venerdì 5 marzo 2010

U.S.A. IMPAZZISCE X IL MITICO SIDEKICK



Hey raga l'altro giorno guardando un film mi sono accorto che molti personaggi utilizzano un cellulare stranissimo! Strano ma bello! E così mi sono incuriosito e l'ho trovato, il mitico Sidekick. Non posso proprio dire "strano" bensì in Inghilterra, ma soprattutto in america è molto diffuso grazie alla sua forma molto originale, infatti ha un tipo di apertura davvero bizzarro. Unico difetto: bisogna ordinarlo dall'estero ed è unicamente in inglese. Voi che ne pensate?

Tatte96

36 commenti:

Anna 2°D ha detto...

Stra mega bello!!!:-)

katy1b ha detto...

è fighissimo magari me lo potessi prendere.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nick(niccolò)1B ha detto...

sembra carino e ha tutti gli optional è figo !!!!

Giuliano 3a ha detto...

Carino.... Ma resta molto più figo l iPhone......

Ale (alessia)1b ha detto...

strafigo lo voglio anche io (peccato ke abbia appea cambiato cellulare)aspetta mi è venuta un' idea ora lo butto a terra e lo spacco così me ne comprano subito un'altro (ah ah ah)

Ale (alessia)1b ha detto...

mi dispiace ho appena cambiato cell però in questo preciso istante con le mie stesse mani lo romperò

Ange_ ha detto...

Io sono un amante di queste cose, e devo dire la verità, la prima volta che l'ho visto ho detto: WOW! CHE FIGATAAAA!:)

matteo 1b ha detto...

è stupendo!!

camy 1b ha detto...

senbra una figata!

Aury 1°B ha detto...

a me non interessa. I cellulari basta che chiamino e sono a posto. Non mi importano altre opzioni.

Aly.1b ha detto...

moooolltooo belliximo!!!io vorrei averlo!!!
ma nn mi va di kiederlo fino all'estero!!!

Clara 1°B ha detto...

A ME, PIACE MOLTO QUESTO CELL, E NE VORRE TANTO UNO ANCHIO MA IL MIO VECCHIO NON ME LO PRENDERA' MAI.INTANTO SPERO :(

Giorgia & Asia 1B ha detto...

stra bello !!!!!!!!!!!!!!!!! xo sembra che lo schermo si stacca !!!!

marchi 1b ha detto...

si molto interessante FIKISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Anche se crediamo non abbia molto successo x la povertà di lingue.(siamo i2 marchi dell'articolo sulle lingue!).

La SiLy=) 3a ha detto...

fichiximo.. costicchia xò.. eh? peccato aver cambiato cell da pc.. cmq raga vi ricordo k se fate 1 commento scritto in MAIUSCOLO significa k lo state URLANDOOOO

MF ha detto...

Può essere figo finke vuoi, ma se poi nn funziona bn...
6 fregato!

ILa ___ ha detto...

sarà anke bll ma qnt costa???ordinarlo all'estero???ma siamo matti!?e tt in inglese csì nn ci capisco una mazza?!mah...mi tengo il mio

La SiLy=) 3a ha detto...

bè in effetti.. poi nnk io in inglese capirei mlt.. ANZI!!

Klaudia 1a ha detto...

bellissimo!!!!
p.s. però bisogna imparare ad usarlo

giacomo 1c ha detto...

secondo me l'omnia,della samsung,è migliore

Ange_ ha detto...

Beh, aspettiamo un annetto e verrà anche qui in Italia.. Eh ormai l'America esporta di tutto :) sarà facilissimo per lei vendere questo gioiellino!

Zuli, Bonzo ha detto...

è bellissimo! lo adoro ! stra bello!(scusate la sgrammatica!)

s@r@ ha detto...

fighissimo!!!!!!!!!!

Alberto e Riccardo 1'c ha detto...

stra mega bello magari averlo gratis

s@rett@2f ha detto...

xò è un cell tt in inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P

anni&vero ha detto...

Xò essendo un cell tt in inglese nn lo comprerei mai! può essere bello, strano e alla moda... ma per me è un pò troppo strano!!
xk x quanto poxa essere bello essendo in inglese nn ci capirei quasi nnt!!:-)
by anni&vero

Alberto 1'c ha detto...

evvai o quasi convinto i miei a comprarmi qst cell sn il ragazzo più contento al mondo!!!!!!!!!

_Matte ha detto...

Fortunato te Alberto…io potrei averlo solo nei miei sogni…xD

Katy1B ha detto...

chissà quanto costa..............

Alby 1'c ha detto...

scusa giacomo rossi ma io sn del tt contrario con te è stra bello qst!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

alice 1e ha detto...

wow nn ho mai visto un cellulare così belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! wow caspita!!! cmq a me basta il mio ma anche a me incuriosisce molto quanto costa

Alby 1'c ha detto...

troppo bello!!!!!!!!!!!!

Marty3°E ha detto...

Che figata!!!io che ho l' LG tribe nn mi posso lamentare xk è fantastico!!!

Aly 1 B ha detto...

Molto, tropppiixximmoo bl ma a me piace di + il tuch xkè si può utilizzare cn le dita ed ha 1 sacco di opzioni ke puoi scegliere...ma questo è 1000 volte + bl(mi piace di + l' i-phone)

elena 1 B ha detto...

stra figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò voglio proprio vedere k riesce ad usarlo dato ke è tt in inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giada ha detto...

ps.. se volete faccio anche delle foto al telefono!