille O'Neal. gioco con la polisportiva casier, mio cugino anche lui ma nella serie D!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! io pratico danza classica e penso che sia uno sport stupendo! Non è semplicissima ma ti riempie di soddisfazione quando vedi che i tuoi sforzi sono stati utili.Provate anke voi e vedrete che vi piacerà!!!!!!

Anonimo ha detto...

io pratico il ciclismo, e il mio corridore preferito è bettini, ma mi piace molto anke il basket e il mio player preferito è IVERSON......è bello anke il calcio, però per me ha perso un po' di importanza(lo amavo da bambino) e sta acquistando sempre più terreno il basket

Anonimo ha detto...

Ciao raga io sono INTERISTA e il mio giocatore preferito è CRESPOe IBRAHIMOVIC dopo aver vinto lo scudetto puntiamo a vincere la champions e invito tutti gli juventini e i milanisti a rispondermi CIAO BY SAM

Anonimo ha detto...

W la PALLAVOLO!! :-)
4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

scusate per gli errori ma � colpa del computer..

Anonimo ha detto...

inter...bah...non commento..w milan..

Anonimo ha detto...

Ciao raga ioi non faccio sport xche i miei non vogliono xche non ho tempo CIAO BY SAM

Anonimo ha detto...

basKet il migliore

Anonimo ha detto...

faccio gli auguri al mio allenatore perchè sta male

Anonimo ha detto...

samu... non farmi ridere!!! :-)
ahahahahah
forza juve

Anonimo ha detto...

ohiiiiiii lauretta cappellesso!!!!!!!!!!w la danza classica e le scarpette da punta....sono bellissime ma fanno tanto tanto tanto tanto...tanto... male!!!!!un baciotto a tutte le fun della danza classica o danza di qualsiasi genere.....!!!!!

Anonimo ha detto...

sapete che un ragazzo a 17 anni ha saltato 16.46 m nel "tre salti", 2.06 in alto, 14"65 nei 100 a ostacoli e a 18 anni 10"58 nei 100 di velocità

Anonimo ha detto...

bravi giada 3d , marco e stefano 3e!!!!!!!!!!!!!!! il tennis è grandioso! forza juve e r.nathal
4e!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fra poco farò piscina cn la millu!!!fighissimo!!!=) ciau mullu!!!!=)

Anonimo ha detto...

milena 1d nn si scrive rafael nathal ma nadal e poi sn d'accordo cn tt quelli ke dicono ke il tennis è bellissimo... però anke i tennisti nn sn male..:-)

Anonimo ha detto...

a me piacciono un po' tutti gli sport e mi piacerebbe provarli tutti anche se un po' difficile... cmq il mio sport preferito è unico è la pallavolo...mi piace un sacco e con la nostra allenatrice ci divertiamo un mondo
ve lo consiglio e vi auguro buona fortuna!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!
Il mio sport preferito è la pallavolo!!..è bellissimo..lo pratico insieme alle mie amike e loro sono fantastice..!
ciao baci kikka

Anonimo ha detto...

ciao a tt!!!!!!
Io pratico il nuoto sincronizzato però mi alleno 6 volte alla settimana dalle 2 alle 5.30 x voi sembrerà tanto ma x me è un luogo x praticare sport, divertirmi e stare in compagnia.
un saluto da Erica.

Anonimo ha detto...

SKATEPARK
ciao raga...
in qst preganziol ci sn parco giochi, piscine,la cosa più bella:la sagra. E per noi SKATER?????? NN abbiamo niente per skeittare, se nn le elementari...dove si arabbiano xke dicono k facciamo troppo rumore... AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xke lo sappiate è da quasi 4 anni k lo chiediamo...qst è riferito a ttt: partecipate a ttt le rignuni di skate... così almeno potremmo avere un posto dove skeittare senza travolgere le persone e spcialmente senza disturbare!!!!! lavoriamo insieme e chidiamo al sindaco di fare questo SKATEPARK!!!!!!!!!!!!!
ciao a ttt!!!!!!!!!!
paolo 2c

