venerdì 5 aprile 2013

LA SCUOLA IN BICI 2013

LA SCUOLA IN BICI 7
 
Il giorno 14 aprile 2013, con l’obiettivo di raccogliere fondi per acquistare attrezzature o finanziare progetti per la scuola, noi genitori abbiamo organizzato “LA BICICLETTATA” che vedrà coinvolti tutti i plessi dell’Istituto.

Vogliamo coinvolgere tutti gli studenti, i genitori, gli insegnanti, gli operatori della scuola, amici e parenti in una piacevole giornata di festa …in bicicletta!!

Il percorso (che troverete a breve affisso nelle bacheche scolastiche o nel blog del Comitato) prevede la partenza verso le ore 9,15 dalla Scuola Primaria “Giovanni XXIII°” di Preganziol con successive tappe presso tutti i plessi dell’Istituto. Vi ricordiamo che tutte le scuole sono considerate partenza con l’orario previsto dal tragitto.

Lungo il percorso avremo la possibilità di sostare per un piccolo rinfresco presso il Centro Civico di Settecomuni dove avremo a disposizione un panino (il biglietto che vi verrà consegnato con la scritta BUONO PANINO al momento dell’iscrizione va conservato per il ritiro della consumazione).

L’arrivo è previsto verso le 11,45 all’anfiteatro antistante le piscine di Preganziol dove potremo fare un altro spuntino : grazie ai prodotti offerti da alcune attività di Preganziol come il vino della Cantina Sociale del Terraglio, lo Yogurt di Zanchetta…

Qui sarà anche effettuata una lotteria ricca di oltre 200 premi (biciclette, friggitrici, macchinette per il caffè, buoni per le palestre....) offerti da numerosi esercizi commerciali locali. Se vorrete si potrà continuare la giornata con un bel pic nic nel parco adiacente le piscine.

La quota di partecipazione alla biciclettata è fissata in € 3,00 comprensivi di 1 biglietto della lotteria e del panino.

Ogni ulteriore biglietto della lotteria costa € 1,00.

I biglietti saranno in vendita presso i rappresentanti di classe a partire dal 25 MARZO p.v.
Il 14 alle ore 11 inizierà l’estrazione.

I premi della Lotteria, eventualmente non ritirati, saranno disponibili presso la scuola media giovedì 18 aprile, dalle 16.15 alle 19.00 e martedì 22 aprile dalle 9.00 alle 13.00.
Partecipate!!!!
 
Il Comitato Genitori 8 MEM

3 commenti:

Kia:) 2c ha detto...

Speriamo ci sia bel tempo !! :)

directioner n1...2^c ha detto...

io ci vado...speriamo ke si ballo!

chiara 2f ha detto...

io ho partecipato alla biciclettata ed e stato MOLTO bello!e voi avete partecipato?