sabato 12 dicembre 2009

BENVENUTI RAGA DI 5°!!

Buongiorno e benvenuti a tutti gli alunni di !!!

Questo post è stato creato per darvi la possibilità di commentare nel nostro magnifico blog, dove potete scrivere cosa ne pensate della nostra (e probabile vostra futura) scuola, dei laboratori opzionali che avete visitatao, delle varie aule e dell'organizzazione......
FORZA RAGA...FATECI SAPERE!!!
Scrivete, scrivete, scrivete...
PS: ogni commento va firmato con il vostro nome e la classe a cui appartenete (è una delle pochissime regole di questo blog)!!
...
prof. Macca

155 commenti:

sara ha detto...

ciao sono sara e questa mattina 14/12/09 sto visitando la scuola media ciaooooooooooooooo.

MARTA ha detto...

io mi chiamo Marta e sto visitando l'aula informatica della scuola media Ugo Foscolo

elena 5°a giovanni xxiii ha detto...

ciao , sono Elena e stamattina
(14/12/09)ho visitato la scuola media di 1° grado U. Foscolo

giulia 5°A Giovanni xxiii ha detto...

ciao sono Giulia e stamattina (14/12/09) ho visitato la scuola di 1° grado U.Foscolo

MARTA 5A XXIII ha detto...

IO MI CHIAMO MARTA E STO VISITANDO LA SCUOLA UGO FOSCOLO 14/12/09.

ILa ___ ha detto...

dai ragazze commentate!!!
baciotti,ila

ILa ___ ha detto...

ke lingua volete fare???

elena 5°a giovanni xxiii ha detto...

io farò spagnolo, il francese non mi "ispira".
E poi è quello che vuole anche mi mamma.

Anna 5°B ha detto...

Ciao sono Anna,fequento la classe 5°B! Grazie mille per l'accoglienza.Questa scuola la trovo bella e grande!La professoressa Maccatrozzo è molto gentile e simpatica.Questo blog è bellissimo! Ero molto emozionata e agitata prima di arrivare in questa meravigliosa scuola!

Chiara 5^B Giovanni xxiii ha detto...

Ciao sono Chiara e frequento la classe 5^B dell'istituto Giovanni XXIII....Grazie per il vostro gradito benvenuto e accoglimento!!!!!!Questa scuola è molto grande e piena di sorprese!!
I professori che abbiamo conusciuto fino adesso sembrano molto simpatici soprattutto la professoressa Maccatrozzo!!!!Gentile e piena di entusiasmo e gioia!!!!!Sono molto contenta ed emozionata di conoscere i professori,la scuola e le aule!!!!!Il blog che avete realizzato è molto simpatico!!!!!

MARTA 5A XXIII ha detto...

ciao, sono Marta e stammattina
(14/12/09)ho visitato la scuola di primo grado U. Foscolo.

sara 5a ha detto...

ciao,sta mattina visito tutta la scuola media di primo grado u. foscolo ciaoooooo ragazzi

Chiara polo 5B ha detto...

Ciao sono Chiara sono una banbina di 5B stiamo visitando la scuola media.Precisamente nell'aula informatica.Siamo tutte femmine in questo gruppo.Tutte noi di 5 habbiamo timore ,io dico perchè sono molto agitata e anche preucupata.Abbiamo sentito urlare il professore Marano, si dice che mangia i bambini.Sperodinon essere con lui.

martina 5B giovanni 23 ha detto...

Ciao sono Martina,questa scuola è molto grande e molto bella, grazie all'accoglienza della professoressa Maccatrozzo e dei ragazzi mi sono tranquillizata.

FABIO 5A ha detto...

CIAO SONO FABIO E STAMATTINA
CON LA MIA CLASSE ABBIAMO
VISITATO A GRUPPI LA SCUOLA
DELLA MEDIA CHIAMATA UGO FOSCOLO

Alessia 5B ha detto...

ciao
mi chiamo Alessia adoro questa scuola e non vedo l'ora di entrar a farne parte...
e soprattutto grazie pr il post che ci avete dedicato!
Ugo Foscolola la miglior scuola media!!!

chiara 5^B Giovanni xxiii ha detto...

questo benvenuto è stato gradito molto dal mio cuore...
per questo non vedo l'ora di venire quà a studiare i prossimi 3 anni scolastici!!!
anche perchè è molto grande e molto bella, con tutte le materie che ci sono.
SONO MOLTO DIVERTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia Cappello 5'b ha detto...

Ciao sono Giulia, di 5'b della scuola Giovanni XXIII.
La scuola media mi è piacuta molto, sia dal punto di vista di bellezza,sia dalla simpatia delle prof. e dei prof.
I nostri accompagnatori però non sembravano molto svegli,forse non avevano molta vitalità.

BEATRICE 5 B ha detto...

CIAO MI CHIAMO BEATRICE , FREQUENTO LA QUINTA ELEMENTARE E LA SCUOLA ELEMENTARE DI PREGANZIOL , IO PENSO CHE LA SCUOLA MEDIA UGO FOSCOLO SI MOLTO BELLA BYE
BYE

Giulia Cappello 5'b ha detto...

Sono le 10:50 e per ora le cosa che mi sono piacute di più sono state musica e informatica....A presto

asia 5 b ha detto...

Ciao mi chiamo Asia, frequento la classe quinta elementtaredi Preganziol,il prossimo anno andrò in prima mediaquesta scuola si chiama Ugo Foscolo.

Alssia 5B ha detto...

in questo istante sononella scuola Ugo Foscolo e la scuola che frequento oa si chiama Giovanni XXIII oggi è il 14/12/09 e stò con la mia classe in questra scuola!

Alssia 5B ha detto...

in questo istante sononella scuola Ugo Foscolo e la scuola che frequento oa si chiama Giovanni XXIII oggi è il 14/12/09 e stò con la mia classe in questra scuola!

La SiLy=) 3a ha detto...

dai raga k vogliamo conoscervi!! siamo curiosi!! iteci le votre emizion.. i laboatori k v sono piaciuti d più.. l prof!!

FABIO SARACI 5A ha detto...

Ciao io sono Fabio ho 10 anni e vado in 5A ,freqento la scuola primaria Giovanni XXIII.

Nicola ha detto...

Ciao, mi chiamo NICOLA questa scuola mi ispira molto.IO far� spagnolo perch� � molto difficile!

Nicola 5a ha detto...

la scuola mi piace molto,speriamo che anche allemedie sia così

Tommi Ballarini 5 b ha detto...

ciao io sono tommaso ballarini
un ragazzo di 5 b e frequento la scuola primaria Giovanni XXIII.
Questa scuola è molto bella grande e con molte aule in cui si può
lavorare. Il prossimo anno
"atterrerò" su questa bellissima e non più nuova scuola!!!!!!!
Questa scuola mi è stata presentata dai ragazzi di 3A cinque ragazzi ci hanno portato un pò in giro per la scuola.
Abbiamo visitato l' aula di artistica del professore Zullo Alfredo e l' aula di scienze con un altro professore poi quella di musica con la prof. Campagna che insegna anche a mia sorella Barbara
ed adesso con la prof. Maccatrozzo
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francesco 5A ha detto...

ciao mi chiamo Francesco e penso k queto blog sia una valida idea x manifestare le proprie idee.
vorrei ringaziare i ragazzi di 3A xchè mi hanno mostrato questa scuola
tantissimissimi saluti e all' anno prossimo (forse)!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia 5b ha detto...

La scuola Ugo Foscolo è proprio bella!!!!
Abbiamo fatto musica,scienze,arte...
ci sono da fare così tante cose che non ti stancheresti mai!!!

lorenzo ha detto...

Questa mattina ho visitato la scuola Ugo Foscolo, che è fantastica.
Ringrazio tutti i professori di quel pò di spiegazione che ci anno
dato.
Ciao e spero che iprossimi tre anni
siano belli.

Matteo 5a ha detto...

questa scuola è una figata...ho provato scienze,arte,musica,palestra ed infine informatica...non vedo l'ora di venire all'ugo foscolo!!!Ho scoperto molte cose nuove e parole di cui non sapevo l'esistenza.Delle medie non conosco la difficoltà ma sono sicuro che mi divertirò un sacco e farò 1100000000 amicizie...ne sono sicurisssssssimo!!!!!HO conosciuto anche prof. molto gentili e soprattutto simpatici e simpatiche(è quello che mi interessa)non vedo l'ora di venire in questa scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FABIO SARACI 5A ha detto...