Anonimo ha detto...

w milan...mitici tutti quelli ke tifano milan....the best....adios

Anonimo ha detto...

ciao a ttt....
io pratico pattinaggio provatelo!!!!!!!!!!
però anke la pallavolo è molto bella........!!!!!!!!!!!!!!

këkkå ha detto...

anke a me piace pattinaggio!!! xò devo fare nuoto. poi mi dicono tu 6 brava a nuotare, hai le spalle larghe.... ma Forza PALLAVOLO!!!!!
xkè ogni tanto nn fare un post su alcuni sport in particolare come x il calcio???? propongo nuoto e pallavolo!!!

Anonimo ha detto...

Fino a due anni fa praticavo tiro con l'arco e sono riuscito ad arrivare alle finali regionali,però per un punto non sono riuscito ad arrivare a quelle nazionali.
Però adesso,oltre a calcio, pratico sci normale e fuori pista.

Anonimo ha detto...

anzi la PALLAVOLO è unica....!!!!!!!!
ma sn obbligata a lasciarla perdere
aimè...!!!

Prof. Macca ha detto...

Ciao Kekka...se hai già pronto il post vieni durante gli orari fissati che lo pubblichiamo!
Ti aspetto

këkkå ha detto...

verrò!

Anonimo ha detto...

io pretico 2 sport favolosi: suono la chitarra e la fotografia. a ricordavo dulcis in fundo(non so il latino o qualunque lingua sia)adoro mangiare
un salutone soprattutto alla 3 E ma anke alle altre classi,e alla prof. Maccatrozzo(mi scusi se ho sbagliato)

Anonimo ha detto...

w inter....i love inter

Anonimo ha detto...

w inter....i love inter

Anonimo ha detto...

w il calcio.........è uno sport troppo belo.

Anonimo ha detto...

viva la pallavolo!!!!! e forza sisley x sempre

Anonimo ha detto...

viva la pallavolo e il baketpark

Anonimo ha detto...

soo d'accordo
anche a me piace molto la pallaolo.
il nuoto abbastanza e il rugby no...

Anonimo ha detto...

Io pratico il nuoto, mi alleno tutti i giorni, due ore, dalle 3 alle 5.
Il mio tempo nei 50m st é 28.6 , sono molto bravo!

Anonimo ha detto...

WWWW del piero

Anonimo ha detto...

WWWW del piero

Anonimo ha detto...

A me piace il wrestling oltre la pallavolo per le mosse e soprattutto per la musica di jeff hardy,sabu,la dx e naturalmente quella di john cena (rap).Sono i migliori di tutto il mondo intero

Anonimo ha detto...

a noi piacie la pallavolo ma ank il basket e il calcio.speriamo di vincere il campionato,ma la nostra classe é letteralmente imbranata.ciao a tutti.2E the best

Anonimo ha detto...

sabrina,se dici questa cosa ancora una volta te copo

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
sono marco della 2e
volevo scrivere qualcosa su alcuni sport che mi entusiasmano
tra cui la pallavolo,nonchè la mia grande passione...odio abbastanza il nuoto,anche se lo pratico
è però assai utile da vari punti di vista.
buono il rugby
bellissimo il tennis

Anonimo ha detto...

Ma cosa scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nn è vero quello ke ha detto Sabrina!!!!!!
Noi siamo bravissimi!!!!!
(ha ragione lei ma nn voglio ammetterlo)

Anonimo ha detto...

Nn è vero quello ke ha detto Sabrina!!!!!!
Noi siamo bravissimi!!!!!
(ha ragione lei ma nn voglio ammetterlo)

Anonimo ha detto...

hola chica!!!
I miei sport preferiti sono tutti quelli estremi!!!!!!!Ke forza !...
W il paracadutismo!

Anonimo ha detto...

anke la nostra bea e sabrina...nn c' è niente da vergognarsi(almeno spero)

Anonimo ha detto...

