venerdì 7 settembre 2012

CESARONI

Per chi sta attendendo con ansia il ritorno della serie tv "I Cesaroni" l’attesa sembra non essere troppo lunga, perché a breve la famiglia più pazza della Garbatella tornerà a farci trascorrere piacevoli serate. Da venerdì 14 settembre in onda alle 21.15 circa su Canale 5 ecco la prima puntata della quinta edizione di questa fantastica serie tv...
Raga voi che ne pensate???Avete mai visto questo programma??
Qual è il vostro personaggio preferito?
Commentate numerosi
Chiara:) ex 1c futura 2c & Sere:) 1b/2b

11 commenti:

sere:) 1b/2b ha detto...

Io li adoro! Ho appena finito di vedere le repliche e nelle ultime puntate ho pianto come una matta!! Mi piacciono molto Miriam, Alice e tutti i giovani, ma sopratutto, Walter e Rudy<3

GIULY 1B/2B ha detto...

Io non ho mai visto una puntata e sinceramente non mi interessa.

Anna ex 1b futura 2b ha detto...

Concordo con Giulia 1b/2b

Ele :) 2b ha detto...

Anche io ho visto i cesaroni.
Mi piacciono tantissimo: Miriam, Regina, Alice, Ioli .....
è un film bellissimo!!!

Chiara:) 2c ha detto...

Ank io cm Sere qst estate ho seguito le replike...e nn vd l'ora k venerdì inizi la nuova serie x vedere cm continua...
cmq se posso permettermi vi consiglio di seguirne almeno 1 puntata sn davvero una BELLISSIMA serie e ve ne innamorate subito!
Ank io cm Sere adoro ttt i giovani...e sn una fan accanita della love story tra Marco ed Eva...peccato k dicono,DICONO k nella 5 serie si separano x l'arrivo di una new entry:Maya!!!
Ma dai nn diciamo trpp...mi raccomando venerdì sera incollati alla tv su canale 5!!!!!!!!!<3
I LOVE CESARONI!<3<3<3

Chiara:) 2c ha detto...

Stasera...stasera...stasera...<3

Chiara:) 2c ha detto...

Ieri sera ero lì...cm ttt le altre serie emozionatissima x il loro ritorno...è stata una puntata affascinante...e sembra impossibile k ank loro crescono cn noi...alcuni personaggi sn proprio cresciuti...vederli di nuovo ttt insieme è stato fantastico...loro sn una famiglia fantastica...l'unica serie k mi abbia mai ftt emozionare!!!
Grandissimi<3

Lisa 2f ha detto...

odio le soup-opera ...

Greta 2f ha detto...

lisa(pazzoide)nn è 1soup opera

Chiara:) 2c ha detto...

Nn è una suop-opera Lisa,ma una serie tv...Beutiful o Centovetrine x es...qll sn suop-opere!!!
I Cesaroni sn ttt un'altra cs...!
Qst quinta serie la adoroooo<3

Messi 1C ha detto...

Fantastici vi lovvo!!!!