venerdì 7 settembre 2012

MOSTRA DEL CINEMA


Ciao ragazzi!!
Come forse saprete il 28 agosto è iniziata la mostra del cinema di Venezia che domani si concluderà con la consegna del Leone d'Oro al film più bello!
La mostra si svolge nello storico palazzo del cinema, sul Lungomare Marconi, al Lido di Venezia ed è il festival cinematografico più antico del mondo (la prima edizione si tenne nel 1932).
E voi, siete mai andati a vedere la famosissima passerella con gli attori? Quest'anno, ad esempio, ce ne saranno anche di molto giovani come Zac Efron, Vanessa Hudgens e Selena Gomez accompagnata dall’inseparabile fidanzato Justin Bieber.
Io (Sere) , avendo la casa proprio al Lido, ci vado ogni anno e mi diverto un mondo a vedere gli attori e a farmi fare l’autografo…
Scrivete quello che pensate su questa manifestazione!!!!
Sere:) 1b/2b & Chiara:) ex 1c futura 2c

12 commenti:

KiKka3B ha detto...

Che fortuna Sere!! Il mio desiderio sarebbe stato quello di farmi fare l'autografo da Zac Efron,il mio mito,mi piace davvero molto questo evento!!!=)=)=)

sere:) 1b/2b ha detto...

Io l'ho visto zac efron... Ha degli occhi stupendi!! La cosa che mi é piaciuta di più è stata farmi fare la foto con Luca e Paolo delle Iene, vedere Zac Efron e farmi fare l'autografo da Bob Sinclar!!!

P.S.: scusate ci siamo dimenticate di dirvi che la mostra è finita proprio l'altro ieri, 8 settembre!

GIULY 1B/2B ha detto...

A me non interessa nessuno di questi personaggi!!!!!PERCHè NON FANNO VENIRE DANIEL RADCLIFFE,EMMA WATSON o RUPERT GRINT??????????????

Lisa 2f ha detto...

Secondo me sono tutti personaggi falsi...con una finta identita pubblica...ma e' solo il mio parere...

Anna ex 1b futura 2b ha detto...

Quest' evento non mi interessa un gran che...

Chiara:) 2c ha detto...

Beh ognuno ha i suoi i gusti a me e Sere piace mlt e la troviamo 1 cs interessante...nn sapete ank l'invidia k mi fa la mia amica visto k lei ha l'autografo e ank alcune foto di qst personaggi!!!
E vi posso assicurare k nn sn falsi anzi!!!=)

GIULY 2B ha detto...

Però anche secondo me sono un po' falsi.............invece HARRY POTTER è TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!
Gusti.

sere:) 2b ha detto...

nn sn x niente falsi! anzi io che ho avuto l'occasione e anche la grande fortuna di parlare con loro posso assicurarvi che sono "veri" e disponibili con i fans!!
e harry potter è un film quindi è un milione d volte più finto1

Anna 2b ha detto...

Hai proprio ragione Giuly se venisse Harry Potter!!!
Se ci fosse lui alla mostra forse ci verrei ;) ;)

Lisa 2f ha detto...

io anche se venisse Harry Potter ad una mosta cinematografica non ci verrei mai !!!

GIULY 2B ha detto...

Beh è logico che i mondi di Harry potter sono tutta un'invenzione!!!!!!

sere:) 2b ha detto...

appunto quindi nn puoi dire che sono personaggi veri!!