sabato 14 maggio 2011

E ANCHE QUEST'ANNO SONO ARRIVATI...


Eh già... Sono arrivati anche quest'anno a fare danni e ci hanno fatto saltare un intero giorno di scuola (che di per sé non è neanche male...)
...
Ma voi cosa ne pensate di questi vandali?
---
ILA =)3^f

38 commenti:

Ale 1D ha detto...

Anke l'anno scorso era già successo... ma quest'anno hanno anke voluto spargere acqua e olio... secondo me sn dei raga di terza, magari bocciati, k hanno voluto compiere qst bravata

Eric@ 2^A ha detto...

io dico ke bisogna smetterla anke xkè è la terza volta ke la scuola finisce sul tg!!!:(
alla fine penseranno ke la ugo focolo è 1 scuola di vandali!!!

Enrico 3e ha detto...

è stato un atto brutalmente vandalico!Io sono rimasto a scuola finno all'una sotto il sole cocente!!

Caty&Lily ha detto...

mi disp per enrico ma uio sono andata via subito e mi sono fatta un gio!!!!!!=) ma quello k hanno fatto e veramente brutto!!!!!!!

Ale1C ha detto...

purtroppo quest'anno é la seconda volta che finiamo sul giornale e sul telegiornale =( comunque solo le seconde e le terze sono andate a casa . . . noi siamo andati alle elementari per fare le prove invalsi!!! xD

kikka1b ha detto...

Sono stati dei veri e propri vandali questi!!!!! Noi di 1°media avevamo le Prove Invalsi e siamo dovuti andare alle scuole elementari x farle!!!! Spero ke queste persone nn compiano più queste azioni senza un filo logico!!!! Chissà perchè si sono voluti ribellare!!!!!

Giacomo Ex3c ha detto...

è stata una cosa indecente vedere, alla televisione, come era ridotta la nostra scuola... ogni anno c'è sempre qualcuno a cui piace far lo stupido. anche altre scuole hanno episodi di "bullismo pesante". si migliorano sempre per fare disastri: anche l'anno scorso avevano sporcato il primo piano della scuola... IL PRIMO PIANO PERO', NON TUTTA!
Poi, come ha detto il preside nel telegiornale, le spese per "togliere" i danni sono molte, e questo è un' altro problema.
chissà cosa trovano questi ragazzi di divertente nel incasinare, mettere nei problemi gli altri... io proprio non lo so!

ILa ___ ha detto...

non è affatto bello che certa gente pensi solo a rovinare le cose che non sono sue :|

Ele1D ha detto...

io dico k questi vandali nn avrebbero motivo di fare danni alla scuola:siamo finiti ancora al tg, a questo punto potrebbero mandarci tt alla scuola privata! Cmq ho sentito ankio k ank l'anno scorso era successo la stessa cosa!!

Giulia C .1^D ha detto...

Secondo me,so che potrebbe costare molti soldi ma dovrebbero mettere le telecamere!!!!Almeno così la gente vede che provvediamo,no?
Cmq dobbiamo subito scoprire chi è stato ed io so cm:
PENSATE CHE A NOI QUANDO HANNO APERTO LE FINESTRE E CI è VENUTA TOSSE,PENSATE A QUELLI CHE SN STATI DURANTE LA NOTTE CON GLI ESTINTORI,QUINDI STATE ATTENTI TRA I RAGA DI 3^,O AL MASSIMO 2^(QUELLI DI PRIMA NN CE LA POTREBBERO FARE E POI SN ANCORA BUONI,SL IN 2^(E NN TUTTI)POTREBBERO FARLO).

*L@L@* 2a ha detto...

questi raga devono smetterla di fare atti di bullismo!!!!!!e poi è la terza volta ke finiamo sul telegiornale!

Kl@ 2a ha detto...

ragazzi nn so cs scrivere, avete già detto tutto voi...
sn senza parole...
il bello è k nn è la prima vlt che succede!!
raga siamo diventati famosi ormai!!!!!

Ann@ ex 3D ha detto...

Avete ragione!!! Bisogna smetterla sopratt xk k nn frequenta questa scuola crede che sia un disastro in realtà nn è affatto vero!!!

Giacomo Ex3c ha detto...

anna ha ragione:
gira voce che la nostra scuola sia la meno affidabile.
anche certi bambini di 5 elementare, con i loro genitori, pensano che sia migliore un'altra scuola. NON E' VERO!
la nostra scuola è migliore come qualsiasi scuola media.il bullismo c'è in tutte le scuole, non è che la nostra attira i vandali, mentre le altre gli respingono.

Katy2B ha detto...