Io pratico la ginnastica artistica...è favolosa sopprattutto i salti al trampolino...davvero strabilianti !!!!
Anke il corpo libero nn è male in particolare le rovesciate 8anke se nn m riescono molto bene...)
La ginna è 1 sport fantastico...Dovete provarlo ma nn solo voi femmine ma anke i maskietti cosi,magari, diventerete,dopo molto allenamento, un grande campione proprio come Jury Keki !!!
Baciottoli

Anonimo ha detto...

il mio sport preferito è la pallavolo,mi piace moltissimo.purtroppo in questi giorni non sono potuto andare perchè mi msono fatto male al piede

Anonimo ha detto...

A me piace pattinare,è lo sport più divertent di tutti!

Anonimo ha detto...

Cara jennie...
in linea o sul ghiaccio ????

Anonimo ha detto...

SKATE PARK
Paolo ha ragione.Ci sn parchi gioco e piscine per far divertire ttt dai più grandi ai più piccoli. E gli SKATER dv li lasciamo??????
Se andare alle elementari da così tanto fastidio anche le mamme potrebbero andare dal sindaco e chiedere se si può costruire lo SKATE PARK.
Le elementari qndo sn andate via le mamme sono più sicure ke di rimanrein mezzo alla strada a farsi investire da macchine.
Se riscissimo a convincere il sindaco a far costruire lo SKATE PARK. Sarebbe l'INVENZIONE del SECOLO.
Ciao a ttda ENRICO95 2°C

Anonimo ha detto...

cara Lisa quando andiamo a pattinare insieme......????????
mi piacerebbe moltissimo....!!!!!!

BACI8!!

Anonimo ha detto...

ciao raga io pratico uno sport non molto diffuso che però è molto bello come tutti: pattinaggio.
provatelo, ve lo consiglio perchè è molto divertente

Anonimo ha detto...

ciao raga io pratico nuoto da moltissimo tempo e spero di diventare un grande campione.

Anonimo ha detto...

Cara Stella, hai proprio ragione: pattinare è una cosa molto bella. Ci puoi andare con chiunque....
Stella lo so che tu mi chiedi in continuazione se possiamo andare a pattinare insieme.......ed io accetterò molto volentieri!!!!!!!!!!.Quando????
Ciao con affeto
Lisa

Anonimo ha detto...

Io pratico la scherma vi consiglio di provarla

Anonimo ha detto...

si bisognerebbe lasciare un piccolo posto x k fa skate

Anonimo ha detto...

a me piacciono molto gli sport, infatti pratico il calcio, a Preganziol, ma mi piacciono molto anche gli altri sport come la pallavolo, il nuoto e la pallacanestro. approposito io porto per la roma e i miei giocatori preferiti sono Totti e Mexes.... W ROMA

Anonimo ha detto...

X ME TT GLI SPOT SN FAVOLOSI QUELLI KE MI PIACIONO DI PIU' IN PARTICOLARE SONO LA PALLAVOLO, IL NUOTO, IL PATTINAGGIO SUL GHIACCIO E MOLTI ALTRI SPORT DI SQUADRA E NN.
BACI8 A TT !!!!!!!

Anonimo ha detto...

a me piacciono un po' tutti gli sport soprattutto l' atletica. è uno sport ke mi aiuta a sfogarmi se magari la mia giornata nn è stata una delle migliori.... e vorrei continuare diventando un giorno una campionessa di corsa!!!!
speriamo ke il mio sogno si realizzi

Anonimo ha detto...

ciao raga!!
stella volevamo ricordarti che questo non è un luogo x chattare ma x comunicare agli altri le proprie idee..quello che hai scritto lo puoi chiedere alla lisa tranquillamente di persona..
w la pallavolo!!
ciao a tutti!!
baci!

Anonimo ha detto...

lo sapevo già cmq grazie x avermelo ricordato..!!!!!!

Anonimo ha detto...

di niente!!!..
ciao a tutti
baci!!

