domenica 15 maggio 2011

EUROFESTIVAL

Troppo forte,stra mitico!! Sto parlando dell’eurofestval 2011!! C’erano ben 25 paesi che vi partecipavano tra cui l’Italia che dopo 13 anni è ritornata in gioco, con il vincitore di San Remo: Raphael Gualazzi!! Lo spettacolo si è svolto la sera del 14/05 in uno stadio tedesco!!!

La classifica delle prime posizioni:
1°-AZERBAIGIAN, con il brano
Running scarlet
2°-ITALIA, con il brano Madnessof love
3°-SVEZIA, con il branoPopular
4°-UCRAINA, con il branoAngel
5°-DANIMARCA, con il brano New tomorrow
6°-BOSNIA, con il brano
Love
in rewind”.
E poi tutte le altre nazioni.
Allora quale canzone vi è piaciuta di più??!!??


Eric@ 2^a



21 commenti:

M@RcO ex 3a ha detto...

io nn lo ho visto ank xk ero via

Giacomo Ex3c ha detto...

mi è piaciuto molto la canzone di raphael gualazzi ma, sinceramente, preferisco la canzone "runnig scarlett". Comunque complimenti a gualazzi, che ha portato l'Italia al secondo posto

Enrico 3e ha detto...

Neanche io non sono riuscito a vederlo...

Ale1C ha detto...

io non l'ho visto ma posso immaginare che deve essere stato molto bello =)

Ele1D ha detto...

io nn l'ho visto!

Eric@ 2^A ha detto...

intanto mi volevo scisare per la mancanza dell'immagine e poi volevo dere k il concerto è stato stupendo!!gli stati k mi sn piaciuti di più sn stati la Danimarca,Svezia,Regno Unito, Romania e ovviamente Italia!!!!!!

Eric@ 2^A ha detto...

opss...scusare(nel commento precedente!!)

Katy2B ha detto...

Neanche io sono riuscita a vederlo..

Ale 1D ha detto...

Io nn l'ho visto... ank se sinceramente nn avevo sentito parlare di qst eurofestival...

Kl@ 2a ha detto...

me lo sn perso...

Ann@ ex 3D ha detto...

Purtroppo me lo sn perso ma adesso sn alle prese cn lo studio e mi diventa impossibile guardare la tv, poi cn tt le ore k perderemo dobbiamo andare velocissimi e allo stesso tempo dobbiamo ripassare tt!!!

Fra ha detto...

ciao ragazzi, per chi ha perso la puntata potete rivederla sia dal sito della Rai:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9dad5752-0f2d-4fe6-8c17-d6f929b9e3c6.html


oppure in lingua originale qui:
http://www.eurovision.tv/esctv/past?program=24953

V@L€NTIN@ :-) ha detto...

io nn ho potuto vederlo!

GiuliaC.1^d ha detto...

Io nn lo ho potuto vedere

sere ex 3° E ha detto...

mai sentito nominare, questo eurofestival...

*L@L@* 2a ha detto...

io questo festival nn ho potuto vederlo!

Chi@r@XD 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Io nn l'ho visto!!!
E cmq sn d'accordo kon Ann@ 3D,praticamente la tv la guardo pokiximo!!!La settimana proxima siamo SOMMERSI dalle verifike!!!
Già lunedì ne ho 3...almeno speriamo ke siano semplici!!!

Vicky 1b ha detto...

Io nn ho potuto vederlo!!!

Superwoman ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
M@RcO ex 3a ha detto...

superwoman ricordati di firmare cn nome e classe!!!!

Adri 1°B ha detto...

io nn ho potuto vederlo :( :(