domenica 23 ottobre 2011

E OLTRE AL GRANDE POETA....UN GRANDISSIMO MOTOCICLISTA

Tragedia oggi durante il GP di Malesia.Il pilota Marco Simoncelli ci ha lasciati durante il secondo giro nel circuito di Sepang,a soli 24 anni. I suoi fan continuano a rivedere quelle scene da incubo che fanno rabbrividire ogni volta che si rivedono.. Il casco che parte e lui accasciato a terra. In sintesi le sue grinta, simpatia, energia se ne sono andate in un attimo di terrore. Un GRAZIE enorme Marco, sei e sarai sempre nei nostri cuori, giovane campione!




Silvy 3D

30 commenti:

ChiaraXD1°C ha detto...

Poverino,mi dispiace davvero tanto x lui!
Quante emozioni aveva ancora da regalare a se stesso e a noi,quante gare poteva ancora vincere,quanti anni della sua vita poteva ancora vivere!!!
Mi dispiace davvero tanto!

*L@LL@* 3a ha detto...

Marco non meritava una fine così poi a soli 24 anni!e soprattutto era molto simpatico e un bravo ragazzo!
..MARCO, SARAI E RIMARRAI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE!!!

Kl@ 3a ha detto...

mamma mia...quando l' ho saputo mi sn venuti i brividi...24 anni...

kikka2b ha detto...

mi dispiace veramente anto per questo povero ragazzo di 24 anni..morire così e così giovani è veramente brutto!!!

kikka2b ha detto...

*tanto,scusate

virgi 2d ha detto...

mi dispiace veramente tanto x marco... quando è successo l'incidente io stavo guardando la gara cn mio fratello e quando ho visto cio' k è successo e soprattutto a ki mi è dispiaciuto moltississimissimo=( SIC CI MANKERAI TANTO

ILa ___ ha detto...

Dopo Valentino rossi era il mio mito,ed ora e' morto facendo quello che aveva sempre sognato di fare...e' stata una morte veramente orribile :( ciao sic...

Noe 2C ha detto...

Un mito,un campione,lui che ha dedicato tutta la sua vita alle moto,un ragazzo che sognava fin da bambino di diventare un motociclista di fama mondiale,di rimanere impresso nella mente degli spettatori,be di sicuro è rimasto e rimarrà sempre nel nostro cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noe 2C ha detto...

Un mito,un campione,lui che ha dedicato tutta la sua vita alle moto,un ragazzo che sognava fin da bambino di diventare un motociclista di fama mondiale,di rimanere impresso nella mente degli spettatori,be di sicuro è rimasto e rimarrà sempre nel nostro cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!

*L@LL@* 3a ha detto...

oggi hanno fatto i funerali in diretta in televisione di Simoncelli...
Sic ci manki!!!

Eric@ 3^ A ha detto...

La tragedia è avvenuta in Malesia quando Marco al secondo giro scivola a terra, il casco si toglie e i 2 piloti che seguono
nn riescono ad evitarlo. Subito lo
soccorre suo padre, lo portano al centro medico e si rendono conto che la situazione è molto grave, il ragazzo è in arresto cardiocircolatorio con traumi
al livello del collo e del torace.
Era solo da 2 anni che correva nella moto GP eppure era già stato ingaggiato dalla Honda
per il prossimo campionato!!!!
Io personalmente nn seguo molto la moto GP xò mio padre sì, quindi quando ho sentito della morte di questo talentuoso e giovane ragazzo ho deciso di ricordarlo con questo commento...
ADDIO MARCO CI MANCHERAI!!!!

Anna 2E ha detto...

Poverino...mi dispiace molto x lui ma anche x la sua famiglia!!!!:'(è una morte bruttissima;quado ho visto la scena nn potevo crederci....
Addio Marco:( Sarai x sempre un grande....:)

sere:) 1b ha detto...

cavolo...sembra impossibile...certo, ogni volta k scendi in pista tutti ti dicono di essere prudente, e ti avvertono anche di quello che potrebbe accadere, ma sembra impossibile poi quando capita veramente...poi aveva solo 24 anni...CIAO MARCO, non ti dimenticheremo mai.

ChiaraXD1°C ha detto...

Sic ci manchi già moltissimo!!!
Non ti dimenticheremo mai!

batti ex 3A:D ha detto...

addio sic. <3

batti ex 3A:D ha detto...

addio sic. <3

riccardo 2°b ha detto...

una grande persona conun grande cuore

masiero e enrico 3d ha detto...

grande sic sarai e sei sempre nei nostri cuori '_____'

sei stato un grande e ti stimiamo tantissimo.

MG

laura 3D ha detto...

mio padre lo ha visto in diretta, quando l'ho sentito mi è venuto un tuffo al cuore.....:( ciao SIC

Emo 3D ha detto...

Era un vero mito e sicuramente non ce lo dimenticheremo mai, dopo i sorrisi che ha lasciato nei nostri cuori e la sua passione che abbiamo potuto ammirare durante le sue gare ....

Anto1°B ha detto...

Peccato ero sicuro che il prossimo anno avrebbe vinto il mondiale moto GP....
Ha fatto un bruttissimo incidente con Valentino e Colin Edwards.

alvy46 1°B ha detto...

ciao !!!!!!!! ero un grande fan del Sic e ora il granpremio non avra più senso senza di lui mi manchi sic:(

nikandre 1^B ha detto...

mi dispiace molto era proprio bravo ed ero sicuro che questo anno avrebbe vinto il mondiale di moto gp,ma un brutto incidente gli ha tolto la vita e per tutti i suoi tifosi è stato una fine bruttissima.POVERETTO,CIAO!!!!!!!!!

andre 1B ha detto...

peccato che sia morto perchè era una brava persona

Anto1°B ha detto...

Incredibile!!!Sepang International
Circuit si accorcia in ....SIC!!!
In questo circuito ha vinto il motomondiale 250!!!!!!!!Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDO:)1c ha detto...

Mi dispiace tanto perchè tu sei morto ma è il mondo delle moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio 1c ha detto...

Addio sic nn credo che qualcuno Riesca ad imitarti perché sei l'unico e grande simoncelli

Gioele 1f ha detto...

Ciò Sic eri il mio mito

Ann@ ex 3D ha detto...

Sic rimarrai sempre nel mio cuore! Forza campione.. ora insegna agli angeli a guidare! Sic <3

ludovica5b ha detto...

Ciao,ragazzi vi informo che,anche se non sono una fan di Simoncelli,
li mando un grande bacio dovunque sia