martedì 14 luglio 2009

IL MONDO DI PATTY


Sono sempre di più le ragazze che guardano il mondo di patty, una telenovella argentina (Il Patito feo) che viene trasmesso su italia1 dalle 15.50 alle 16.50 oppure sky. Questo programma ha come protagonista una ragazzina di nome Patty (Laura Natalia Esquivel, 13 anni) che fa parte del gruppo delle popolari. Le Popolari: Giusy (Thelma Fardin), Tamara (Eva Carolina Quatrocci) e Sol (Sol Berecochea) hanno uno solo scopo: distruggere le Divine in particolare Antonella, la leader. Le Divine formate da: Pia (Camila Outon), Caterina (Camila Salzar) e Luciana (Nicole Luis). Voi siete delle Divine o delle Popolari? Vi piace il mondo di Patty?
P.S. Visitate il sito
http://www.ilmondodipatty.it/

109 commenti:

Anna 1°D ha detto...

A me piace tantissimo!!! :-)

ale ex 2f ha detto...

é fantastico! io sono una popolare!!!!

Giulietta 1°B- futura 2°B ha detto...

io lo guardo.. mi piace ma non tantissimo.. stanno mandando troppo avanti la storia con intrighi che a malapena si capiscono.. cmq io mi sento divina e popolare.. hihi

këkkå ha detto...

non lo guardo... se mi capita su italia uno lo guardo ma nn mi entusiasma... è una telenovela... ovvio che la mandano avanti all'infinito... andrà a finire come beautiful...

elli_ex ex 3°A ha detto...

mai guardata e mai la guarderò.

Anna 1°D ha detto...

Io sono una popolare!!! :-)

aury97 ha detto...

a me piace tantixmo...cmq una mia maica mi ha detto k lei ha già visto 4 serie del mondo di patty e ha detto k la prima..(quella k stiamo guardando noi) k nn è miolto bella..infatti le altri srie sn molto + belle e amozionanti !!!!!!!! =)

Baby della futura 2^D ha detto...

il mondo di Patty è straipermegabello!!!
Lo guardo sempre insieme a mio fratello anche se mia mamma dice che è una cretinata. A me piace tanto Giusy. Brava Anna per il post

Anna 1°D ha detto...

Grazie Baby!!! A me piace Giusy e Antonella!!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Eri sul blog a quell'ora?!
Comunque io avrò il CD e Antonella per me è un po' insopportabile!
VIVA IL MONDO DI PATTY!
(In spagnolo è ancora più bello!)

Anna 1°D ha detto...

In spagnolo è molto più bello!!! Io ho sia il CD sia il libro!!! Per me Antonella è insopportabile ma è bella!!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Non commenta più nessuno...
Saranno tutti in vacanza, oppure questo post sul mondo di Patty non gli interesserà!

Baby della futura 2^D ha detto...

Appassionati/e del mondo di Patty,
volete conoscere un po' di siti su questo?

Marty3°E ha detto...

è belliximo!!!

Ange_ ha detto...

ADORO LE DIVINE E ANTONELLA!

Marty3°E ha detto...

le divine sn delle *******....

Anni 2f ha detto...

io l'ho guardato, all'inizio nn perdevo 1 puntata ma adexo nn è + entusiasmante cm 1° (sarà ke danno sempre le stexe puntate...ma + le riguardo e + mi stufano...nn vedo l'ora ke facciano vedere le nuove puntate)!!

Lalla-futura 2^E ha detto...

sn concorde cn baby della fotura 2^d ,invece le più belle/i e brave/i sn: antonella,giusi e guido,matias,caterina e tamara.

Baby della futura 2^D ha detto...

Bello! Allora non commentare scusa!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anni futura 2f ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Bea ex3e ha detto...

Guarda anonimo ke nn 6 mica + intelligente se scrivi quelle cs!!!!! IL BLOG NN è SL TUO!!! se a qualcuno piace questo post è giusto k lo commenti e se a te nn piace fai a meno di scrivere e soprattutto scrivere certe parole nn idonee.....

Giulietta 1°B- futura 2°B ha detto...

esattamente!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Sapete qual è la puntata più bella, importante, entusiasmante della prima stagione? La n°99, intitolata "Era ora!". Volete sapere che cosa succede? Oppure volete tenervi la curiosità?

Baby della futura 2^D ha detto...

