domenica 23 settembre 2012

ABERCROMBIE & FITCH

Ciao raga,
volevo proporvi un post che riguarda la famosissima catena mondiale,cioè ''Abercrombie & Fitch''. Noi ragazze,siamo colpite dal fascino dei commessi che,nei vari punti vendita ci attraggono con la loro divisa. L'unico negozio,qui,in Italia è a Milano,una delle città più giovanili e moderne del nostro Paese. Non so voi se siete già andati,ma io avrei una voglia da impazzire per esplorare questo bellissimo store. Nelle vicinanze,al Valecenter di Marcon,c'è Hollister,un marchio che fa parte della famiglia Abercrombie & Fitch.
In tutti e due,sono caratterizzati dalla loro scarsa illuminazione,dai colori vivaci ed accesi dei loro prodotti e dalla loro profumazione che invade tutti gli spazi. Per molti è il loro negozio di fiducia,in cui si trovano benissimo,perchè,esaudisce i loro desideri,per completare il guardaroba di ognuno. Altri,invece,lo disprezzano per la sua particolarità.Voi che ne dite?? Nel vostro guardaroba possedete qualche articolo con questo marchio??
Commentate...commentate =)=)=)=)=)

KiKka 3B

9 commenti:

GIULY 2B ha detto...

Diciamo che questo "negozio" non mi attira tanto anche se vorrei andarci per comprare una maglietta per mio cugino che compie gli anni.
Dicono però che qui a Marcon i commessi non sono tanto carini:(

Emma 2f ha detto...

vorrei tanto andarci=)
sarebbe stupendo!!!!!
sinceramente nn importa k i commessi siano karini basta k i vestiti siano karini XD

sere:) 2b ha detto...

io AMO Abercrombie!!!!! ho un sacco di capi d'abbigliamento di questa marca e mi piace tutto: dallo stile del negozio, ai profumi k ci sono dentro... insomma, veramente tutto!!!!
sono andata anke da Hollister ma concordo cn giulia sul fatto dei modelli: mentre a Londra, New York, ecc. i modelli vengono scelti dopo provini, qui sono andati a sceglierli fuori dalle scuole!!! comunque W ABERCROMBIE!!! <3

Ele :) 2b ha detto...

io concordo con giuly e sere. Anke io vorrei andare tantissimo in questi negozi.

Lisa 2f ha detto...

Sono solo firme ragazzi!!! Vi consiglio di andare in posti come OVS etc. in cui vendono cose migliori e prezzi migliori ...come le all star che costano dai 60 ai 100 e passa euro ci sono le champions che costano 20 o 30 euro...ma è solo questione di punti di vista ...

GIULY 2B ha detto...

Beh bisogna dire però che da OVS non ci sono le "vere" All Star e quindi costano di meno.

Comunque anche la all star "false" sono molto belle a volte.

Anna 2b ha detto...

Concordo con Lisa 2f

Chiara:) 2c ha detto...

Concordo pienamente cn Sere:)
I <3 Hollister and Abercrombie!!!

auri.auri1C ha detto...

è un negozio bellissimo!!XD e vende bei vestiti!! lo adoro