martedì 12 febbraio 2008

15/02/08...M'ILLUMINO DI MENO!

Per il quarto anno consecutivo Caterpillar, il noto programma di Radio2, lancia per il
15 febbraio 2008 (vigilia dell'anniversario dell'entrata in vigore del protocollo di Kyoto) "M'illumino di meno", una grande giornata di mobilitazione internazionale in nome del risparmio energetico.

I conduttori di Caterpillar, chiederanno nuovamente ai loro ascoltatori di dimostrare come il risparmio sia una possibilità concreta e reale a cui attingere oggi stesso per superare i problemi energetici che assillano il nostro paese e gran parte delle nazioni del pianeta.
L'invito rivolto a tutti è quello di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili il 15 febbraio 2008 dalle ore 18.
Semplici cittadini, scuole, aziende, musei, gruppi multinazionali, astrofili, società sportive, gruppi scout, istituzioni, associazioni di volontariato, università, cral aziendali, ristoranti, negozianti e artigiani uniti per diminuire i consumi in eccesso e mostrare all'opinione pubblica come un altro utilizzo dell'energia sia possibile.

Nelle precedenti edizioni "M'illumino di meno" ha contagiato milioni di persone impegnate in un'allegra e coinvolgente gara etica di buone pratiche ambientali. Lo scorso anno il "silenzio energetico" coinvolse simbolicamente le piazze principali di tutt'Italia.
....
Che ne dite Raga....ADERIAMO ANCHE NOI???
prof. Macca

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao prof Macca....aderisco ben volentieri a questa proposta....a "non vederci" venerd� alle 18!!!!!!!
Forza raga aderite.....e buon "silenzio energetico" a tutti

elli_ex ex 3°A ha detto...

ci proverò...anke il cel bisogna spegnere???

Anonimo ha detto...

aderisco prof.,aderisco!!!secondo me è una buona idea!!!aderisco!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

ciao!!!è gg il grande gg del risparmio energetico!! purtroppo nn sn a casa alle 18...cm credo gran parte dei raga..xk vado a prendere la pagella...cmq spegnerò il pc, e dirò a mia mamma k spenga anke lavatrici, lavastoviglie e tt il resto...

Anonimo ha detto...

era anche passata una catena per sms!!

Anonimo ha detto...

sì,aderiamo!

Anonimo ha detto...

Per me bisogna aderire al progetto m'illumino di meno per salvare il nostro pianeta che è gravemente inquinato.

Anonimo ha detto...

io il cell nn lo spengo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaha