lunedì 25 maggio 2009

UNA NOTTE AL MUSEO 2

Ben Stiller torna a indossare i panni del custode notturno Larry e trasloca, armi, bagagli e statue di cera comprese, allo Smithsonian Institute, il museo più grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi: dall'aereo su cui vola Amelia Earhart durante la trasvolata sull'Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy. Decine e decine di nuovi personaggi tornano in vita per portare ancora una volta sul grande schermo un'ondata di confusione, divertimento e fantastiche avventure.
By MyMovies.it

10 commenti:

_Matte ha detto...

Nn vedo l'ora di vederlo! :-D

sar@ dll fantastik@ 1f ha detto...

neanke io... deve essere fantastupendo!!!!!

La SiLy=) 3a ha detto...

io ho visto il 1° ed era fantastico... sxo k lo sia ank qst!!!

Marki della 3A ha detto...

Già!E' stato davvero forte il primo...!Confido in una seconda parte che lo sia altrettanto!:)

elli_ex ex 3°A ha detto...

io voglio k esca harry potter!!!!!! nn aspetto altro...!!!!
e il continuo di twilight!

Anna 1°d ha detto...

Per me il 1° è stato bellissimoooooooo!!!

ILa ___ ha detto...

il 1° è strabellissimo

Marty2°E ha detto...

il 1° è belliximo!!!

pepe1b :) ha detto...

ho visto l'1 e guarderò anche il 2!

Baby della futura 2^D ha detto...

Non mi ero neanche accorta che esistesse questo post!