martedì 23 agosto 2011

NON PUO' ESSERE

Ragazzi siamo già il 23 Agosto!!!??? Non può essere è passata troppo velocemente, forse perchè ci siamo divertiti,forse perchè è stata la vacanza più bella....So solo che tra meno di un mese si ricomincia! E quest anno sento che sarà molto impegnativo sopratutto per noi ragazzi di 3a... Intanto voglio augurare in anticipo un benvenuto ai new entry e un caloroso ''in bocca al lupo''XD. E voi ragazzi come avete passato le vacanze?Come pensate che sarà quest anno scolastico?? Difficile,veloce?


Godetevi gli ultimi giorni! :) Silvy ex 2D

15 commenti:

Ele futura 2D ha detto...

io me la sto spassando in vacanza!! quest'anno penso sia + complicato xk ci sn più cose da studiare k in 1°!

Ann@ ex 3D ha detto...

Queste vacanze sono state semplicemente STUPENDE ma sono passate troppo in fretta! Ho paura xò di iniziare le superiori xk sarà un'anno molto duro!

*L@L@* 2a/3a ha detto...

mio dio nn ci posso neancora credere ke siamo già il 23 agosto raga!!questi tre mesi sn volati in tre secondi..quest'anno scolastico ho paura ke sia un pò difficile da affrontare anke cn la preparazione all'esame di terza media!cmq bisogna sempre andare avanti a testa alta!..buoni ultimi giorni di vacanze a tutti voi!

SereXD futura 1^B ha detto...

Le vacanze mi sono VOLATE ma forse solo perchè ho una grandissima voglia di mettermi alla prova in 1 e confrontarmi con molte altre persone, e magari chissà, conosceró anchè qualcuno di più grande:) cmq me le stó godendo al meglio!!! Buon ''fine'' vacanze a tutti, ci vediamo a scuola!!!!!!!

ILa ___ ha detto...

Non sparatemi,vengo in pace...io non vedo l'ora di andare a scuola ;)

ChiaraXD ex 5°B futura 1°C ha detto...

Già quest'anno sarà dura,io sn molto nervosa xkè a settembre inizierò la prima media,ankora nn ci posso credere io sn cresciuta così in fretta,proprio cm è passata quest'estate...già tra meno di mese nuova scuola,nuova classe,nuovi insegnanti e nuovi amici!!
Forse quelli vekki mi mankeranno ma in fondo questo momento arriva x tutti,bisogna cambiare anke se sarà TANTO faticoso!

kikka1b/2b ha detto...

è proprio vero quest'estate è passata troppo velocemente ke mi sembra ieri di aver finito la scuola e invece è quasi ora ke ricominci di nuovo....Speriamo bene!!!=D

SereXD futura 1^B ha detto...

Cmq non è detto che i vecchi amici non possono + essere amici!!! Certo è vero che è solamente con il tempo che si vedono le vere amicizie! Ma nn x questo bisogna x forza perdere le altre all'inizio!!! Questo lo dico x il post di chiara futura 1^C

ChiaraXD ex 5°B futura 1°C ha detto...

Sì Sere hai pienamente ragione!!Però cmq intendevo dire ke visto avremo nuove amicizie,sarà sempre più difficile fare spazio x qll trovate prima...e x qst con il tempo si finisce x predersi di vista,ed è un peccato!!

Kl@ 2a/3a ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!si torna a scuolaaa...si stava cosi bn in vacanza...ade k ci penso mi sn mancati un po' gli amici!:)

niky ex3C ha detto...

ila, mi sa k nn devono sparare nemmeno a me xk ank io nn vedo l'ora di iniziare la scuola anke se da 1 lato magari ho 1 po' di timore, ma credo ke sia normale.:)

@lb@ 2 A ha detto...

ank io nn vedo l' ora di andare a scuola,
mi mancano tantissssssssimo i miei amici,e ank qualk proff. (qualk) XD ma se mi viene in mente di fare i compiti e le verifik vorrei stere per tt la mia vita in vacanza!!!! =.);.) XD XD XD

anny ex 3f ha detto...

ila se sparano a te sparano anche a me=) anche io non vedo l'ora di andare a scuola=) manca davvero poco...

Elena 1B ha detto...

è già iniziata la scuola e la mie insegnanti mi mancano un sacco.Sono state davvero brave le mie insegnanti a dir poco stupende.Le mando un saluto.

ChiaraXD1°C ha detto...

E pensare che mi sembra ieri il primo giorno della prima elementare... e invece è da un mese che ho iniziato la prima media!
Incredibile...