giovedì 5 maggio 2011

LA SCUOLA IN BICI 5: DOMENICA 22 MAGGIO

Ciao ragazzi!!! Vi comunichiamo che domenica 22 maggio ci sarà la quinta edizione della biciclettata del nostro Istituto… Di solito i ragazzi della “Ugo Foscolo” non sono massicciamente presenti all’evento; in realtà ci sono buoni motivi per partecipare: col ricavato del biglietto d’iscrizione (3 €) e con i soldi della Lotteria si andrà a finanziare l’acquisto di materiali per la scuola (tutto quello che vorremmo, ma...), si potrà trascorrere una bella mattinata in compagnia degli amici della classe e dei ragazzi della scuola (vedendo pedalare al nostro fianco – chissà!!! – anche qualche docente…) ma anche dei propri amici e parenti (invitate pure nonni, zii, cugini…), ci sarà una tappa per uno spuntino a Settecomuni e uno spuntino finale presso le piscine dove avverrà l'estrazione dei premi della Lotteria!!! (1 biglietto: 1 €)
Ci si potrà eventualmente organizzare anche per un pic nic nel parco adiacente le piscine…

Ecco il programma:

9.15 PARTENZA_Scuola GIOVANNI XXIII - Preganziol

9.50 Transito_Scuola dell’infanzia ARCOBALENO - Frescada

9.50 Transito_Scuola primaria VITTORINO DA FELTRE - Frescada Est

10.10 Transito_Scuola primaria COMISSO - Frescada Ovest

10.20 Transito_Scuola primaria RAIMONDO FRANCHETTI - San Trovaso

10.35 Transito_CAMPETTO - Settecomuni

11.30 Transito_Scuola primaria TEGON - Sambughè

Scuola dell’infanzia VIA MONTE CIVETTA

12.00 ARRIVO_Scuola secondaria UGO FOSCOLO – Preganziol

A seguire spuntino e PREMIAZIONI presso l’Anfiteatro antistante le Piscine - Preganziol.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

Il Comitato Genitori 8 M.E.M.

27 commenti:

Ale1C ha detto...

io non lo faró peró ho partecipato l'anno scorso ed é stata una bella esperienza per passare una domenica in compagnia dei miei amici!

Ele1D ha detto...

io quest'anno nn so se ci andrò, ma ankio l'anno scorso c'ero andata e mi sn divertita!

Eric@ 2^A ha detto...

io,invece penso di esserci quest'anno!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Io la farò di sicuro!!! :D

*L@L@* 2a ha detto...

nn credo ci sarò quest'anno!:(

Ale 1D ha detto...

Nn credo kla farò qst annno... anke se mi sembra una bll idea!

Enrico 3e ha detto...

io purtroppo quest'anno non la posso fare però gli altri anni l'ho sempre fatta...

Kl@ 2a ha detto...

ale 1d, nn so a cs ti rifiresci.
io nn partecipo...:(

CHI@R@ 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Io quest'anno ci vado di sicuro,ho già acquistato i biglietti,speriamo solo ke nn piova e ke sia bel tempo!!!Anke gli altri anni l'ho smpr fatta,è un'esperienza bellixima!!!

M@RcO ex 3a ha detto...

io invece nn ci sn mai andato e nn ci andrò neank qst anno
x kla: ale 1d intendeva "ke la"

Giulia Cappello ha detto...

Spero proprio di andarci!!! Ci sn andata una sola volta e mi sono divertita!!!!!!!!!!!

GiuliaC.1^d ha detto...

Ops,scusate,nn dovevo mettere il cognome e nn ho neanche messo la classe,scusate

Kl@ 2a ha detto...

grz marco, nn c ero arrivata!!!!!!

Giacomo Ex3c ha detto...

Io ci ho partecipato l'anno scorso... è stato bellissimo, peccato ke quest' anno non possa ripetere la stessa esperienza.

Ale1D ha detto...

Grz Marco!:-) Scs Kla ma ho sbagliato a scrivere!

sere ex 3° E ha detto...

l' anno scorso ho partecipato ed è stata una faticaccia assurda!!!!
cmq quest' anno forse mi vedrete mentre muoio sopra il manubrio della mia bellissima bici

V@L€NTIN@ :-) ha detto...

io purtroppo nn ci potrò andare!

M@RcO ex 3a ha detto...

a me piacerebba esserci.... ank se penso k sia molto faticosa

ILa ___ ha detto...

non è per niente faticosa,anzi,è divertentissimo!ma quest'anno non so se ci andrò dato che ho altri impegni:(

Balla 1^C ha detto...

Ci sarò di sicuro!!

Tommy 1a ha detto...

Spero di esserci.... !

Riccardo 1°B ha detto...

E' sempre stato bellissimo e spero k anki quest' anno lo sia

sere ex 3° E ha detto...

nn importa ki arriva primo, secondo, terzo, quarto o ultimo. l'importante è passare una bella giornata in compagnia guardando le "bellezze" di preganziol.

Babi 3^D ha detto...

Io purtroppo non ho partecipato quest'anno, avevo tanto da studiare, ma gli altri anni ci sono andata e mi sono divertita molto, trascorrendo una giornata di sole in bici coi miei amici!

marco 1b ha detto...

troppo divertente, hanno anke ripreso me e dei miei amici: TREVISO 1 troppo figo

Vicky 1b ha detto...

POSSO DIRE SOLO 1 COSA:TROPPO DIVERTENTE!!!:)

Salma1B ha detto...

Spero che ci sia anche questo anno!!!!! !!!!!. A me piace un sacco andare in bicicletta