Ciao sono Fabio Saraci ma credo che mi conosciate già perchè forse
avete già letto il mio primo testino e ciao ci vediamo domani.

_Matte ha detto...

Spero ke il nostro fantastico blog vi piaccia...XD

Ange_ ha detto...

Wow! Leggo proprio con grande interesse i vostri commenti! Beh che devo dirvi ragazzi:)?? spero che il blog sia piaciuto ma come ho già ribadito: chissà, magari l'anno prossimo qualcuno di voi entrerà a fare parte della COMMISSIONE BLOG!
E adesso smanettate che vogliamo conoscervi e magari avervi l'anno prossimo in questa magnifica scuola! E ve lo dice una che è qui da 3 anni e da 3 anni fa parte di questa commissione!!! :) A presto!

MATTEO 1^D ha detto...

buongiorno io ho 1 anno in più di voi.
Spero che voi scegliete questa scuola perchè è belllissima!!!!!!!!!

Anna e Martina 5°B ha detto...

Ciao raga,siamo Martina e Anna,ora frequentiamo la 5°B ma il prossimo anno faremo parte di questa scuola!Ringraziamo tutti i prof per aver trascorso questa splendida mattina insieme.
By!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao

beatrice 5 b ha detto...

ora ci rivediamo e vorrei dirti che io potrei essre gia' alle medie , però ho perso l'anno che peccato questa scuola è molto bella e credo che mi troverò molto bene sorattuto con il prof zullo perchè era il prof di mio fratello

laura 1a ha detto...

ciao alunni di 5 elementare,io sono di 1 media,ma volevo dirvi di scrivere tanto nel blog perchè è stra bello!!!!!!!!!:)

ILa ___ ha detto...

ciao elena 5^a nn è dtt ke qll ke vuole tua mamma sia adatto anke a te ma lo spagnolo è cmq una bellissima lingua!!!

ILa ___ ha detto...

attenti alla Macca:nn è cm pensate;)

Davide 5°C ha detto...

questa scuola media è grande sono contento di visitarla

Julien cl.5C ha detto...

Grazie,non vedo l'ora di venire in questa scuola!!!
Penso che farò spagnolo.thanks

Shilong ha detto...

ciao,sono SHILONG e oggi 15/12/09 sto visitando la scuola secondaria. Mi piace molto e vorrei venire qui.

Alberto cl.5c ha detto...

Questa scuola mi sembra molto grande e accogliente, però molto diversa da quella che frequento ora! Il prossimo anno ci verrò e spero che le lezioni non siano troppo complicate, mio cugino Giovanni Sgroi frequentava proprio questa scuola e io adesso che ci vengo e ho l' opportunità di vderlo lui va in prima superiore!
comunque prima di venire in prima media ho ancora le vacanze!

gjelan 5c giovanni XXIII ha detto...

gjelan ho11ani frecuento la 5c mi piace venire in questa scuola!! mi piace il calcio, il basket. i miei amici sono gianluca, denis. questa scuola mi piace spero di vedere molti laboratori!

Luca cl. 5° C Giovanni XXIII ha detto...

Se questa scuola è molto grande come sembra, forse qualcuno potrebbe perdersi il primo giorno di scuola... chissà! Non vedo l'ora di vedere il cortile. Forse troverò nuovi amici, forse troverò gli stessi compagni di 5°, molti andranno in un' altra scuola. Questa scuola è più distante della scuola elementare quindi forse finalmente non dovrò più andare a scuola a piedi!!

Julien cl.5C ha detto...

Ciao sono Julien,la scuola mi piace per molte cose per la bellezza, per la simpatia dei prof e per le bellissime materie che ha questa scuola.

Anna 5^c ha detto...

ciao mi chiamo Anna. Sono dispiaciuta perche andrò in una scuola nuova e non conoscerò nessuno,appena arrivata ;ma ,col passare dei giorni conoscerò i nuovi compagni

Simone 5d GIOVANNI 23 ha detto...

Ciao sono Simone

ENRY 3b ha detto...

