lunedì 29 dicembre 2008

PRONTI PER IL BOTTO?

Ciao Raga!
Ancora 2 giorni è salutiamo questo 2008.
La relativa calma di qst gioni mi porta a ripensare alle cose successe durante questo anno e in particolar modo mi piace ritornare ai momenti più spassosi-ridicoli-divertenti che mi sono successi.
Mi viene in mente per esempio lo scherzo che i terribili di 3A mi hanno fatto nel giorno del mio compleanno...ci sono caduta "di brutto"!
Che ne dite...ci raccontiamo i momenti più divertenti del 2008, così da accogliere con un sorriso il "piccolo" 2009?
...
;-) prof. Macca

35 commenti:

Anonimo ha detto...

io m ricordo ke all'inizio di qst anno, il prof di ed fisica, visto ke c comportavamo male, ci aveva fatto fare 50 piegamenti.
il giorno dopo, salendo e scendendo le scale della scuola, ridavamo ( o piangiavamo) perchè avevamo male dappertutto!!!!!!

però, devo dire ke ci è stata di grande aiuto questa cosa!!!

Anonimo ha detto...

eh sì prof, questo è stato un anno ricco di eventi....
belli e brutti

Anonimo ha detto...

io mi ricordo in particolar modo qnd 1 nostro compagno e prof le dico anke il nome....il mitico riccardo BOVO....dp 700 anni di divina commedia lui è riuscito involontariamente a modificarla!!!! abbiamo passato 1 quarto d'ora a prenderlo in giro!!! spero k nn legge qst commento se no mi uccide!!!

Anonimo ha detto...

xkè piccolo?

Anonimo ha detto...

La cosa più bella di questo anno è che ho potuto partecipar al campo scuola!E in particolar modo con le mie amiche!!!!
Non lo dimenticherò mai....ma la cosa ch mi dispiace di più è che nel 2009 nn ci saranno più...
ma ci riderò sopra...
xk aspetterò il 2010 per rivederle!!!
Un Bacio..e passate al meglio questo 2009!!

Anonimo ha detto...

qst 2008 nn è stato poi tanto male, apparte x aver cammbiato quasi tutte le prof,mi sn divertido ho trovato nuovi ragazzi e anche le nuove prof che sn arrivate nn sn tanto male, xò speriamo che il 2009 sia più fruttuoso in amore!

Anonimo ha detto...

Il 2008 é stato troppo lungo e sinceramente non mi ricordo nemeno cosa ho fatto ieri. Comunque BUON 2009!!!

MF ha detto...

Speriamo ke si un anno migliore il 2009

Anonimo ha detto...

Avete tt ragione, in particolar modo tu davide, x l'ultima frase...speriamo;
ma lasciamo perdere qst cs d'AMORE...io spero k il 2009 sia mlt mlt meglio del 2008, visto k x me è stt un completo skifo a parte x l'ssr entrati alle medie 1 anno fa

P.S.: "MARHHE 2D" 6 fortunata: riccardo nn ha la connessione internet a casa qnd il tuo mex è al sicuro

Dimenticavo HAPPY NEW YEAR!

Anonimo ha detto...

Bah...nn so a voi a ma me il 2008 si è già rimosso dalla capoccetta...cm tt dal'tronde!XD..
e cmq dadde e matte...sognate!!!!

elli_ex ex 3°A ha detto...

prof...sarà dura dimenticarci eh!!!

Anonimo ha detto...

prof macca vorrei dirle 3 cose:
1-ha netlog? se ce lha venga a visitare il mio
2-mi saluti la prof vince e tutte quelle della ex 3d
3-noi della ex3d faremo la pizza di classe

Anonimo ha detto...

Bene... Ho visto che mi arrivano saluti da ex alunni... (A proposito ci conto che ci vediamo per la pizza) E che vengono raccontate le nostre divertenti lezioni dantesche dalla Marghe (birichina)... Ebbene sì ci sono anch'io un po' acciaccata ma sempre VINCE....
La prof

Prof. Macca ha detto...

Ciao Giovanni!
"Piccolo" perchè il 2009 è un anno appena nato...
;-)

Prof. Macca ha detto...

Ciao Clarry ex3D!
Anch'io come la prof. Vince aspetto per la data della pizza!
No...non ho un account in Netlog...
Continua a farci visita!
;-)

Anonimo ha detto...

beh...nex di 3^ k scrive!!!bravi ciò!!!...!!!skersssssssssooooo!!!!!!!!!!!cmq...
auguro a tt un FANTASTICOSISSIMO...2009!!!!!!!
vvb!!
:):):)
:-):-)

Anonimo ha detto...

salve prof vince!!!
cm va?

Anonimo ha detto...

la pizza è probabilmente tra 2 settiamane.
potremmo raccontare di tutta una serie di eventi ke ci è capitata da settembre ad oggi!

Anonimo ha detto...

I fuochi sono bellissimi

Anonimo ha detto...

grande marghe... grande bovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

sono contenta di questo 2009

Anonimo ha detto...

il 2008 è stato un anno pesantuccio(forse un po' troppo) speriamo che il 2009 sia + divertente!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

questo 2009 è bellissimo e pieno di idee

gian ha detto...

il 2008 nn mi è piaciuto x niente e penso ke 2009 x me sarà ancora peggio!!!!


gianluca 1c

Anonimo ha detto...

Davide qui parla un tuo amico k t conosce mlt bene e t dice k proprio t puoi lamentarti di tutto tranne k dell'amore visto la raga carina e simpa k t ritrovi!!!!!!!! E sottolineo k nn lo dico x provarci cn lei...cm pensa invece qualcun'altro k nn 6 t!!!!!!!! P.S. 6 un fiol e il mio migliore amico

Anonimo ha detto...

Aggiungo ank k 6 mlt simpa marghe...ma ank se 6 un bel po' peste ;)

Anonimo ha detto...

Io concordo con la Marghe ma nn ti ha uccso nn ha fatto niente...hihihihihi

Anonimo ha detto...

Ciao Clarissa... Scusa se non ti ho più risposto, ma non sono sempre on line... Aspetto news per la pizza così ti racconterò lì con tutta la nostra privacy e tu mi racconterai delle superiori...
Baci. La prof

Anonimo ha detto...

Sono la prof Vince.... Non anonimo....

Anonimo ha detto...

è passato il 2008 io sono contentissima xk era un'anno k non mi piaceva particolarmente...

Anonimo ha detto...

Spero che il 2009 passi come il 2008...
xk x me il 2008 è stato un anno un pò...come dire...piacevole da vari punti di vista!!!:)

Anonimo ha detto...

ciao Pingu!!!!!! xk ti è piaciuto il 2008... hai incontrato nuove persone????? o magari hai fatto nuove amicizie????

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto il 2008 anche se mi è sembrato un po lungo... buon 2009

Anonimo ha detto...

prova