Anonimo ha detto...

skatepark
ciao a tt!!
nn abbiamo ancora avuto risposte da nessuno e chiedete tt gli skater k ci sono in qst scuola, � davvero difficile skeittare alle ele xke i vecchi k passano ci urlano dietro, ci sono i banbini piccoli e se diciamo delle parolacce, le maestre si arrabbiano... nn possiamo continuare cos�!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

W il calcio (grande edo. r.) però avete sbaglito ttt come squadra del cuore. W ROMA

Anonimo ha detto...

hey raga sapete che il mio sport preferito è il nuoto? vi piace?

Anonimo ha detto...

mi sembra un ottima idea il mio sport preferito è il nuoto a chi piece? Ciao a tutti e buona Immacolata.

Anonimo ha detto...

ciao!!!
io faccio pallanuoto nella squadra femminile di preganziol...

baci!

Anonimo ha detto...

prof macca, quali sono i suoi sport preferiti?

Prof. Macca ha detto...

Ciao Clarissa!
I miei sport preferiti sono: tiro con l'arco, canottaggio, vela...purtroppo però... non li ho mai praticati!!!! :-(

Anonimo ha detto...

prof macca anche ha me piace molto tiro con l'arco e sono anche piuttosto bravo

Anonimo ha detto...

ai ragione Milena 1D

Anonimo ha detto...

ma sì!!!!!tutti gli sport sono belli!!!a me una volta nn piaceva la pallavolo ma ora è uno sport bellissimo!!! raga!!! aiutatemi!!sn impedita a battere cmq 1 pressapoco ho capito come si fa!!!!!!contro la E ho fatto pure punto ,ma il problem è ke la 2° battuta è stato 1 caso disperato!!!HELP!!.CMQ GRAZIE A STELLA; A NICKY E ALLA PROF.SA CINZIA PIAN PIANO A PASSO DI LUMACA STò MIGLIORANDO!!!!!!W W W W IL MILAN 4 EVER WOW!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

CIAO SONO CAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOLEVO DIRVI W LE RAGA DELLA SQUADRA DI PALLAVOLO COL PREGANZIOL............SIETE FORTISSIME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Adoro il nuoto!!!Pratico nuoto da due anni,e' molto divertente!!!

LORENZO1E IRENE1E ha detto...

LO SPORT è UN ATTIVITà CHE POTENZIA L' ALLENAMENTO FISICO EI MUSCOLI IN MODO REGOLARE.

alice e chiara 1Ec ha detto...

lo sport è bellissimo.

antonio 1e ha detto...

lo sport è bellissimo io faccio tennis e sono stato convocato a fare i campionati interegionali.sono molto contento perchè si è avverato un sogno. poi sono contento anche perchè sto con i miei amici e poi in estate mi hanno regalato una racchetta la babolat di nadal è la mia preferita

wiva alice 1e!!! ha detto...

hola chicos me llamo alice e volevo dire che lo sport x me è uno sfogo al di fuori di tutti i doveri inclusa la scuola . magari la prof.Campeotto ci dasse meno compiti!!!noi dobbiamo sempre stare tutta la giornata a fare storia geografia e italiano.dimmi te! poveri noi !!!!!!!!!!!!se nn ci fosse lo sport "sarei già morta"!!!!!!ciao a tutti buonanotte

niccolò-2e ha detto...

per me lo sport è una cosa dove ci si può sfogare e combattere la paura.


P.S:sn una persona k gioca a calcio e mi piace sfogarmi.

_____
bye!!;)

Riccardo1B mogliano veneto ha detto...

Io pratico il basket e penso che sia una cosa meravigliosa e molto importantee Ciaooo

Nicola 1b mogliano veneto ha detto...

io adesso nn pratico nessuno sport però tra qlche giorno vado a vedere x il calcio,il mio sport preferito.


p.s.:W INTERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandro 1b Mogliano ha detto...

Il mio sport preferito e il basket.

gazmend 5dgiovanniXIII ha detto...

a me piace il calcio

Nicolò 5^c Giovanni xxiii ha detto...

Io pratico Basket ed è il mio sport preferito

ludovica5b ha detto...

Ciao,mi chiamo Ludovica questa scuola è molto bella, anche se sarà
un po dura,mi divertiro.
Credo che mi piacerà un sacco disegnare