giovedì 28 maggio 2009

LA GABBIANELLA E IL GATTO

Ciao ragazzi!
Ieri sera noi di tearto abbiamo debuttato all'Eden!!
Forse ques'anno è stato il "canto del cigno" perchè secondo la riforma l'anno prossimo certi laboratori, o anche tutti verranno eliminati!!!!RRRR!!
Questa sera rifaremo lo spettacolo a scuola per le 20,30 e lunedì alle 11,00 circa per tutte le seconde e per tutte le prime! Mi raccomando non mancate, abbiamo bisogno della vostra presenza!!! Grazie per tutti quei bellissimi complimenti di ieri!!

29 commenti:

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

lo spettacolo è stato fantastiko e anke tu,ange 6 stata molto brava...interpretavi proprio 1 bel personaggio!!!

Marki della 3A ha detto...

Complimenti al corpo di ballo,davvero sincronizzato!!E ovviamente anche ai protagonisti,ottima interpretazione!E' stato un debutto a dir poco magnifico..Ancora complimenti a tutto lo staff!Vi siete meritati l'applauso!!

ILa ___ ha detto...

purtroppo nn sn potuta venire...

Giugetta 1°B ha detto...

concordo con Marki!!

Laura della 1^E ha detto...

Mi è piaciuto molto far parte di questa rappresentazione teatrale perchè i professori sn favolosi "i migliori" e questa esperienza è stata davvero la più bella che io abbia mai vissuto , solo una cosa che è successa e nn mi è piaciuta quella che alcuni ragazzi, spettatori,alla fine della rappresentazione del 28/05/09 abbiano urlato buuuuuuuuuuuu ad alcuni miei compagni fortunatamente a me no ,ma ad altri invece si, ho capito che era per questioni di antipatie, ma sentirselo dire nn è stato affatto bello
comunque grazie!!!!!!!!
professori!!!!!!!!!!!!!!

Anni Thebest 1F ha detto...

nn ho potuto assistere alla prima ma sn venuta ieri e miè piaciuto molto.....complimenti ai prof ma soprattutto ai raga...!!!

_Matte ha detto...

Beh i complimenti ve li siee meritati...infatti io sn andato sia alla prima all'Eden sia ieri sera a scuola! Entrambe le recite stupend...

GIULY THEBEST 96 ha detto...

siete stati tutti mitici
sopratutto la yoyo

GIULY THEBEST 2A ha detto...

SEI GRANDE YOYO HAI UN OTTIMO LAVORO.
MITICHE ANCHE LAURA E CARLOTTA

Marty2°E ha detto...

Io sn andata alla prima dell'Eden...e voi ragazzi siete stati magnifici!!!!
braviximi raga!!!!

Baby 1^D ha detto...

Lo spettacolo di giovedì sera è stato bellissimo e immagino che lo sia stato anche quello di mercoledì al teatro Eden.
Complimenti a tutti!!!

Prof. Macca ha detto...

Ormai sono diversi anni che nn manco all'appuntamento attesissimo con il laboratorio teatrale e ogni volta rimango sbalordita ed emozionata! Al di là della sceneggiatura, delle scenografie, della scelta delle musiche sempre azzeccatissime e delle splendide coreografie, i momenti che mi affascinano sono quando vedo alcuni alunni che io, con le misere 2 ore alla settimana per classe che mi sono concesse, sono abituata a vedere quasi sempre seduti al proprio posto, magari a volte anche un po' timidi, oppure al contrario dei pigroni e distratti,TRASFORMARSI IN "ANIMALI DA PALCOSCENICO", che si muovono con responsabilità, concentrazione e padronanza!!!
E da insegnante nn posso che ammirare la professionalità, la passione e la dedizione dei miei colleghi nonchè amici, che riescono a far emergere con questa esperienza, potenzialità e caratteristiche dei ragazzi che normalmente nei banchi di scuola è difficile liberare.
CHE INVIDIA ;-)
GRAZIE

ILa ___ ha detto...

siete stt MITICI!!!!
ange 6 BRAVISSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!

Prof. Campagna ha detto...

... il nodo alla gola e una sola parola : GRAZIE!!!

Baby 1^D ha detto...

Anche oggi siete stati tutti molto bravi, peccato che ci siano stati pochi applausi.

Anna 1°D ha detto...

Bravissimi, bravissimi e ancora bravissimi!!! W IL TEATRO!!!

Giugetta 1°B ha detto...

a me è piaciuta quella di Lunedì..

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

x me sn state tt stupende!!!!!!
complimenti prof.Zullo, Campagna e Marchetti ma sopratt complimenti agli attori e al corpo di ballo!!!!

marco_uchiha97 1^b ha detto...

ciao sn marco, un ragazzo del corpo di ballo, è stato divertente imparare e conoscere nuove coreografie.
GRAZIE PROF. CAMPAGNA
ciao a tutti quelli che amano il teatro

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
elli_ex ex 3°A ha detto...

si anonimo guarda era stuenda...peccato k la devo cancellare.
kmq nn faceva ridere

elli_ex ex 3°A ha detto...

complimenti al cast del teatro!!!

Anonimo ha detto...

cara bellissima pikkola ely nn è colpa mia se marco sembra 1 scimmia!!!!!!

Andrea Fanton 1°d ha detto...

Raga vi parla il segretario vi è piaciuta la recita?

Anna 1°D ha detto...

Moltissimo!!! Bravo Andrea!!!

carly 1E ha detto...

io mi sono super divertita !!!!!!!!nn potete immaginare k tensione che c'era dietro le quinte prima di entrare in scena,avevamo il cuore k andava a 1000000 !!!!!!!!!!ciao ciao partner bubulina angi !!!grazie a tutti quelli k ci sono venuti a vedere e a i nostrti prof !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carly 1E ha detto...

io mi sono super divertita !!!!!!!!nn potete immaginare k tensione che c'era dietro le quinte prima di entrare in scena,avevamo il cuore k andava a 1000000 !!!!!!!!!!ciao ciao partner bubulina angi !!!grazie a tutti quelli k ci sono venuti a vedere e a i nostrti prof !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kl@ 1a ha detto...

l'abbiamo guardato giovedi in spagnolo!!