sabato 2 febbraio 2013

EMOZIONE DI SCEGLIERE

Ciao raga!(:
Oggi vi vorrei parlare del progetto "L'emozione di scegliere"!
Questo progetto coinvolge tutte le seconde del nostro Istituto.
Ogni classe guidata da 2 educatori della cooperativa "sestante" Massimiliano e Marco rifletterà divertendosi su questo tema.
Alcune classi hanno già vissuto questa esperienza altre la vivranno a breve.
Io mi sono divertita tantissimo e l'ho trovato un progetto davvero interessante e istruttivo.
Per i raga che l'hanno già fatto è stata una bella esperienza? Si sono divertiti?
Per quelli che invece non l'hanno fatto sono ansiosi di iniziare? Lo credono interessante?
Per quelli di terza che l'hanno fatto l'anno scorso come l'hanno trovato?
Dite la vostra
Kia:) 2c

9 commenti:

s_4ever_2f ha detto...

non so cosa aspettarmi, credo però che sarà abbastanza bello=)

Lisa Zanella ha detto...

non vedo l' ora !!!

Vicky 3^b ha detto...

Io l'ho fatto l'anno scorso e posso assicurarvi che è una bellissima esperienza!!

Mattix2000 2D ha detto...

Io l'ho appena fatto ed é stato bellissimo e divertente i due ragazzi erano simpaticissimi e veramente bravi. Però mi sono un po' annoiato perché i due istruttori dovevano sempre riprendere dei miei compagni. Comunque é stata una bella esperienza.

GIULY 2B ha detto...

Anche noi della sezione B l'abbiamo fatto ma già da un po' e devo dire che é stato molto bello e costruttivo.

silvi 1f ha detto...

io l' ho provato ed è fantastico non vedo l'ora di iniziare

Ele :) 2b ha detto...

Un'esperienza fantastica, stupenda!!!!!!

Ely 2ªF ha detto...

Non vedo l'ora di cominciare perché credo che sarà una bella esperienza.

nico 2D ha detto...

spero sia divertente