Questo post sta ricevendo parecchi commenti, una decina sono miei!ADORO IL MONDO DI PATTY!
Ancora brava Anna!

ILa ___ ha detto...

si,l mondo di patty mi piace abb,ma senn ci fossero bianca e antonella sarebbe mlt + bll!!!!popolare

Wale [presto in 2^C] ha detto...

io ho iniziato a seguire patty da qnd è passato su italia 1...
mi piacciono gli intrighi tra i prof (ok, lo ammetto, anche il prof....)
patty xò è troppo ingenua...mi sta molto più simpa Giusy che mi pare meno sdolcinata e meno con il prosciutto sugli occhi!xD
ma nn prendetele come critiche..è stupendo, e non me ne perdo una puntata!!santa mia sorella che mi ha insegnato a programmare il videoregistratore!!^^

Baby della futura 2^D ha detto...

Wale sei mitica! Hai iperagione! Condivido pienamente quello che hai detto! GIUSY E' LA MIGLIORE!!!

waLe ha detto...

grazie baby!!
Le prossime settimane registrerò le puntate xk non sarò mai a casa x guardare il mondo di patty!!!xD

Baby della futura 2^D ha detto...

Ragazzi ho perso qualche puntata per via dell'English Camp che c'entra sempre, ma mi sembrano tantissime perchè non capisco più niente!!!

Kekka della futura 2^B ha detto...

E' bellissimo ma sinceramente un po' noioso su certi tratti

Kekka della futura 2^B ha detto...

Io sono una divina

Anna futura 2°D ha detto...

Brava Baby il BLOG deve rimanere ATTIVO!!! COMMENTATE!!!

INDOVINA... MITICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Baber 2^D ha detto...

Che cosa vuol dire tutto ciò??? Vergognati.

Baber 2^D ha detto...

Anche se non sono dalla sua parte, Anto è stata mitica a salvare Carmen. Certo che Pia e Bianca sono proprio odiose!

SUPER.MUTTY#9 2°C ha detto...

IO LO GUARDO SU SKY......BRUNO è STRAAA FIGOOOO!!!!!!......

w milan 4 eee!!! ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
elena 1 b ha detto...

io adoro il mondo di patty soprattutto Antonella e a febbraio 2009 arriva Laura Natalia Esquivel a Padova al palazzetto dello sport

enrico 1E ha detto...

a me fa vomitare sangue!!!!

Bea e stefy ha detto...

il mondo di Patty è il mio programma televisivo PREFERITOO.
Mi piace moltisimo e , Patty sei MITICA.

THOMAS,1e ha detto...

Per me fa' schifo anche ai morti

chiara 1E ha detto...

a me non piace molto ma quando non c'è nulla da guardare lo guardo!!!

alessandra 1E ha detto...

IO ADORO ANTONELLA.SEI LA PIU'BELLA DI TUTTE LE DIVINE!!!! W ANTONELLAAAAAAAA!!!!! UN BESO.

antonio 1e ha detto...

a me fa venire il volta stomaco come fanno a guardare certe cose anche a me fa vomitare sangue

antonio 1e ha detto...

quelle volte che ero obbligato a vederlo con mia cugina andavo a vomitare a ogni parola che diceva

alice 1e ha detto...

ciao a tt. volevo dire che il mondo di patty è fichissimo. ma vorrei dire ai ragazzi che se nn vi piace un programma che onvece piace alle femmine noi è giusto dire che nn ci piace il calcio,il basket,.......chi concorda con me ??????? w le femmineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buuuuuuuuuuuuuuuuuuu i maschi!!!!!!

gaia p. 1A ha detto...

non è bellisimoooooooooooooooo il mondo di patty




grande raga siete forti!!!!!!!!!!!

Luna 1°A ha detto...

a me piace EMMA!!!!!!!

Sara 1'A ha detto...

W IL MONDO DI PATTY!!!!!!!
Per me il + bello è matias

gaiab 1a ha detto...

il mondo di patty é stupendo

Klaudia 1a ha detto...

WWW IL MONDO DI PATTY !!!!!!!!!!!!!
I più carini sono guido e bruno.

Thmas 1E ha detto...

Il mondo di patty lo guarda mia sorella. A lei piace ma a me fa vomitare perché é una cosa da babbei.Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandra 1E ha detto...

