giovedì 10 giugno 2010

METTIAMO UN PO' DI MUSICA PER QUESTA ESTATE















98 commenti:

Niky 3°E ha detto...

che figata !!!
XD

mazzu Futura 3a ha detto...

strabello!

*jessy*1d ha detto...

STRAFIGO!!!!!!!!!!!|!!!!:):):)

*§ilvy%*1D ha detto...

nn mi piace miley...w green day cmq bella trovata

nikko(niccolò)1B ha detto...

stupendo cm le canzoni ke ci sono

*L@L@* 1a ha detto...

ki unque sia stato....è un fiol!!!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

W SEXY BITCH!!!!!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

bellissima anke....rap das armas!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

bella anke.....BABY!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

c'è anke tik tok!!!!wow!!!

*L@L@* 1a ha detto...

anke replay!!!!!!troppo bello questo post!!!!!!

Kl@ 1a ha detto...

STRABELLO, una trovata geniale. Mi piacciono tutte le canzoni tranne green day. TROVATA G E N I A L E!!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

starei qui a farvi la lista di tt le canzoni ke mi piacciono ma visto ke ci metterei anni.........W LE CANZONI + BELLE!!!!!!

_Matte ha detto...

Grazie xD ero sicuro ke vi sarebbe piaciuta questa nuova idea

S@r@ 1A ha detto...

questa si che è musica per le mie orecchie !!!!!! grazie Matte ;-)

_Matte ha detto...

Prego...cmq ora ho aggiunto molte altre canzoni

_Matte ha detto...

Io adoro l'ultima canzone...è molto orecchiabile

S@r@ 1A ha detto...

sexy bitch baby tik tok replay when the love... rude boy she wolf i gotta feel your love is... party in the usa troppppo belle

*jessy*1d ha detto...

GRANDE MATTE SN TT FIGHE LE CANZONI

*§ilvy%*1D ha detto...

nn mi ero accorta ke c'erano tt ste canzoni grande matte hai messo anke last of the american girl grande!!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

grande anke i linkin park

papussa 2A ha detto...

trp figooooooooooo !!! grande matte !! =)

*§ilvy%*1D ha detto...

ke figo ma cm hai fatto??????tthhuunnddeerrssttrruucckk!!!!!!the best!!!

Marty3°E ha detto...

Complimenti Volturo dei miei stivali... XD

Marty3°E ha detto...

Complimenti Volturo dei miei stivali... XD

Kl@ 1a ha detto...

questo è il post + bello, io ADORO LA MUSICA. GRANDISSIMO MATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Alelè1E ha detto...

grande idea raga!!!!

Alelè 1E ( 2E) ha detto...

ke bello è troppo forte questa cosa!!!!!=-)))))

Ann@ ex 3D ha detto...

Ke bello e sopratt belle canzoni!!!

lory__2c ha detto...

è stupendo_____bravissimi!!!!!!

nikko(niccolò)1B ha detto...

ma dove lai trovato????

*§ilvy%*1D ha detto...

anonimo firmati anke io odio miley xò mi sn firmata!

mimy (futura 3A) ha detto...

mlt canzoni sono quelle di step up 2 :):)

Baby della futura 3^D ha detto...

Forte il commento su miley "cryus"!

Kl@ 1a ha detto...

miley nn è bravissima ma è sempre meglio dei green day.

La SiLy=) 3a ha detto...

NN SOPPORTO CHI INSULTA DELLE PERSONE E POI NN SI FIRMA!!!!!!!!! SN FURIOSAAAAAAAAAAA!!! XK INSULTARE E POI NN DIRE CHI SEI? COSI NEX POTRà MAI RISPONDERTI!

Babi futura 3^D ha detto...

è troppo bella 'sta roba!

_Matte ha detto...

Scusa ANONIMO, se così si può definire, (stra falso), se ho perso del tempo x fare un piacere a voi lettori del blog...la prossima volta nn farò più sto burcio...contento?

nikko(niccolò)1B ha detto...

bisognerebbe mettere waka waka comunque sei falso e codardo anonimo perchè è bravissima miley cirus

riki 1 c ha detto...

dovreste mettere waka waka anonimo sei ridicolo anche a me come a silvy non piace maily pero mi firmo

Baby della futura 3^D ha detto...

Cmq è bella la canzone "Party in the USA" xò anche altre tipo Baby, Whatcha Say ecc.

chiaretta 1a ha detto...

Miley Cirus e' bravissima !!
x me è molto brava, xo' firmati anonimo !!!!!

chiaretta 1a ha detto...

é fantastico questo post !!!

*jessy*1d ha detto...

neanche a me piace Miley xo' mi firmo
w waka waka

_ce_2E_ ha detto...

bellissima trovata!;-) ma in qualche modo si possono scaricare da questo fail??

camy 1b ha detto...

fichissimo!!!!

S@r@ 1A ha detto...

ti pregooooo Matte carica anche la canzone waka waka di Shakira please

_Matte ha detto...

Ho messo Waka Waka...

riki 1 c ha detto...

grande

riki 1 c ha detto...

potresti caricare anche tnt

Kl@ 1a ha detto...

grande matte!!!!!

Prof. Macca ha detto...

Grande MAtte...il nostro esperto in comunicazione!!!
NAturalmente gli anonimi hanno i minuti contati in qst blog...

S@r@ 1A ha detto...

grz Matte trp forte waka waka è a manetta e io faccio quello che preferisco baaaalllllooo :-)
p.s. per stasera FORZA ITALIA !!!

