mercoledì 3 dicembre 2008

WAKEBORD

Ciao Raga!
Ecco un post per gli amanti dello skateboard...o meglio del wakeboard!
Se l'acqua alta a Venezia raggiunge livelli record - 156 centimetri come nei giorni scorsi - si creano disagi per gli abitanti e danni a case e negozi.
Ma c'è anche chi, come l'olandese Duncan Zuur, approfitta delle conseguenze dell'ondata di piena per divertirsi con la tavola da wakeboard, un incrocio tra sci nautico e snowboard. Come cornice, piazza San Marco e le calli della città lagunare.
Date un'occhiatina http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/venezia-wake/1.html
...
prof. Macca

22 commenti:

Anonimo ha detto...

wow..dev'essere molto divertente!!
ank'io lo voglio fare!!!

Anonimo ha detto...

a me sinceramente nn è k ispiri tanto qst sport eh..... xò nn l'ho mai provato e nel caso remoto succedesse forse cambierei anke idea.

elli_ex ex 3°A ha detto...

figata!!!!!...ank io voglio!!!

Anonimo ha detto...

strafighimitico!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Strachebello!!!!

Anonimo ha detto...

Strachebello!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

bhe, sinceramente a me nn ispira molto questo sport...
ma lo proverei lo stesso...

Anonimo ha detto...

come ho detto nel mio commento (1°) è bello..!!ma è + bella la pallanuoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

këkkå ha detto...

stramitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trooooooooopppppppo bello!!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

strafigo!!!!!!!!!
ma se poi cado credo che non lo penserò più

enico 3^B ha detto...

cavolo io sn capace solo di usare lo skate come lo invidio e un fiol

Anonimo ha detto...

forte!!! magari si potrebbe fare lo stesso anche con i pattini, solo che le ruote dovrebbero essere gonfiabili!!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Wow che forza!
é 1 sport in cui puoi fare ciò che vuoi, sentire il sole battere sulla pelle e il vento tra i capeli e poi...BUM...se cadi...ti fai tantxm male...ma sono dettagli, solo dettagli! :-) :-D

enico 3^B ha detto...

be anche cn lo skate ti fai tanta bua se cadi guarda questo video per crederci

http://www.youtube.com/watch?v=rFeEPlOiPy8&feature=related

ma poi ci sn anche i mostri cn lo skate

http://www.youtube.com/watch?v=PcbCCFb0zXI

ditemi le vostre impressioni e se volete altri video basta chiedere

Anonimo ha detto...

a me piace andare in skate e mi piacerebbe provare anke il wakeboard

Anonimo ha detto...

questo wakeboard mi sembra molto meglio dello skate!!!

enico 3^B ha detto...

sara meglio ma nn e facile da usare

Anonimo ha detto...

X Giugy 1B:
è meglio la pallanuoto???
Ma quando mai. Molto meglio karate,
o hip hop.
Io poi, ho un'amica che fa pallanuoto, e mi ha detto ke nn è bello xke ti tirano sott'acqua facendoti bere mezza piscina.
Karate e hip hop invece, ti aiutano a sfogarti. PROVARE X CREDERE!!!

Ci si vede in giro.