venerdì 22 maggio 2009

BULLISMO

Poco tempo fa ho sentito parlare in casa di bullismo, probabilmente ciò, è 1 fatto k è accaduto nella scuola di mia mamma, e mi ha colpito mlt...allora ho deciso sl oggi di pubblicare qst post riguardante il bullismo x kiedere a voi ragazzi cs ne pensate a riguardo...io vi propongo qst pagina tratta di Wikipedia, visitatela, xk qst è 1 argomento mlt importante k riguarda tt noi e mi aspetto k ank gli insegnanti commentino, l'indirizzo è il seguente: http://it.wikipedia.org/wiki/Bullismo

By M@tte96 2F

18 commenti:

Marty2°E ha detto...

io ODIO quei ragazzi che si credono chissà chi!sn rompiscatole e stupidi!

pepe1b :) ha detto...

secondo me ,invece di picchiare o fare atti di bullismo,i bulli dovrebbero stare fermi con quelle mani e fare qualcosa di decenteeee!
grrrrrr.

pepe1b :) ha detto...

....
p.s.
papussa di 1a sei per caso la alessia checchin??

Anna 1°D ha detto...

Nn sopporto i bulli!!!

ILa ___ ha detto...

1 mio compagno è stt minacciato + volte e ha 1 dll parole sn passati ai ftt ma nn è stt grave.

La SiLy=) 3a ha detto...

il bullismo NN SERVE a NNT!!! k senso ha?!? bo... sl a farsi mandare dal preside, far male ai compagni... e magari a farsi bocciare!! se è qst k volete... io VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTEEEE!!!
p.s. papussa è la aurora... nn la ale!!!

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

concordo cn marty

Anni Thebest 1F ha detto...

io penso ke il bullismo cm ha detto Silvietta nn serva a nnt....e 2°me è sl un modo x farsi notare ke adottano i ragazzi ke hanno pica autostima....

Marki della 3A ha detto...

Sì..concordo con Anni!E poi il punto è che dopo rendono accessibili le loro dimostrazioni pubblicandole in rete!!!!!E inducendo e incitando così altri ad imitarli!E cmq io credo che anche chi assiste a questi episodi di bullismo e non interviene sia colpevole quanto il bullo,e pure vigliacco!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

warkiiiiiii ciao cara!!!! sempre grande filosofa!!! ti voglio bene...ci voleva qlc di terza k commentasse!

Prof. Macca ha detto...

ciao Warki!!!!!!Concordo con Ely...dove sono i raga di terza...troppo impegnati a preparare gli esami?
;-)

Baby 1^D ha detto...

L'importante è riuscire a non diventare vittime dei bulli.

vera dll mitika 3^a ha detto...

Baby hai ragionissima.... xk molti ragazzi purtroppo non hanno il coraggio di denunciare i maltrattamenti subiti!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

n'altra filosofa qua...10 in italiano...come direbbe la carmela "no comment"

Anonimo ha detto...

mi hanno pestato a sangue ueeee!!!!
sn 1 ceo di merda

Anonimo ha detto...

i bulli visto ke sn cosi forti potreberro,invece di picchiare, fare qualcosa di utile

Anonimo ha detto...

i bulli sono solamente delle persone che occupano la scuola e non possono picchiare e giudicare le persone. Potrebbero fare qualcosa di utile

enrico 1E ha detto...

i bulli sono persone che,la maggiorparte delle volte hanno problemi in famiglia e si sfogano con gente indifesa.