domenica 9 agosto 2009

I COMPITI DELLE VACANZE...

Hey raga,
come siamo messi coi compiti?
Siete sommersi, come me? ;-( Spero di nn essere l'unico...oppure siete tranqui sotto l'ombrellone, senza pensare ai compiti delle vacanze...??
Ve lo auguro...:-D Buon continuo delle vacanze...o meglio di quel mese e mezzo ke rimane...:-)

23 commenti:

_Matte ha detto...

Sono messo stra male!!! :-(

Giulietta 1°B- futura 2°B ha detto...

anche io!!!!!!! uffi.. e mi pareva di aver usato un attimo metodo per svolgere i compiti.. e adesso devo passare i pomeriggi a ripassare tutto perchè, a quanto pare, durante le vacanze non ne ho fatti abbastanza.. uffiiiiiiiii!!!!!!!

Alessia D. 3f ha detto...

io nn sono presa così male visto k mi manca solo spagnolo e metà di musica. comunque mi sono organizzata questo mese x finirli e ripassare un pochino.mi sembra ieri k abbiamo finito la scuola!! uffa!!!
Ciao e buon ultimo mese e mezzo di vacanza!!!!!

Baby della futura 2^D ha detto...

Il tempo è passato piuttosto veloce! Come sono messa coi compiti? Non ne parliamo...

Anni 2f ha detto...

proprio così Baby, il tempo è passato veloce...forse troppo veloce...!!:-( i compiti sembrano non finire proprio mai per quel ke mi riguarda!!! cmq ho un consiglio per tutti: muovetevi a finire i compiti, fatene il + possibile ogni giorno e poi godetevi gli ultimi giorni di vacanza dormendo anke fino a mezzogiorno!!!
buona fortuna a ttt!!

Giulietta futura 2°B ha detto...

il tuo consiglio è ottimo.. ma con questo caldo infernale è impossibile mettersi più di 2 ore a fare i compiti!!

_Matte ha detto...

E nel mio caso...ank + di 5 minuti...XD
Xò cavolo nn è giusto...io ho sentito l'estate solo agli inizi di Luglio...quindi pretendo 1 mese cm rimborso...:-D

Baby della futura 2^D ha detto...

Io non ce la faccio proprio a mettermi a farli, mi dico: manca ancora tanto tempo, e invece non è così... E poi, quando mio papà mi chiede come vanno i compiti, io preferisco non rispondere!

Baby della futura 2^D ha detto...

CHE ROMPIMENTO!!!:(

ILa ___ ha detto...

si può sapere ki è ke ha avuto la brillante idea di creare qst post x farmi venire l'angoscia???????2 parole su cm sn messa:no comment:(((

Ange_ ha detto...

io non so se ho altri compiti, però ho fatto italiano, storia, geografia, matematica, musica e inglese.. si forse mi manca un po' di spagnolo!!!

Anni 2f ha detto...

si, mi sa ke avete ragione voi...ci ho provato anch'io ma è vero fa troppo caldo!!
x nn parlare dll mia tnt cara odiata matematica ...pare proprio nn finisca +... dp anke sl 1 secondo stufa

eLix [ex 3D_classe 91] ha detto...

bogia cm sono vecchia!!!xD
dai dai ragazzi...forza e coraggio...fare bene i compiti delle vacanze è un ottimo modo per partire avvantaggiati a settembre, quando quasi tutti i cervelli sono ancora in piscina o al largo delle coste!(fidatevi di chi ha tnt anni di scuola sul groppone)
...e comunque consiglio spassionato, non rovinatevi e vacanze...e trovatevi con gli amici a finire gli es di gram...tra un gelato e un gavettone, anche i complementi sono meno antipatici...buone vacanze a tutti xD

Wale [presto in 2^C] ha detto...

io sono presa con le bombe in geografia e in geometria...spagnolo è troppo difficile...un classico della letteratura stranoioso...ho solo questa settimana x finirli xke dopo comincia l'english camp e poi vorrei godermi una settimana libera... buona fine delle vacanze a tutti!!!

Anna futura 2°D ha detto...

Io sono messa abastanza bene!!!

ludovica ex 3^D ha detto...

beh..x fortuna a noi nn hanno dato compiti,a parte quelli esercizi da fare, in preparazione alla scuola in cui si ha scelto di continuare gli studi!

ILa ___ ha detto...

beata te ludovica

Alessia 3f ha detto...

ho appena finito spagnolo e di conseguenza tutti i compiti scritti...ora però devo ripassare tutte le materie. uffa!!!! :-I

Anni 2f ha detto...

io sn ancora presa molto male anke se mi sto impegnando ogni benedetto gg...troppi compiti...vero $up£rila?

_Matte ha detto...

Dai...io ho in qst 2 giorni ho fatti dei progressi incredibili...quindi sn messo discretamente...ma so ke almeno il prossimo anno pakkia alla grande...XD

Anni 2f ha detto...

bennissimo...in questi 3 gg ho praticamente finito i compiti...mi rimangono sl qualke pagina d'inglese e riprendere gli es. di mate in sospeso....evvai è quasi finita!!!!!:-)

Baby della futura 2^D ha detto...

Facendo l'english camp posso farne pochi e quindi sono molto indietro, ma è solo colpa mia (mi vorrei rendere a sberle).

elli_ex ex 3°A ha detto...

un estate intera senza far niente, dopo gli esami nn ho più toccato un libro (a parte naturalmente la lettura che nn manca mai).
dovrei ripassare probabilmente x iniziare il liceo ma nn ho voglia e nn so neank da dove iniziare!!
buoni compiti e buone vacanze a tt