venerdì 20 maggio 2011

BICICLETTATA E PREGAZOOM...






Ciao ragazzi, siamo sempre noi, il Comitato 8 m.e.m. e vi vogliamo proporre un CONCORSO FOTOGRAFICO!!! (In collaborazione con il gruppo Katapulta)

QUANDO? Domenica 22 maggio 2011 in occasione della biciclettata “La scuola in bici 5”

DOVE? Alla partenza, alla sosta di Settecomuni e all’arrivo presso l’arena di Preganziol

TEMA DEL CONCORSO: le fotografie dovranno riguardare "L’AMICIZIA: STARE INSIEME RISPETTANDOSI"

REGOLAMENTO: Gli scatti dovranno essere inviati in formato elettronico tramite e-mail all'indirizzo preganzoom@gmail.com con allegati i dati personali dell'autore o in formato cartaceo dovranno essere affissi su di un pannello predisposto nell'atrio della scuola media "Ugo Foscolo". Anche per il formato cartaceo dovranno essere indicate sul retro della fotografia le generalità. La consegna dovrà avvenire entro il 31 maggio 2011. Gli scatti migliori, valutati da una giuria composta da membri del Progetto Giovani di Preganziol, saranno premiati durante una mostra la cui data verrà comunicata in seguito. Le persone che dovessero comparire nelle fotografie dovranno rilasciare all'autore una liberatoria che acconsenta l'uso della propria immagine. (Info 348/5701890)

Partecipate, partecipate, partecipate!!!!!

IL COMITATO GENITORI


P.s. Il canale televisivo TREVISO 1 manderà un proprio cameraman a riprendere l'intero evento della biciclettata ed il giorno 24 maggio nella rubrica Trevisoeventi, trasmessa dopo i telegiornali a partire dalle ore 18,30, ci saranno dedicati 5 minuti!!!

13 commenti:

GiuliaC.1^d ha detto...

Io nn lo farò,spero vi divertiate!!
Ma a voi nn vi fa paura la maledizione del anonimo,A ME NO,CHE SIA CHIARO!!! Chi pensate possa essere e sopratutto CHE COSA VUOLE?

Ele1D ha detto...

io la biciclettata nn la faccio, ma spero k tt si divertino!

Chi@r@XD 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Io alla "scuola in bici 5" ci vado,xò di sicuro nn credo parteciperò a qst progetto!!!

Ale1C ha detto...

Io non parteciperó né a questo progetto né alla biciclettata . . . mi diapiace non poterlo fare visto che sono un' appassionata di fotografia! =)

Eric@ 2^A ha detto...

Io parteciperò alla biciclettata ma nn credo k parteciperò a qst progetto

*L@L@* 2a ha detto...

io nn parteciperò nè a questo progetto nè alla biciclettata..mi dispiace molto!

mattew 1e ha detto...

io gli ho fatti tutti e 2 ma devo ancora spedire le foto

the best s A ha detto...

secondo me nn è chissà ke cosa ma spero vi divertiate

Ale1C ha detto...

Anonimo, non c'é bisogno che ti nascondi perché credo (e spero) che, come me, alcuni avranno giá capito chi sei!! XD

francesco 2d ha detto...

Raga quando c'è il post dei risultati della giornata dello sport?

sara 1a ha detto...

io ho partecipato è stato belliximo xò nn ho partecipato al progetto!!!

M@RcO ex 3a ha detto...

il post cn i risultati uscirà presto. cmq se vuoi commentare c'è un post sulla giornata dello sport

irene 1°D ha detto...

io nn verrò ma sn sicura k sarà bellissimo