giovedì 9 maggio 2013

VERBALE CONSULTA DEL 24 APRILE 2013


Il 24 aprile 2013 è stata convocata la consulta studentesca con il seguente o .d .g:

  • lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
  • festa di fine anno classi terze: situazione organizzativa;
  • varie ed eventuali.

Erano presenti i consueti rappresentanti e Alessia Pieretto (1^F) che sostituiva, non solo la rappresentante Federica Gaiotto ma anche il vice di quest’ultima; Noemi Saverese (3^C) al posto di Filippo Babolin. Non vi era nessun rappresentante della I G.

Per prima cosa è avvenuta la lettura e l’approvazione del verbale della seduta precedente in cui è stata apportata una piccola correzione riguardo l’acquisto delle LIM: non verranno acquistate dal comune come scritto nella recente relazione, bensì dalla scuola.

Come seconda cosa si è parlato della festa di fine anno delle classi terze. La data prevista è l’8 giugno, con orario:dalle 17:30 alle 23:30; in caso di mal tempo la festa si terrà il 29 giugno con il medesimo orario. Come attività principale è stato fissato un torneo di pallavolo in modo da coinvolgere tutti gli alunni. Per ora questo è tutto ma, entro l’8 maggio i ragazzi delle classi interessate dovranno aver elaborato tutto il programma.

In un secondo luogo si è parlato dell’accoglienza dell’anno successivo per i futuri ragazzi di prima media e della sensibilizzazione ambientale che si farà l’anno a venire, in primo luogo con la raccolta differenziata.

E’ stato richiesto, infine, lo sfalcio del giardino, un cestino per il bagno delle ragazze al piano superire e delle panchine per la ricreazione.

La seduta è tolta alle 11 :45 ed è aggiornata all'inizio dell'anno prossimo.



SEGRETARI A VERBALIZZANTE
MANZATO ALESSIA 3^D

Preganziol, 24 aprile 2013



4 commenti:

roey 2b ha detto...

BRAVE!!!!

xixi 1b ha detto...

ROEY questo post tratta del verbale
consulta...cosa vai dicendo_

s_4ever_2f ha detto...

cara xixi 1b, roey ,probabilmente,voleva scrivere sul post dove ci sono le ragazze di pallavolo ma ha sbagliato a cliccare!

susu ha detto...

se dovrei scegliere tra la vita o il rugby sceglierei il rugby perche e la mia vita.