*L@L@* 1a ha detto...

finalmente hanno messo waka waka....la mia canzone preferita!!!

ILa ___ ha detto...

grande matte!!!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

GRANDE MATTEEEEEE!!!!!!!

nikko(niccolò)1B ha detto...

finalmente la messa grande matte

riki 1 c ha detto...

grande matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

*§ilvy%*1D ha detto...

ma come fai???!!6 strabravo io nn saprei neanke da dv iniziare sn sincera!!!braviximo poi ci l' I_Phon!!

*§ilvy%*1D ha detto...

c'è un modo x scaricare le canzoni??

*L@L@* 1a ha detto...

si infatti matte 6 stra bravoooooo!!!!!!:0

*L@L@* 1a ha detto...

ma come cavolo hai fatto?????

_Matte ha detto...

Grazie...cmq non stavo cerkando questo...l'ho trovato x sbaglio cerkando una roba x il mio ipod

elena 1B ha detto...

MATTE 6 un fiol fantastico è bellixima qst idea

N@NN@ 1^C ha detto...

MATTE 6 UN GRANDE!!!
TROPPO FORTE E LE CANZONI SN TUTTE MITICHE... LA MIA PREFERITA è RUDE BOY..STRAFIGA..:) ANCHE I GREEN DAY NN SONO MALE..

MaRcO e V@l€ntin@ 1a (ancora x poco) ha detto...

è troppo bella "waka waka"
il video è strafigo

*L@L@* 1a ha detto...

marco e vale xkè avete scritto ankora x poco????

_Matte ha detto...

Perché probabilmente il prossimo anno saranno in seconda...giusto?

M@rc# 1B ha detto...

bellissime waka waka io l'ho scaricata sul cell l'ho impostata cm suoneria e l'ho inserita al 1° posto nella playlist :) XD

vero1a ha detto...

Mi piace un sacco SHAKIRA,specialmente x waka waka!!!

*L@L@* 1a ha detto...

ma è bella anke la canzone di kesha:your love is my drung!!!!!!

*L@L@* 1a ha detto...

giusto matte hai ragione forse xkè tra un pò saremo in seconda!!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

wwwwwww ac/dc cn thunderstruck!!sn fissata...w 21 guns & new divide:):)

prof. Vince ha detto...

Bella idea Matteo... Mi vien voglia di ballare!!!

vero1a ha detto...

I miei genitori mi sgridano perchè rimango troppo attaccata al computer,colpa di questo post!!

*§ilvy%*1D ha detto...

anke a me a volte sgridano xke sto attaccata al computer fissa su post di musica o calcio..e alla mia chitarra..w la musica!

*L@L@* 1a ha detto...

silvy 6 troppo fissata con gli ac/dc!!!:)

*L@L@* 1a ha detto...

cmqqq..........W LA MUSICAAAAAAA!!!!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

e ke ci devo fare se mi piacciono...è+forte di me...W AC/DC 4£!!!!!;);) cmq anke i green day £ linkin park:):) contenta lala?? dai ho altre band ma queste sn le mie preferite;)

*gaia superstar*1a ha detto...

figata sta roba!!!!

*gaia superstar*1a ha detto...

w ke$ha forever!!!!! !!!sei troppo brava!!!!e pure karinaa!!!!!!!

LILY 1^C ha detto...

bellissime qst canzoni ma la mia preferita, credo come tutti sia waka waka di Shakira!!!!!!!! è troppo bella!!:)

LILY 1^C ha detto...

bellissime qst canzoni ma la mia preferita, credo come tutti sia waka waka di Shakira!!!!!!!! è troppo bella!!:)

MaRcO e V@l€ntin@ 1a ha detto...

grande matte hai ragione.

Erica 1a ha detto...

Bella trovata!!!molto bella la canzone New Divide e Thundestruck!!!!

*K@Ty* futura 2B ha detto...

6 un grande al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai messo anke REPLAY ke è la mia preferita !!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora sto ascoltando sexy beach!!!!!!!

*§ilvy%*f2D ha detto...

grande erica almeno trovo qualc una ke condivide i miei gusti musicali!!

*L@L@* 1a (futura 2a) ha detto...

posso aggiungermi raga?????io adoro la canzone new divide e thundestruck!!!!!!!!!

§I_ ha detto...

lllllllllaaaaaaaaaaallllllllllllaaaaaa grande!!!!!!!!!!!!:):):) W AC/DC

§i_vyf2D ha detto...

ho dimenticato d completare il nome :p

Kl@ 1a/2a ha detto...

anke a me piace la canzone new divide! thundestruck un po meno

KATYfut.2B! ha detto...

silvy ora poxo dire W THUNDERSTRUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alice futura 2'e ha detto...

cAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN'IDEA MAGNIFICA!!!! è stra bello grande matteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Anonimo ha detto...

rude boy la the best e anke sexy bitch

ASI 1B ha detto...

fantASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STA IDEA

S@rett@3F ha detto...

w-o-w....è tt qll ke riesco a dire..

Giulipix ha detto...

BRAVOOO!Ma sei un genio,mitico!
Ho ballato un sacco.
Da quanto vedo tu sei Matte.
La settimana scorsa ti abbaimo visto in aula inf.,c'eravate tutti della commissione blog.
Bravo,ma come hai fatto a mettere una cosa così nell pc?
Giulipix 1^D

alby 1°A ha detto...

questo mp4 è stra forte.Chi l' avesse inventato è UN GENIO è quello che ci voleva