ODDIO QNT RAGA DI 5° SN DAPPERTUTTO è CM NUOTARE CONTRO CORRENTE ( SI VIENE TRASCINATI VIA) SN TROPPI!
QNT RICORDI ANCH'IO IN 5°SN VENUTO QUI K BULIX MI PIACE CHE SN IO ADESSO A PORTARVI IN GIRO CM HANNO FATTO CN ME DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!
XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca 5°D giovanni 23° ha detto...

ciao sn Luca un bambino 10 anni e vado a scuola alla Giovanni23° di Preganziol.Venendo a visitare la scuola secondaria Ugo Foscolo sn venuto al corrente di questo blog.
Ciao.

Anna 2°D ha detto...

W i raga di 5°

ENRY 3B ha detto...

CIAO LUCA!
XD

Giacomo classe 5° d giovanni xxIII ha detto...

Ciao!
Spero che sarò promosso ... mi piace questa scuola e anche questo blog ..............................
farò spagnolo e spero che sarò in classe con i miei amici che ho adesso in 5°.
A presto!!!!!!!!!

sebastiano ha detto...

ciao mi chiamo Sebastiano e frequnto la scuola Giovanni xxiii.

tommaso ha detto...

Ciao mi chiamo Tommaso e frequento la scuola Giovanni XXIII.Oggi sono venuto a visitare la scuola

PIETRO 5°D Giovanni xxiii ha detto...

Ciao sono Pietro e questascuola mi è piaciuta molto perchè abbiamo visitato l'aula di artistica dove abiamo visto delle ragazze che lavoravano la ceramica e la creta.Adesso siamo in aula informatica dove io e i miei compagni stiamo scrivendo sul BLOG. Spero che visitando la scuola mi piaccia molto e mi diverta.la scula è molto diversa dalla nostra perchè ci sono anche la stanza di scienze e quella di musica che da noi non c'è.

mattia 5d giovanni 23 ha detto...

ciao mi chiamo Mattia sono un ragazzo di quinta e frequento la scuola Giovanni ventitresimo.
Sono in gita alle medie.
Ho visto l'aula di artistica, e adesso sono nell'aula di informatica

ALBA ha detto...

cIAO,MI CHIAMO ALBA,SONO DI 5D.
ACHI DICI STUDIA E KLAUDIA

ROSA ha detto...

CIAO MI CHIAMO ROSA SONO DELLA 5 ELEMENTARE DELLA SCUOLA GIOVANNI XX !!! MI E PIACIUTA MOLTO IN QUESTA SCUOLA LA AULA DI MUSICA

mattia ha detto...

ciao, io sono Mattia e mi è piaciuta questa scuola media.

Filippo ha detto...

Ciao, mi chiamo Filippo,mi è piaciuta molto questa scuola.

Luca ha detto...

Ciao,mi chiamo Luca e sono un ragazzino di 5C.Oggi,martedì 15 dicembre sono venuto in gita alle medie.Mi sono divertito molto.

STEFANIA ha detto...

Ciao, io mi chiamo Stefania,di questa scuola mi è piaciuta
molto l'aula di scienze e di musica.

Marty3°E ha detto...

Concordo cn ila...la prof Maccatrozzo nn è cm sembra...hahahaha!

enrico 1E ha detto...

è bello sapere che anche i ragazzi di 5 scrivono nel blog!!;)

alba ha detto...

oggi ho visitato la scuola media ugo foscolo.
è bellissima soppratutto l' aula di scieze.

caterina ha detto...

benvenute quinteeeeeeeee
spero che vi divertiate moltooooooooo
ciaooooooooooooo:)

Klaudia 1a ha detto...

Ci vediamo l'anno prossimo!!!!!!!!!

elena 1b ha detto...

ciao raga cm va? allora vi piace questa scuola ?!?!

Cristina 5 Grazie ha detto...

credo che questa scuola è bellissima e insegna tente cose

giada e mariacaterina ha detto...

ciao siamo Giada e Mariacaterina
questa scuola di Preganziol è interessante.

Luca ha detto...

ciao sono Luca non avevo mai visto una scuola con un laboraio di fotografia

Giovanni ha detto...

ciao

vittoria 5 ha detto...

ciao sono Vittoria,mi piace molto questa scuola e non vedo l'ora di iscrivermi.

giacomo 5^ s. maria delle grazie ha detto...

