Ciao Raga!
E’ molto difficile per me scrivere questo post….vediamo se cominciando dalla buona notizia riesco a facilitare le cose.
Finalmente amici sono entrata di ruolo! Ovviamente sono molto felice… vi assicuro che è stata una notizia del tutto inaspettata! Ora non avrò più la preoccupazione annuale della scadenza del contratto e finalmente riuscirò a costruire un rapporto con una scuola e con i ragazzi in modo continuativo, senza l’incertezza della precarietà che mi perseguitava ogni anno e che continua a perseguitare tanti miei colleghi meno fortunati.
Ed ora la brutta notizia: dopo otto anni di attività più o meno continuativa in questo Istituto, purtroppo non sarò più dei vostri….almeno fisicamente, perché virtualmente non abbandonerò mai il Blog!!!!!! Sono davvero orgogliosa di come è cresciuto e si è sviluppato in questi sei anni.
Non finirò mai di ringraziare tutti i ragazzi/e che nei diversi anni hanno fatto parte della Commissione Blog: la loro passione, dedizione, entusiasmo, collaborazione, dialogo e costante lavoro sono stati il motore trainante di questa splendida esperienza.
Ringrazio tantissimo anche tutti i ragazzi/e del Comprensivo che, sempre più numerosi, hanno trasformato il Blog nell’appuntamento quotidiano di dialogo e confronto tra amici.
Grazie ai vostri interventi ho imparato davvero molto: è stata una stimolante occasione di crescita anche professionale.
Un ringraziamento particolare lo mando alla mia socia prof. Vince, che, con l’entusiasmo che la contraddistingue, continuerà questo Progetto.
Un enorme abbraccio a tutti e...
BUON VIAGGIO
...
prof. Macca