Sono d'accordo con tutti voi..
L'anno scorso avevano solo aperto gli estintori al piano superiore e già lì non andava bene.. Ma quest'anno hanno veramente esagerato però!!

the best s 1a ha detto...

ke fortuna ma nn x le prime

Riccardo 1°B ha detto...

nn so cn k coraggio facciano certe cs

sere ex 3° E ha detto...

questi "vandali" sn in realtà xsone viziate, k si sn stufati di essere delle "normali" xsone in mezzo a 1 folla.ormai nn sanno + cs fare x mostrarsi, x sembrare migliori e attirare l'attenzione(ank se negativa) degli altri.purtroppo queste xsone nn vengono sempre smaskerate.cmq invito ki sa e lo so ke c' è ki sa a farsi avanti e parlare e di nn avere paura di 4 sciocchini(x nn dire altro) ke possono compromettere il mondo odierno e futuro.

zanna bianca ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Chi@r@XD 5°B Giovanni XXIII ha detto...

Sn d'accordo kon ttt qll ke è stato detto riguardo a qst "vandali"...
mi dsp molto x la scuola...!!!
E anke x le insegnanti ke devono cercare di stare nei tempi nonostante abbiano perso ore,e infine x i bidelli,pensa ke fatica pulire ttt!!!!!!!!
Qll di prima media sn stati fortunati ke aravamo ad atletica Giovedì mattina,altrimenti nn potevano fare le invalsi!!!

Vicky 1b ha detto...

Avete visto, oggi è successo di nuovo! Noi abbiamo saltato scuola.Cmq k disastro!!!

Tommi 1^c (Balla) ha detto...

L'hanno rifatto per la terza volta in 2 anni ma non li hanno ancora beccati...

Francesco 2d ha detto...

Già oggi c'è stata la replica... Per quanto andremo avanti?

ILa ___ ha detto...

sono dell'opinione che bisogna prendere provvedimenti!cosa servono le telecamere all'ingresso?tutti quelli che vogliono distruggere la scuola entreranno tranquillamente dal portone d'ingresso vero?e mettere delle ronde notturne...è successo 3 volte ma adesso basta!anche perchè i danni chi li paga?

Ale1C ha detto...

é un' ingiustizia e una vergogna non mettere delle telecamere o sorveglianza sia di giorno che di notte! questi elementi entrano e danneggiano la nostra scuola senza pagarne le conseguenze! E piú ne parleranno sul giornale e al tg e piú ne combineranno ... D:

kikka1b ha detto...

è già la seconda volta in 2 settimane....vogliono continuare ogni settimana???? nn ho + parole...
concordo con Ale1c!!!!!

mattew 1e ha detto...

ho appena sentito alla tv che gli hanno presi

Ale1C ha detto...

É vero, gli hanno trovati i colpevoli! Due ragazzi che passavano davanti alla scuola alle 4 del mattino hanno fatto insospettire i carabinieri e loro stessi hanno confessato quel che hanno fatto ed in piú che stavano per commettere un altro dei loro "atti di vandalismo" :D

*L@L@* 2a ha detto...

è la seconda volta in 1 settimana!!!!!!....e basta!!

VERO2A ha detto...

FINALMENTE LI HANNO BECCATI!!!! :)

kikka1b ha detto...

Sono felicissima ke li abbiano beccati e poi ho visto anche le foto in cui era ridotta la nostra povera scuola.... hanno detto ke avevano rubato un registro e del materiale scolastico!!!! X fortuna è finita!!!! =)

Vicky 1b ha detto...

X fortuna gli hanno presi.Spero k questa storia sia finita!

prof. Vince ha detto...

La nostra cara “Ugo Foscolo” in quest’ultimo mese è diventata tristemente famosa per degli atti riprovevoli compiuti da ragazzi della nostra scuola. La responsabilità di tali atti è stata accertata e sia i tutori della legge che gli organi scolastici preposti hanno deciso le modalità per sanzionare i ragazzi che sono comunque dei minorenni e vanno tutelati. Purtroppo oggi un ANONIMO ha scritto dei COGNOMI di alunni della nostra scuola nel blog, a commento di questo post (il commento è stato prontamente cancellato da un amministratore del blog). Questo è un fatto GRAVE. Avviso perciò, sentito anche il Dirigente Scolastico, in qualità di corresponsabile dello spazio del blog, che se in questo spazio avverranno nuovamente tali infrazioni si allerteranno carabinieri e polizia postale affinché venga individuato l’anonimo che risponderà personalmente del suo atto.

Eric@ 2^A ha detto...

son d'accordo prof vince anke xkè la nostra scuola nn è 1 scuola di bulli(in molti casi,pultroppo è stata vista tale)!!!

M@RcO ex 3a ha detto...

brava prof vince.... qst anonimo va avanti da un bel pezzo

elly 2b ha detto...

sn d'accordo con tt! siamo diventati famosi ank se sarebbe stato meglio diventarlo x qualcs d bll!!!! se hanno una coscienza dovrebbero smetterla... ...

*L@L@ 2a ha detto...

ha ragione prof Vince!!!!!..noi siamo tristemente famosi adesso!!..avete fatto bene ad eliminare il commento dell'anonimo!

$iri@ 3°a ha detto...

hai ragione *L@L@*,nn scrivono i nomi neanche nei giornali figurati nel blog!!! poi hanno tanto da pagare e i soldi nn crescono sugli alberi!!!!!!!!!!!