CIAO SONO GIACOMO DI 5° S.MARIA DELLE GRAZIE è MOLTO INVITANTE QUESTA SCUOLA.

cristina 5 s. maria dlle Grazie ha detto...

Qusta è la scuola più divertente che abbia mai visto by by

Noemi ha detto...

mi chiamo Noemi di 5 S.Maria delle Grazie e secondo me il professor Zullo.

Matteo e Paolo cl. 5 Le Grazie ha detto...

Ciao siamo Matteo e Paolo,
ci sono piaciuti i prof.

Francesco 5 le grazie ha detto...

ciao ha tutti

aurora,5° le grazie ha detto...

Ciao,sono Aurora,
i professori sono fantastici e le aule sono fighissime soprattutto l'aula di artistica e il teatro!!!

Alesia 5 s. maria delle grazie ha detto...

ciao sono Alessia di 5 s. maria delle grazie queta scuola è interessantiima

riccardo 5 le grazie ha detto...

ciao sono riccardo di quinta elementare

Anna 2°D ha detto...

Ciao sn Anna questa scuola mi piace molto

lorenza 5^ frescada ovest ha detto...

buon dì sono lorenza mi piace scooby-doo e il rap.

ludovica e fatima 5 a fr. ovest ha detto...

ciao siamo ludovica e fatima .
questa scuola ci è piaciuta molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in paarticolare l' aula di scienze e di musica per ora !!!

mohamed 1b ha detto...

Ciao, mi chiamo Mohamed.
Frecuento la 1B.
Non mi piacciono i cartoni da femmine.
Ho il computer
ciaooooooo

bolt 2b ( -; ha detto...

benvenuti ragazzi di 5
tra un anno ci rivedremoooo

Marty3°E ha detto...

Mi rivolgo a Ludovica e Fatima....La nostra scuola è la migliore!!!!!e l'aula di musica nn è bella è FANTASTICA! soprattutto quando imparerete a suonare quei magnifici strumenti...!!!!
io faccio accoglienza domani...speriamo vada tutto bene!!

beatrice 1a ha detto...

spero ke il blog vi piaccia!

Mohamed. 1B. U.FOSCOLO ha detto...

Ciao, son mohamed, un ragazzo della 1B della scuola U.FOSCOLO.
Io do il benvenuto a tutti i bambini di 5a.
Questa scuola è molto bella e vi consiglio di venirci

camilla1b ha detto...

vi piace la nostra scuola?

Klaudia 1a ha detto...

nn serve k vi presentiate ogni volta
c'è già scritto sopra!!!!!!!

prof. Vince ha detto...

Ciao a tutti i ragazzi delle classi quinte.... Sono una prof di lettere della scuola "Ugo Foscolo" e da tre anni insegno in terza... L'anno prox se non mi daranno una prima sarò disoccupata!!!
(SCHERZO OVVIAMENTE!!!)
Benvenuti!!!!

Alessia 5 R. Franchetti ha detto...

questa scuola è molto bella e mi sto divertendo molto .
Per questo l'anno prossimo verrò a studiare in questo posto

anna scuola Raimondo Franchetti 5 ha detto...

ciao sono Anna ho visitato certi laboratori di questa scuola che mi sono piaciuti molto.

Alessia 5a santrovaso ha detto...

Ciao sono Alessia, questa scuola sembra carina... La prof di musica è simpaticissima!!!

gabriele cl.5^ R.Franchetti ha detto...

ciao mi chiamo Gabriele e il laboratorio di musica mi è sembrato bello.

Alex 5 R. Franchetti ha detto...

Ciao siamo Alex e Davide questa scuola ci è piaciuta molto perchè è molto grande, ha molte stanze e i professori sono molto simpatici. Il prossimo anno frequenteremo questa scuola.

andrea cl 5 Santrovaso ha detto...

Ciao sono Andrea, mi piace il calcio e mi piace correre. Mi piace questa scuola, ha molte aule, qui conosco i miei cugini Simone e Matteo. Matteo è in prima media e Simone è in terza media. Saluto i miei cugini.

fabiolino 5a scuola r. Franchetti ha detto...

Hei albi quando arrivi sul blog?

alberto 5° a scuola Franchetti ha detto...

