giovedì 6 dicembre 2007

W LA PROF SCATTO

Avete sentito voi delle classi 1e,2e,3e,1f,2f,3f?La prof Scatto è andata via!!!!!!!!!!! Nooooooooo.......nn è giusto!!!!! Classi...ribelliamoci!!!!......Cn lei abbiamo passato momenti bellissimi !!!!
Se lei, prof Scatto, sta leggendo questo post....sappia k è a nome di ttt noi!!!!!!!
Le vorremmo x sempre bene!!!
K vuole lasciare 1 commento o 1 pensiero.......questo post è aperto x ttt!!!!!
ARRIVEDECI prof Scatto...xk nn sarà mai 1 addio!!!!!!!=) =) =)

Venga a trovarci
La classe 1e

26 commenti:

Anonimo ha detto...

W LA PROFESSORESSA SCATTOOOOOOOO!!!!!!! CI MANCHI DA MORIRE. CIAO DALLA CLASSE 1°E.

prof vince ha detto...

Ragazzi avete ragione ad essere tristi...
La prof Scatto è proprio una persona valida, ma pensate anche che ora avrete modo di conoscere un'altra insegnante molto in gamba...

Anonimo ha detto...

prof.scatto!!!!!!!!!
ci mancherà tantissimo!!!!!!!
è una prof.molto ma molto valida anzi direi moltissimo!!!!!
nn c'è mai stata una prof. come lei!!!!!!!
è LA MIGLIORE

Anonimo ha detto...

A tutta la I E un grazie di cuore: mi mancate tanto! Tenetemi informata delle vostre svariate attività su questo blog. BACISSIMI

Anonimo ha detto...

ciao professoressa la saluto a nome di tutta la prima f ci manca (a me si agli altri non lo sò)ci venga a trovare

Anonimo ha detto...

Prof Scatto.......ci manca da morire!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Prof. Scatto !!!!
M mancherà tantissimo...cn lei avevamo fatto tanto !!!!!!
E' un prof fantastica...la migliore ke io abbia conosciuto(almeno finora)!!!!!!!!!!!!!
Le auguro buona fortuna...continui a insegnare...è fantastica !!!!
Provi ad entrare nel mio blog così mi può risp !!!!!!!!
In caso se lo fotte scordato...il mio sito è http://lisa95-sblog.blogspot.com !!!
La aspetto...c conto !!
Bac8

Anonimo ha detto...

arrivederci prof ci mancherà moltissimo,parlo a nome della mitichissima classe 3 E.

Anonimo ha detto...

Grazie Lisa,tutto ciò che abbiam fatto assieme deve essere migliorato,portato avanti con la nuova prof. Quando ho un attimo ti vengo a trovare sul tuo blog. un forte abbraccio.

Anonimo ha detto...

Hei, Nico I E, disegni ancora con il tuo tecnigrafo portatile? a presto caro ragazzo

Anonimo ha detto...

"Gionni" sta per Giovanni Rossi? come al solito la 3E si distingue: stai attento che l'amministratore ti elimina. Comunque sia, un grosso abbraccio a tutti voi.

Anonimo ha detto...

Ad Angela e a tutta la IE va questo mio primo pensiero mattutino. vi abbraccio tutti

Anonimo ha detto...

Grazie Giulia.Un bacione ed un in bocca al lupo per il tuo futuro.

Anonimo ha detto...

le sembro un tipo da Giovanni Rossi nel modo in cui parlo. se è sì,risposta errata sono l'altro Giovanni:Giovanni Basso detto Gionni,sa ho un bel po' di soprannomi in +. cmq ho spiegato precedentemente alla prof maccatrozzo ki ero in realtà e anke la conferma del mio super fantastico nickname.
quanto polemico ke sono.

Anonimo ha detto...

Che peccato, non sono nemmeno riuscita a salutarla! Per questo le dico " Ciao Prof. Scatto! Quando puoi passa da noi per un caffè (della macchinetta!)". BACIONI

Anonimo ha detto...

Carissima prof scatto,
cn lei abbiamo passato momenti bellissima(anke se sono stati poki)lei ci ha fatto diventare 1 gioco la tecnica,una nuova materia x noi di 1E,ci mancherà davvero tanto!!!!!Miraccomanto nn perda la sua simpatia!!!!

Anonimo ha detto...

Domani....x lA classe 1e ci sarà la nuova prof di tecnica!!!! Speriamo k sia brava.....anzi ci scommetto!!

Anonimo ha detto...

prof ha letto il mio commento?????

Anonimo ha detto...

prof...........vede quanti "ammiratori" ha?????Oggi è venuta la nuova prof di tecnica!!!!Secondo me è molto brava ad insegnare!!!!!!Ma lei batte tutti!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Angela-Puffina!A presto

Anonimo ha detto...

io volevo rispondere a gionni(giovanni basso3^e)io credo che zac sia un bel ragazzo ma non fa per me.ke ne dici di bill dei tokio hotel quello si che è un bel ragazzo!!!!!!!!!!!pensa alla Federica povera la tratti sempre male...cattivo

Anonimo ha detto...

prof scatto!!!!!!! mi maca moltissimo...ora l' ora in cui non facciamo religione non è più la stssa non che la nuova prof non ci piace ma lei era lamigliore... spero che si diverta dov'è ora.
smak!!!!!!

Anonimo ha detto...

io nn tratto male la federica commento solo ke l'azione del suo solletico ke nn fa provare neanke un minimo ecittamento della cute,è totalmente inutile ed obbrobrioso. sul post di musica ho fatto notare ke a me questi gruppi moderni fanno skifo specialmente i tokio hotel in cui ci sono due gemelli totalmente differenti. l'unica cosa in comune è la loro stupida capigliatura ke nn ha un piffero d'intelligenza.

Anonimo ha detto...

professoressa ritorni per favore

bollicina ha detto...

prof.........ritorni......la prego!!!!!!Con lei le giornate non sono + le stesse!!!!!!!

bollicina ha detto...

Scusi....io sono Angela 1e!!!