martedì 2 aprile 2013

SOCIAL NETWORK



HEY RAGA ,
oggi volevo proporvi un post  sui numerosissimi  social network ( Facebook, Twitter, Skype ,Google + , Flikr, My Speace etc. etc. ) …essi sono stati creati per comunicare on-line con amici e parenti lontani ( anche se è possibile comunque conoscere nuova gente) . Il più famoso è Facebook con più di 1 miliardo di iscritti... e voi siete ( o vorreste essere ) iscritti a qualche social network ? Che cosa ne pensate di essi ? COMMENTATE NUMEROSISSIMI _ by L!$@ 2f <3 span="">

11 commenti:

s_4ever_2f ha detto...

io vorrei iscrivermi a skype

s_4ever_2f ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
L!$@ 2f ★♥♪ ha detto...

Io sn iscritta a twitter ,google + e skype !!!

Kia :) 2c ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
GLORIA 2C ha detto...

IO SONO ISCRITTA A FACEBOOK.... ED è MOLTO BELLO PERCHè CONOSCI GENTE NUOVA E PUOI MEX CON I TUOI COMPAGNI...

directioner n1...2^c ha detto...

io vorrei farmi facebook,skipe e avere un email mia....ma dv aspettare! accipicchia! intanto io uso quelli di mia sorella :)

GIULY 2B ha detto...

Sinceramente non mi attira tanto l'idea di aver facebook.....

Ruth 2b ha detto...

facebook è una figata unica non vedo l 'ora di averlo perchè puoi commentare e mettere i mi piace alle foto o alle frasi che mettono i tuoi amici è molto bello anche skype poi chiamare e vedere le persone care che sono purtroppo lontane da te
infatti io lo possiedo vi consiglio anche instagram ;)

Unknown ha detto...

io sono iscritto a facebook e a skipe ma vorrei provare anche netlog l'avete ma sentito pronunciarlo
MikiBus 2°B

ketty2aC ha detto...

avevo twitter ma i miei mel'hanno fatto togliere!uffaaaa...

kester2c ha detto...

ho skype però