Ciao mi chiamo Alberto e lo sport che pratico è il calcio. I Simpson è un programma molto bello ma un pò volgare che i bambini non possono guardare.

nico 96 ha detto...

Benvenute classi 5° !!!!! spero che la scuola vi sia piaciuta... non posso dire che ci rivedremo l'anno prossimo, visto che sono in 3°media.... cmq spero che scegliate questa scuola per che è meravigliosa, e offre tante possibilità... ciao a tutti ....

elena ha detto...

ciao sono elena mie,piacuto tant6o illaboratioodi8scenze

nicola 5a c.tegon ha detto...

Stiamo visitando la scuola media di PEGANZIOL ed e' bellisima.Gli accompagnatori sono simpaticissimi e molto bravi

martina 5a carlo tegon ha detto...

ciao mi chiamo martina mi è piaciutoil laboratoio di muica

marco 5a c.tegon ha detto...

siamo nella scuola di preganziol ed è grandissima e nella ora di informatica e gli alunni sono molti bravi

virginia 5a sambughè ha detto...

ciaooooooooooooo mi chiamo virginia mi è piaciuto molto il laboratorio di scienze

irene 5° sambughè ha detto...

ciao mi chiamo irene,mi è piaciuto il laboratorio di musica e quello di scienze.

elisa 5 carlo tegon ha detto...

ciao sono Elisa mi è piaciuto molto il laboratorio di ceramica perchè a me piace!!

Ale 5° ha detto...

ciao sono Ale e mando un messagio a tè Gio come butta

elena 5°a ha detto...

Questa scuola è bellissima!Soprattutto l'aula di musica!

elena 5°a ha detto...

Questa scuola è bellissima!Soprattutto l'aula di musica!

stefano 5a carlo tegon ha detto...

ciao a loba loba yea sono stefano 5a e mi piace sharpay e la banana americana

Federica 5° carlo tegon ha detto...

Ciao,mi chiamo Federica e ho deciso che l'anno prossimo,quando verro alle medie,farò il laboratorio di fotografia.

Matteo 5a Sambughè ha detto...

mi chiamo Matteo e il laboratorio di scienze mi è piaciuto molto!

anbrea 5^ carlo tegon ha detto...

ciao sono Andrea questa scuola mi è piaciuta e anche il laboratorio di fotografia.

giovanni 5 tegon ha detto...

ciao mi chiamo giovanni mi rivolgo alle maestre.prima ai nostri genitori gli davano 5 ore ma a noi 8 perchè?

stella 5° carlo tegon ha detto...

ciao, mi chiamo stella ho deciso che l'anno prossimo, anche se non so vorrei fare arte.

andrea 5^ carlo tegon ha detto...

scusate mi chiamo andrea.

mimy 2A ha detto...

ehy raga di 5!! spero k la nostra scu vi piaccia... se no tranqui... neank a noi piace al 100x100!! ups... se i prof leggono cs ho scritto... no dai... in fondo la nostra scu è la migliore!!!!!

carli7 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
carli7 2 E ha detto...

ciao ragazzi !!!!
vi piace questa scuola ???
vi aspettiamo il prpssimo anno siamo curiosi di conoscervi......

carli7 2 E ha detto...

Ciao ragazzi !!!!
Vi piace questa scuola ???
Vi aspettiamo il prossimo anno: siamo curiosi di conoscervi......

chiara1a ha detto...

ciao, sono felice ke vi piaccia la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marty3°E ha detto...

Sono contenta ma veramente tanto contenta che vi piaccia la prof Campagna (musica per chi nn lo sapesse)!!! Ma ricordate che ci sono 2 Prof di Musica Prof.Ferrarese e la prof.Campagna!!!due fantastiche insegnanti,lo posso dire xk ho avuto la possibilatà di essere di entrambi allieva...
P.S:sò che adesso vi è sembrato tutto bello ma su certe materie vi ricrederete...NN SU TUTTE!!

laura 1a ha detto...

ohhhhh raga come ha detto Marty, le prof di musica sono bravissime!!!!!.... ma anche gli altri prof sono UGUALI (quasi)!!!!!... CIAO!!:)

£uca 2D ha detto...

sn contento ke v piaccia la scuola XD :)

prof. Vince ha detto...