Scusate ragazzi ma visto ke nn vi piace il MONDO DI PATTY O IN ARGENTINO PATITO FEO anke se in colombiano PATITO significa antroccolo, perchè lo GUARDATE?, chi pensa come me ke sn una femmina, voglio saperlo dai maschi. A proposito W LE FEMMINE!!

alessandra1E ha detto...

x me il ragazzo + bello è Nicolas e strabelloooooo!!!!!!

Lu 1°A ha detto...

da quando ho visto la prima puntata nn ho mai smesso di guardarlo!!!!!!!!!!
Sono una loro FAN scatenata!!!!!!!
x me le canzoni delle divine sono bellissime!!!!!!!!!!

By,BY
The Best

caterina1b ha detto...

concordo con alice le mie preferite sono giusy e antonella e i miei preferiti sono guido e bruno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Klaudia 1a ha detto...

sono d'accordo con Alessandra 1e.
i maschi stanno sempre a brontolare!!

flavia ha detto...

ciao sono flavia e sono di 3A,A me piace un sacco il mondo di patty lo seguo sempre ogni giorno,è bellissimo,w le popolari bye flavia a presto

ciprian 3A ha detto...

k schifo!!!!!!!!!X( X( X(

David 3 A ha detto...

A me non piaace "il mondo di patty" e secondo me fa schifo.

Francy=) ha detto...

ciao sono Francesca della classe 5D
della scuola giovanni XXIII
l'hanno prossimo purtroppo nn verrò
nella scuola media di preganziol ma
andrò a milano.comunque troppo bello il mondo di patty soprattutto le canzoni!!!=D

beatrice 5^ s. maria delle grazie ha detto...

ciao,sono beatrice
io ono una fan del mondo di patty

Angelica 5 S. Maria delle grazie ha detto...

Ciao sn Angelica ho 10 anni e mi piace tantissimo il mondo di patty!!!:-)

alba=) ha detto...

ciao franci, ccordo cn te.
é stupendo il mondo di patti,la mia canzone preferita è las divinas.

veronica 1A ha detto...

Non sono una grande fan del mondo di Patty ma lo guardo lo stesso per la musica!(a me piace Antonella!!!!!!!!!)CIAO

rachele 1a ha detto...

il mondo di patty è una figata.
sono curiosa di sapere come finisce la storia fra Antonelle e Patty che si sono cambiati il carattere e il corpo e per tante altre cose!!!!!!!!

gaia b.1a ha detto...

è bello il mondo di patty
PECCATO che antonella sia così CATTIVA da trattare male Patty.
COMUNQUE è BELLO E PER QUESTO VADO A VEDERE IL CONCERTO A PADOVA

Sara 1°A ha detto...

Io sono super extra felice perchè a febbraio vado a vedere il loro concerto con mia cugina!!!!!!!!!! Per me il + bello è Matias, anche se nelle nuove puntate di sky è un po' scorbutico! Ma è carino lo stesso!!!! ;)

Luna 1°A ha detto...

Wow :)il mondo di patty è mitico!!!

tom 1a ha detto...

il mondo di patty fa schifo risveglia anche i morti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rachele 1a ha detto...

ciao Gaia 1a sono d'accordo con te che il mondo di patty è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci troveremo a vedere il concerto del mondo di patty a padova !!!!

Klaudia 1a ha detto...

a me piace molto il mondo di patty anche se a volte nn si capisce a causa di tutto la confusione!!!!

barbara 1A ha detto...

a me piace il mondo di patty soprattutto le canzoni però non lo seguo xk sono sempre impegnata

Rachele 1a ha detto...

le mie canzoni preferite del mondo di Patty sn :
Las Divinas
Quiero , quiero
Tango llioron
e tutte le altre !!!!!!!!!!!!!!!!!!
le vostre canzoni preferite quali sono ???????????
credo di aver fatto qualche errore!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure no

Rachele 1a ha detto...

sono bellissime le nuove puntate del mondo di patty !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Succede di tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quale sarebbe il vostro sogno da realizzare con il mondo di patty ?????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Klaudia 1a ha detto...

bellissimissimi... w il mondo d patty!!!!!!!!!!!

alessandra 1E ha detto...

io adoro il mondo di patty e mi pacciono antonella e giusy. Patty nn mi piace piange sempre,scusa patty ma per una buona volta difenditi!!!!!!!!! kiss

gaia B.1a ha detto...

io sono POPOLARISSIMAA!!!!!la popolare n1

gaia b.1A ha detto...

