giovedì 28 maggio 2009
YouTube
E se parliamo di google xkè non parlare di youtube???
YouTube è un sito web che consente la condivisione di video tra i suoi utenti.
E' stato fondato nel febbraio 2005 da Chad Hurley (amministratore delegato), Steve Chen (direttore tecnico) e Jawed Karim (consigliere), che erano stati tutti dipendenti di PayPal. Il primo video caricato, il 23 aprile del 2005, è stato "Me at the zoo" da Jawed Karim. Il video ha una durata di 19 secondi ed è stato girato di fronte alla gabbia degli elefanti dello zoo di San Diego.
YouTube è il sito web che presenta il maggior tasso di crescita. Nel giugno 2006 l'azienda ha comunicato che quotidianamente vengono visualizzati circa 100 milioni di video, con 65.000 nuovi filmati aggiunti ogni 24 ore. L'azienda di analisi Nielsen/NetRatings valuta che il sito abbia circa 20 milioni di visitatori al mese. L'incremento di popolarità che il sito ha avuto dalla sua fondazione gli ha permesso di diventare il quarto sito più visitato nel mondo dopo Google, Msn e Yahoo.
E voi raga... che ne pensate? Fate uso di questo potente media?
COMMENTATE!!!!
by kekka
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
certo ke ne faccio uso!!!!
OVVIO... x canzoni, filmati... e altro!!!!!!
anke io cm silvia!!!!!!!!!
Idem...:-D
appena finito di guardare video di canzoni!!!
I video di paperissima sprint sono divertentissimi!!! :-)
a proposito di you tube... ho un problema, e cioè che ogni volta che devo visualizzare un video, mostra pochi secondi, e poi si blocca, per poi riprendersi e ribloccarsi... insomma per un video di venti secondi mi ci vogliono cinque minuti!!qualcuno sa come aiutarmi???
si vera...è xk si deve caricare allora schiaccia pause, poi quando vedi k il colore sulla barra cresce e arriva quasi al massimo schiacchia play così lo vedi tt di fila
Lo uso soprattutto per guardarmi le puntate del mondo di Patty.
lo uso per andare a vedere i filmati delle canzoni tennis calcio ecc
io lo uso sempre
vediamo se mi battete :
4 ore su you tube.
battetemi!!!
Posta un commento