sabato 24 dicembre 2011

BABBO NATALE...

Ciao a tutti Raga! 
Ieri sono iniziate le vacanze di Natale!! 

Che ne pensate? Io e la mia classe l'ultimo giorno di scuola abbiamo festeggiato, mangiato, bevuto, chiacchierato e soprattutto ci siamo divertiti tantissimo!! E voi? Come lo avete passato questo meraviglioso giorno?  Siete in attesa del Natale? E che avete chiesto a Babbo quest'anno?
Commentate in tanti!! 
Ale 2C

14 commenti:

ChiaraXD1°C ha detto...

Io x Natale a "Babbo Natale" ho chiesto una web-cam x il mio computer e un pigiama della marca "oysho"...
spero di ricevere questi regali!!!
Io ho fatto una nuova moda,i regali invece che sotto l'albero li posiziono sotto la tv:)

T°mmy 2a ha detto...

Che noia.... noi non abbiamo festeggiato x nnt!!!! Però, DOMANI E' NATALE!!!! Auguri!!!!

sere:) 1^b ha detto...

Buon natale a tutti!!!!!
Anche io e la mia classe l'ultimo giorno abbiamo festeggiato e ci siamo divertiti come pazzi scambiandoci i nostri regali!!!
Io x Natale vado a Londra, nn vedo l'ora!!!!
Svaligerò i Grandi Magazzini ;-)

s@mufiol 1c ha detto...

aspetto gli ultimi regali di natale e spero che piacciano molto.Invece la nuova moda mia è nascondere i cioccolatini sotto il letto così mio fratello non me li ruba!!!!!!!

*L@LL@* 3a ha detto...

io x natale ho kiesto un gioco x la wii e una ricarica da 20 euro x il mio cell..xD..venerdì a scuola ci simao divertiti tantissimo io e la mia classe!abbiamo ballato, festeggiato, mangaiato!!:)

ChiaraXD1°C ha detto...

Io e la mia classe l'ultimo giorno di scuola abiiamo fatto lezione come se fosse un giorno qualsiasi,un giorno normalissimo!!!
Non è giusto:(:(:(

Ele 2D ha detto...

noi abbiamo fatto normalmente lezione,xò all'ultima ora è venuto a trovarci il prof panissidi, il prof di mate dell'anno scorso, e abbiamo chiaccherato e mangiato cioccolatini stando tt in piedi o seduti sui banchi!!XD

sere:) 1b ha detto...

mi dispiace x chi non ha festeggiato e ha fatto solo lezione, xk noi ci siamo divertiti un mondo!!!!!!!!

Kl@ 3a ha detto...

io x natale ho kiesti il cellulare e riguardo all' ultimo gg di scuola in 3a ci siamo divertiti da matti, tra pandoro e musica è venuta fuori una bella festa!!!

sere:) 1b ha detto...

già la terza A è venuta un po' di volte in classe nostra dove c'era il prof.Sassetto e gli avete intonato anche un coretto:)

Elena 1B ha detto...

il giorno di natale è stato fantastico.Ho ricevuto 2 profumi.Il primo si chiama GIRL e l'altro è BON BONS.Hanno un odorestupendo.Ho anche ricevuto un paio di jeans e uno spazzolino elettrico.Lo ho provato qualche giorno fa.è stupendo lo spazzolino funziona benissimo!!!!!!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

In classe nostra nostra alle ultime 2 ore,sono venuti dei ragazzi di terza,a fare gli auguri al prof.Zullo!!!

sere:) 1b ha detto...

invece da noi sono venuti dei ragazzi che ormai sono in 1 superiore a fare gli auguri alla professoressa Perissinotti!

borto dj 2e ha detto...

w il natale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho preso la play 3