martedì 22 giugno 2010

TORMENTONE o WAKA WAKA?

Ciao raga,
in questo ultimo mese mi sono accorto che la canzone Waka Waka (This Time for Africa), meglio conosciuta come "Waka Waka", dallo stile africano e orecchiabile, sta diventando il vero e proprio tormentone dell'estate 2010. Molti la trovano bella e soprattutto adatta al ballo, infatti nel video ufficiale è presente ank il rispettivo balletto. Sembra proprio che questa volta Shakira ci abbia azzeccato e infatti la si può sentire ovunque.
Ecco il video ufficiale. E voi che ne pensate???

Matte

45 commenti:

_Matte ha detto...

Stra bella sta canzone...xD

Kl@ 1a ha detto...

in poke parole BELLISSIMISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!

Ange_ ha detto...

La senti dappertutto! Alla radio, sul web, ogni volta che al tg parlano dei mondiali! Ormai ha stancato! Almeno per me

Ange_ ha detto...

Ah, aggiungo un'altra cosa, questa canzone è copiata! Eh siii

Marty3°E ha detto...

Io adoro e adoravo fin da piccola Shakira...le sue canzoni coinvolgono..."Waka Waka" devo dire che è molto bella...ma *nn* la migliore...XD

Marty3°E ha detto...

Eh siii ange ho sentito...(che è copiata)

MF ha detto...

X me è no skifo, e ha fatto successo sl xk c sn i mondiali, poi mi ha rotto!

*§ilvy%*1D ha detto...

Ecco una canzone ke secondo me è commerciale..secondo me questa canzone è come un paio di scarpe:le metto xke vanno di moda e poi le butto..csi è anke la musica...ormai l'ascoltano tt ..è carina nn lo metto in dubbio xò..stufa dp un po'!

Giuliano 3A ha detto...

Orecchiabile i primi 3 giorni... Dopo ha rotto...

Ann@ ex 3D ha detto...

A me piace tantissimo!! W Shakira!!! Mi diverto tantissimo a ballarla cn le mie amiche!!!

*§ilvy%*1D ha detto...

io l'ho ballata cn una mia amica fino allo sfinimento

p.s.nn mi piace ballare ma x la mia amica questo e altro altrimenti mi pesta..no dai ske

*L@L@* 1a ha detto...

si avete ragione quella canzone è BELLISSIMA E STRAORDINARIAMENTE MITICA!!!!!!!!!

baby 1A ha detto...

all'inizio questa canzone non mi piaceva ma a forza di ascoltarla.... ora mi piace un sacco!!!!!!!:)

M@rc# 1B ha detto...

Straultramiticissima!!!!! :D

La SiLy=) 3a ha detto...

è 1 canzone mlt bella... xò dp 1 po ha rotto.. insomma te la fanno sentire in tutti i modi.. ank troppo!!

*gaia superstar*1a ha detto...

waka waka

prof. Vince ha detto...

A me piace moltissimo... Soprattutto adoro ballarla!!!

lily 1^C ha detto...

stupenda questa canzone

Alelè 2E ha detto...

shakira è bravissima!!!, ci ha proprio azzecato questa volta cn waka waka!!

Ludo 1b ha detto...

penso sia una delle canzoni più azzeccate degli ultimi mondiali.
veramente ti carica d'energia

lily 1^c ha detto...

ehi bella questa foto!
Shakira 6 stupenda e fai delle canzoni stupende!!!!!!!

waLe ha detto...

Bellissima la canzone e anke il video!!
A me fa venire voglia di guardare una partita dei mondiali!!!!
Wale 2^C

*jessy*1d ha detto...

STRAORDINARIA SIA LA CANZONE SIA IL VIDEO è MITICA

*L@L@* 1a ha detto...

mi sembra ke sia cambiata molto shakira da qualke anno fa!!

riki1a ha detto...

io ho appena terminato un camp di rugby e bisognava andare a letto alle 22.30 e invece fino alle 2 io e mie compagni di stanza ballavamo waka waka....k figata

Kl@ 1a ha detto...

lo sapete k 2 persone si sn sposate x strada ballando waka waka!!!!??? ho visto il video.

vero1a ha detto...

Troppo bella!!!!!!!!!!!!

papussa 2A ha detto...

la conzanome è mlt bella....ma concordo con ange la canzone è stata copiata !!! e poi dp un po è stressante !!!!! nn c'è un gg in cui nn la senti.....*_*....

baby1A ha detto...

a me piace xò ora mi sta stancando xk la si sente da per tutto... cmq x me il balletto fa schifo!!

*L@L@* 1a ha detto...

il balletto nn è male......

vero1a ha detto...

Cmq è bellissima...

Babi futura 3^D ha detto...

è bella ma dopo un po' ke la senti e la risenti rompe...

Anny 2f/3f ha detto...

a me nn dispiace...solo che davvero ormai la si sente ovunque, anche in spiaggia al carretto dei gelati...è il tormentone dell'estate...io ormai chiamo mia sorella waka waka...anche lei è un tormento quano rompeXD

*L@L@* 1a/2a ha detto...

questa canzone mi ha un pò stufato.......la si sente da tt le parti!!!!

§i_lvyf2D ha detto...

io l'ho sentita x la 9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999volta al supermercato x fino..!!

*L@L@* 1a/2a ha detto...

a me tocca sentire sta canzone anke al grest!!!!!!pensa!!

Kl@ 1a/2a ha detto...

nn capisko xk la fanno ankora sentire in giro... I MONDIALI SN FINITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. anke per me ha rottoooooooo

Milla futura 3^D ha detto...

waka waka è carina xò dopo un bel po' k la senti.... k rottura ! mi è toccato anke ballarla al Gr.est!

Anni2/3f ha detto...

ormai ha stufato ttt!!!! all'inizio si era orecchiabile...ma l'hanno proposta e riproposta....qui ci vuole una sola parola:.....BASTAAA...

Kl@ 1a/2a ha detto...

ormai k è k nn la sa, anke mia cugina di 2 anni l'ha imparata!!!!!
(nn è uno scherzo l'ha imparata anke lei!!!!!!!!!!!!!)

Giulipix ha detto...

Secondo me è bravissima e bellissima e per quelli che non la pensano così vuol dire che non capiscono niente.
Giulipix 1^D

vero*3f ha detto...

dopo un po stufa xo nn fa schifo!!

martina1°e ha detto...

ciao a tutti...Waka Waka e' bellissima, ma mi piacciono anche le altre canzoni di Shakira!

sharon e jessica ha detto...

conosciamo la canzone waka waka, fa pensare all'estate, peccato che non eancora iniziata!!!

SALVOX 1c ha detto...

waka waka e bellissima