domenica 10 maggio 2009

MARE, MONTAGNA...& TANTE VACANZE!!!



Abbiamo messo tnt post riguardanti le vacanze estive e la voglia k abbiamo di fare pacchia!


Ma abbiamo dimenticato 1 cs mlt + importante: dv abbiamo intenzione di svolgerle...
Allora, vediamo 1 pò:
si può sciegliere
la chiassosità, e, allo stesso tempo, la tranquillità del mare, o la pace della montagna in cui si sente il profumo degli alberi e il vento toccare con leggerezza il corpo...


Ma la scelta spetta a voi, quindi noi siamo qui x sentire il luogo, o i luoghi, in cui svolgerete le vacanze estive...

By M@tte96 2F

16 commenti:

_Matte ha detto...

Vacanze, vacanze, vacanze...uffi, + ci penso + lento passa iltempo...
cmq io andrò 1 settimana in Sicilia x fare i "GIOCHI SENZA FRONTIERE", e x il resto andro a Jesolo, la vecchia, ma sempre amata, Jesolo...:-D

Anna 1°D ha detto...

Io andrò al mare!!! Forse ci incontreremo M@tte96 2F!!!

federico1A ha detto...

non amo molto il mare,ma adoro la montagna,infatti questa estate vado a resia,resia si trova vicino a curon che è in trentino alto adige,cercate la storia di curon su internet.

Anonimo ha detto...

NN pensarci no?

vera dll mitika 3^a ha detto...

io invece andrò una ventina di giorni in Puglia dai miei euforici parenti !!!non vedo l'ora!

ILa ___ ha detto...

io sto 1 mese a jesolo...in quei giorni dovrebbe nascere la nuova e tnt desiderata cuginetta e qnd...

Anonimo ha detto...

e qnd cs?

Giugetta 1°B ha detto...

caro anonimo..quindi la andrà a trovare??
wow ke sveglio..cmq io andro al mare e in montagna..50 e 50!!

sar@ dll fantastika 1f ha detto...

io andrò in pugli 15 gg. e poi 4 gg a jesolo...spero di andae anke in montagna ma nn si sa...
w LE VACANZE!!!!!!!!!!!!

CIAO CIAO 1a ha detto...

IO VADI IN SARDEGNA , IN SICI,E 4 GIORNI VADO VIA CON IL CAMPER NN SO DV!!!!!!! NN VEDO L' ORA!!!

Anni Thebest 1F ha detto...

Invece io avrò un estate molto movimentata dato che mia sorella a settembre si sposa...nn sò come arriverò a scuola il primo giorno l'anno prossimo forse distutta o forse più rilassata di quest'anno cmq nn ci pensiamo....qst estate io andrò sl al mare ma in diversi posti:app finita la scuola andrò a Porto S Margherita poi verso fine luglio andrò nella penisola sorrentina da tt i miei parenti!!!!

lyly 3f ha detto...

spiaggia 4eve!!!

Ange_ ha detto...

Mare, mare, sempre mare..

Anonimo ha detto...

io quest'estate andro' 1 settimana ad eraclea, 1 settimana in montagnia e 1 settimana all'isola d'elba , che bello .... nn vedo l'oraa!!!!!!!!!!!!!!

Mimy 1A ha detto...

Adoro le vacanze!!! Quest'anno andrò in Crocera (sul mar Mediterraneo),in montagna (San Candido), al mare (Bibione e Jesolo), in Toscana, a Grosseto (a trovare mia zia), in campagna (da mio nonno materno) e forse in Sicilia (a trovare mio nonno paterno)...e naturalmente mi vedrò con gli amici!!!
Mi piacerebbe visitare l'Australia e la Barriera Corallina, la Grecia (Cipro) e la Grande Mela (New York)... il problema è che per andare in tutti questi posti dovrei prosciugare il mio conto in banca (e anche quello dei miei..)
Ho scritto abbastanza quindi..BUONE VACANZE A TUTTI!!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Caspita Mimy! Non ti fai mancare proprio niente!