martedì 30 agosto 2011

English camp

Ciao raga! Siete pronti x ricominciare un nuovo anno scolastico?

Volevo informarvi ke, da lunedì 29 Agosto 2011 a venerdì 9 Settembre presso la nostra scuola(Ugo Foscolo),si svolgerà l'English Camp.

Un'esperienza ke permette di approfondire la lingua inglese, attraverso delle attività: sportive, manuali e ricreative.Vi giuro ke questa esperienza vi renderà felici di averla compiuta...anke x quelle persone nn amanti dell’inglese. In fondo, in fondo si divertiranno un sacco e probabilmente potranno cambiare idea!! Vi consiglio vivamente questa opportunità!!!=D X altre informazioni potete consultare il sito del nostro Istituto oppure chiedere ai vostri amici ke hanno già partecipato...

Kikka 1b/2b



17 commenti:

sereXD futura 1^B ha detto...

Sì, ne ho sentito parlare, ma nn è k mi ispira più di tanto... Cmq tutti dicono che è bellisiimo... Sicuramente deve essere un esperienza bellissima!

ChiaraXD ex 5°B futura 1°C ha detto...

Sì anke io ne ho sentito parlare...e anke io sentito molti commenti positivi riguardo all'english camp,solo ke nn ho partecipato a qst esperienza e sinceramente la penso cm Serena,nn mi ispira tanto!!!Ma certo nn metto in dubbio ke sia bello,perchè di sicuro lo è...

sereXD futura 1^B ha detto...

Giusto! nemmeno io metto in dubbio io fatto che sia bello, anzi, deve essere una bella esperienza!

*L@L@* 2a/3a ha detto...

io nn ho mai partecipato all'english camp..molti dei miei amici hanno partecipato a questo camp e ne sono contenti!penso che un pò di studio di lingua inglese in più non sia tanto male però non ne sono interessata per adesso!

Ale futura2C ha detto...

Io quest'anno ci sto partecipando :)
E' molto divertente :D e poi è una maniera di passare questi ultimi giorni di vacanza ke secondo me sn i più noiosi... lo consiglio a ttt :D

Kl@ 3a ha detto...

io nn ci sn mai andata...

Alberto (genitore 1E) ha detto...

Mi aggiungo ai commenti come genitore di un ragazzo della classe 1.
E' la prima esperienza per mio figlio: mi sembra veramente entusiasta di questo inizio d'esperienza.
In particolare è piacevolmente coinvolta tutta la famiglia poichè abbiamo accettato di ospitare a casa nostra uno dei Tutor. E' veramente una bella esperienza per tutta la famiglia. Ero inizialmente titubante perchè non abituato a parlare inglese, ma penso che ripeteremo l'esperienza.
L'approccio mi sembra ottimo per imparare bene la lingua: fare cose normalissime, attività, giochi, sport cercando di comunicare solo in inglese.

kikka1b/2b ha detto...

Qst x me è il secondo anno ke ci vado e sn contentissima!!!Anke io l'anno scorso era un po' titubante all'idea di andarci xk nn sapevo a cosa andassi incontro,nn sapendo parlare molto bene l'inglese; sebbene me ne avessero già parlato altre persone contente e soddisfatte di avere già partecipato a questa esperienza!!! Ma adesso sn così felice ke vado avanti spensierata all'idea di parteciparci, xk nn è una scuola ma solo un modo x approfondire l'inglese, divertendosi!!!!E poi gli insegnanti sn giovani e puoi parlare cn loro delle tue passioni!!!

Ele futura 2D ha detto...

ankio ne ho sentito parlare ma nn ci andrò...

marco pelli1b ha detto...

mai piaciuto l inglese... mai

@lb@ 2A ha detto...

a me piace ,xk è facile, almeno x ora, però nn ci sn andata.
cmq 1 di voi ha scritto k è il modo migliore di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza k sn i + noiosi,ora io nn dico k l' inglish camp è brutto ma x me è meglio passare gli ultimi giorni di vacanza con gli amici.

sereXD futura 1^B ha detto...

Sai, @lb@, magari dipende anche dai gusti delle persone.A qualcuno può piacere trascorrere gli ultimi giorni di vacanza insieme agli amici, a qualcun altro andando all'English camp, a qualcun altro ancora stando a studiare:)

ChiaraXD ex 5°B futura 1°C ha detto...

Concordo con Serena:):):)
E secondo i miei gusti,è meglio trascorrerli con gli amici:)
Altri magari preferiscono l'english camp o altri divertimenti,come i parki,tipo gardaland,mirabilandia,acqua fan ecc...
cmq l'importante è divertirsi:)

@lb@ 2A ha detto...

certo sere ,io ho detto sl il mio parere ma poi ognuno fa quello k vuole 0.D <3

Anna99 2°E ha detto...

IO come l'anno scorso quest'anno ho fatto l'english camp!!!:):)è BELLISSIMO E ANCHE DIVERTENTE XK NON SOLO 6 CIRCONDATO DAI TUOI AMICI MA ANCHE DA PERSONE COMPLETAMENTE SCONOSCIUTE CHE NON SANNO PARLARE LA TUA "lingua" è DIVERTENTE MA ANCHE DIFFICILA X ESEMPIO X I BIMBI DI 3/4 ELEMENTARE...:):)Vi consiglio come kikka 2B di provare questa MERAVIGLIOSA esperienza..:):)

Anonimo ha detto...

lo so che è un po' tardi per scriverlo ma io ho partecipato per tre anni ed è sempre stato fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

Aurora 5 Santrovaso ha detto...

Ciao RAGA!Io non faccio le medie, ma ho fatto l'ENGLISH CAMP,è stata un esperienza fantastica!
La consiglio a tutti. ;)