Bene, Marty!!! Hai proprio ragione abbiamo due pianiste molto brave, carine e simpatiche che vi aiutano a conoscere quella meravigliosa arte che è la musica....

alessandra 1E ha detto...

ciao raga di 5 spero ke vi è piacciuta la nostra scuola, nn vediamo l'ora ke arrivateeee!!!!

tommi 5 b giovannni xxiii ha detto...

che bellla la scuola media!!!

Bionda 3°a (la mitika!) ha detto...

non lo vedo scritto qui ma l'ILLUSTRISSIMO prof. di tecnologia EMANUELE ELIA MARANO si è lamentato del fatto che i bambini di 5° abbiano detto che lui mangia i bambini...
vorrei rassicurarli che non li mangia..li stritola solo ...ma con molto affetto.....
P.S. scherzo!!!!

Niky 3°E ha detto...

è vero marty....sono 2 prof. eccezzionali.... VERO ??!!! (se vuoi capire capisci !!!)

Marty3°E ha detto...

due prof VERAMENTE fantastiche...in particolare una...mi astengo...<3...

CAMY1B ha detto...

SCOMETTIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO IL VOSTRO ENTUSIASMO CALERA'?

laura 1a ha detto...

grandissima camy!!!!!!!!!!il loro entusiasmo calerà di sicuro!!!!!!!!!........BYE BYE!!!!!:)

laura 1a ha detto...

FELICE NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!:)

ari ha detto...

la scuola è piaciuta molto sopprattutto l?aula di fotografia metà del mio gruppo vuole andare a fare questo lab!!
continua così prof. Marano!!

laura 1a ha detto...

ari è vero il tuo gruppo mi ha raccontato dei laboratori sopratutto quello di fotografia che è stato piaciuto quasi da tutti!!!!!!!!....BYE BYE!!:)

laura 1a ha detto...

scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Alessia 1B ha detto...

cari ragazzi mi fa piacere sentire tt questi complimenti sulla scuola ma attenzione xkè le medie sn molto + diff delle elementari quindi state pronti x tt le verifiche che farete e a tt le nuove regole ke dovrete imparare e ke forse dovrete anke separarvi dai vostri amici come è succ a me ma in poco ve ne farete degli altri.La scuola è stupenda e anke i prof, sorry nn dimenticate di scrivere sul blog :) è bellissimo!!!!!quindi scrivete.
un' accompagnatrice di prima

Klaudia 1a ha detto...

state tranquilli raga!!!!!!!! il prof marano nn vi mangia !!(è molto buono a dare i voti!!!!)

laura 1a ha detto...

sono d'accordo con te klaudia!!!!!!!!:)

laura 1a ha detto...

questa scuola è bellissima!!!!!!!...poi non ne parliamo dei prof.che sono divertentissimi e mitici!!!!!!!!ciao!!!

Alby 1°C ha detto...

ciao raga di 5° io sn un ragazzo di 1° media spero scegliate qst scuola xkè è molto divertente ed è costituita da molti laboratori e aule x fare esperimenti e pratike x comprendere e capire meglio quello ke si sta studiando e anke in modo + divertente. se qualke prof. legge qst lettera può far rikiesta al preside di mettere CARNIO DENIS in 1°C GRAZIE!!!!!! by ALBERTO LUCCHESE!!!!!!!!

laura 1a ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI!!

LaLa 1a ha detto...

siete emozionati a provare questa scuola???vi consiglio di provarla poi i prof sono extra simpa!!!!

LaLa 1a ha detto...

nn commentate+?????dai sforzateviii!!!!!(io adoro commentare)!!!!nn ditelo a nessuno mi raccomando!!!XD!!!CIAO!!

MaRcO V@l€ntin@ 1a ha detto...

ciao a ttt raga di 5°. dai ke la scuola è quasi finita

*L@L@* 1a ha detto...

è quasi finita la scuolaaaa!!!!!:0..anke se mi mankerà un pò!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

tra 3 mesi siete tra noi!!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

dai su coraggio raga!!!!scrivete!!come vi sentitte adesso ke verrete qui in questa favolosa scuola?????

*L@L@* 1a (futura 2a) ha detto...

ragaaaaaaaaaaaaaa!!!!!ci siete???

*L@L@* 2a ha detto...

allora cm vanno i primi giorni di scuola??