MI SONO COMMOSSA GUARDANDO IL MONDO DI PATTY

GAIA B.1A ha detto...

LE POPOLARI SONO UNICHE!!!!!!!!!!!!

francy=) ha detto...

woow!!! =O

laura 1a ha detto...

il mondo di patty è ultra arci super STUPENDO!!!!!!!io seguo le puntate ogni giorno....quindi....WW IL MONDO DI PATTY!!!!!!!!!!!!!!:)

laura 1a ha detto...

ADORO LAS DIVINAS!!!!!!!!!!!:)

Klaudia 1a ha detto...

uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè nn lo fanno più su italia 1!!!!?????

Alelè 1E ha detto...

patty, sta diventando un poco noioso nn vi pare? succedono le stesse cose patty piange sempre, antonella è sempre the best, nn dico più niente forse è meglio kiss.

laura 1a ha detto...

perchè non lo fanno + su italia 1????!!!!!!...uffa!!!!....comunque hai ragione Alelè è meglio kiss!!!!!!!!!!:D...ciao!!!!

Klaudia 1a ha detto...

le canzoni della seconda serie sn bellissime!!!!

gaia b. 1 a ha detto...

se a qualcuno di voi non piace il mondo di patty,non lo commentate.a me piace da morire Josefina!!

laura 1a ha detto...

hai ragione klaudia le canzoni della seconda serie del mondo di patty sono bellissime anzi super!!!

gaia b. 1 a ha detto...

a volar,vaamos...chiamatemi miss populares 00

tom fiol 97 ha detto...

nn so come fa a piacervi questa schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco 1a ha detto...

W IL MONDO DI PATTY!!!!!!!!!!!!!!!!(le canzoni sn bellissime) :)

lorenzo 1a ha detto...

BUUUUU IL MONDO DI PATTY!!!!!!!!!!!(LE CANZONI FANNO SCHIFO) :(

§ilvy1 D ha detto...

ciao concordo cn i maschi....odio il mondo di patty!!!mi sembra un programma cn 4 papere ke litigano x il ragazzo ttt il gioro..o x ki è la +bella e la+brava...ke stupidagini!!!!!le canzoni poi....(certe sn carine nn lo metto in dubbio,xò...)

gaia b.1 a ha detto...

guardate ke è bellissimo,srebba un colpo al cuore se non lo facessero +

gaia b.1 a ha detto...

guardate ke è bellissimo,srebba un colpo al cuore se non lo facessero +

gaia.p 1°a ha detto...

e bellisssimo ma su questo nn c'e dubbio ma stà un po moiando con tutti quegli intrecci.
si lasciano,si mettono e si lasciano dinuovo e avanti così

Rachele 1a ha detto...

ciao, le nuove puntate del mondo di patty sn abbastanza noiose perkè ripetono le stesse cs ma continuo a vederlo lo stesso. voi lo guardate lo stesso anke se è noioso??

Erica e Valentina 1a ha detto...

anke noi guardiamo il mondo di Patty.
a me nn piace molto ma lo guardo cmq xkè così mi faccio due risate (erica)
invece a me piacciono anke le puntate nuove(valentina)

*gaia superstar*1a ha detto...

io nn smetterei mai di guardarlo...ke karin ke è sol!!!

V@l€ntina@ e MaRcO 1a ha detto...

viva il mondo di patty

MaRcO 1a ha detto...

Cmq anke se nn lo facessero + nn mi dispiacerebbe!

*gaia superstar*1a ha detto...

bello www.ilmondodipatty.it io ci commento pure

erica 1a ha detto...

secondo me adesso le puntate nuove nn sono belle cm le prime!!!!!

S@r@ 1°A ha detto...

Concordo con te erica, le nuove puntate fanno schifo, e infatti io sto iniziando a non guardarlo +.

*§ilvy%*1D ha detto...

brava sara!!

vittoria e sara 1a ha detto...

W IL MONDO DI PATTY se non ci fosse...ADORIAMO LE DIVINE SOPRATTUTTO ANTONELLA!!!!!SEI TUTTE NOI

Emma 5^c giovanni xxiii ha detto...

A me non piace il mondo di Patty