giovedì 15 settembre 2011

AVRIL LAVIGNE SBARCA IN ITALIA

Ciao raga,
lo sapevate che la famosa pop star Avril Lavigne in questi giorni è stata proprio qui in Italia?

L' 08 settembre è stata a Torino, il 10 a Roma e l'11 a Milano...l'Italia sentiva la sua mancanza: 4 anni in attesa e ora può finalmente cantare nel nostro paese! 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo....niente male davvero!

Voi cosa ne pensate?Vi piace?

Pensate che ha già in programma un nuovo album intitolato "Goodbye Lullabye"!

Dite la vostra!

Chiara 1^C e Elena 1^B

34 commenti:

ChiaraXD1°C ha detto...

Avril Lavigne,è di sicuro una star di grande successo,la sua musica è molto bella,e a me ed Elena piace molto,così abbiamo pensato di pubblicare un post dedicato interamente a lei...
speriamo che vi piaccia,anche se non tutti amano questa cantante.
Mi raccomando commentate numerosiii!!!

Sere:) 1^b ha detto...

io nn impazzisco per lei, però canzoni come Girlfriend o What The Hell nn sono niente male:)

*L@LL@* 3a ha detto...

io adoro avril!!!!!!!!adoro la canzone "smile"..anzi adoro come canta!!w avril lavigne!sei mitikaaa

Elena 1B ha detto...

Avril Lavigne di sicuro è molto brava e adoro le sue canzoni come Smile,What the hell o Girlfriend.

§ilvY@ 3D ha detto...

Ho comprato un suo cd: devo dire non è male ma non ne faccio una malattia, cioè non ricade molto sul mio genere. Ha una voce molto acuta e a dir poco stupenda. Devo dire una canzone che mi ha colpito parecchio è when you're gone, un po' sul ''tragico'' ma molto profonda!

Ele 2D ha detto...

mi piacciono un sacco le sue canzoni, soprattutto smile e what the hell!

kikka2b ha detto...

mi piace molto What the Hell e Smile,xkè secondo me ti danno la forza x affrontare la giornata!!!=)

Elena 1B ha detto...

Avete ragione ti da la forza di affrontare la giornata.Adoro Avril e spero che faccia brani sempre più belli.

@lb@ 2A ha detto...

la mia canzone preferita tra quelle k ha fatto è smile,
e devo aggiungere k è ank bella

Elena 1B ha detto...

when you're gone è molto profonda.Quando ho visto il video sono scoppiata a piangere.

Anonimo ha detto...

è brava a cantare xò le sue canzoni nn m entusiasmano più d tanto!!

Kl@ 3a ha detto...

a me piace, nn è tra le mie preferite pero'...

Ann@ ex 3D ha detto...

A me piace tantissimo Avril Lavigne e mi sarebbe piaciuto andarla a vedere ma purtroppo nn è stato possibile :(!

ChiaraXD 1°C ha detto...

Anche io adoro moltissimo what the hell...
anche se io diciamo che preferisco ascoltare musica di diverso tipo e genere...
ma di sicuro Avril Lavigne,come è già stato detto è molto brava...
e when you're gone è bellissima e molto profonda io amo sia il pop-rock che la musica classica...perciò mi piace sia what the hell,girfrend,hot ecc...
che canzoni come when you're gone...
forza Avril!!!
Sarebbe stato bello vederla dal vivo:):):)

Anna99 2°E ha detto...

A me piace moltissimo Avril Lavigne secomdo me la miglior canzone dell'ultimo cd è Smile..:):)Mi piace molto....:):)

ChiaraXD1°C ha detto...

Anke smile è molto bella:)

ChiaraXD1°C ha detto...

x avril lavigne::::::::))))

virgi 2d ha detto...

avril è stra brava.... concordo cn tt quelli k hanno detto k la canzone piu'bella dll utimo disco è smile=)))

martina 1^e ha detto...

Adoro Avril...La mia canzone preferita è...tutte!!!è troppo brava e non si può scegliere!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Sì in fondo però è difficile scegliere qual è la miagliore...
xome diceva Martina sono tutte stupende!!!

*L@LL@* 3a ha detto...

anke la canzone "wish you were here" di avril è stupenda!!:)

Giuly 2^d ha detto...

W Avril!!! Avrei tanto voluto andare al suo concerto ma purtroppo niente

martina 1^e ha detto...

concordo con lalla ma vi consiglio di ascoltare tutte le canzoni di avril!!!
P.S. 1 consiglio provate Complicated che di sicuro conoscerete oppure Hot o Alice underground o stop standing there o...fermatemi sennò ve le dico tutte!!!comunque quelle ascoltatele per piacere...

ChiaraXD1°C ha detto...

Tutte le canzoni che ha elencato Martina,sono TUTTE molto belle e vi consiglio anche io di ascoltarle,ma ce ne sono moltissime altre che non vi dico ora,ma se data una sbirciata alle altre canzoni sarete pienamente sodisfatti:):):)

sere:) 1^b ha detto...

hai ragione lalla! "wish you were here" è STUPENDAAAAAA:) Anche il video nn è niente male!

veroCIAO!!!3A ha detto...

ADORO AVRIL LAVIGNE!!!!!!!!!!!!!!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Concordo con Serena:)
Wish you were here è una favola!

ChiaraXD1°C ha detto...

Smile è bellissima:):):):):):):)
Non smetterei mai di ascoltarla!

anna 1b ha detto...

avril lavigne è una delle mie cantanti preferite e la canzone che ha scritto per il film ALICE IN THE WONDERLAND era magnifica

Chiara:) 1c ha detto...

Concordo con Anna:)

borto dj 2e ha detto...

avril lavigne ha avuto un successone.
la mia (sua)canzone preferita è girlfriend

greta1F ha detto...

adoro come si veste AVRIL LAVIGNE.le
sue canzoni sono stupende .se ne avessi la possibilità andrei subito ad un suo concerto
P.S W AVRILLLLLLLLL!!!!!!!!!

ele.s. 1B ha detto...

ciao raga,
anch'io non impazzisco per lei ma come alcuni hanno già detto ci sono delle canzoni bellissime come smile e
Girlfriend :)

Marco1C :):):) ha detto...

AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
AVRIL LAVIGNE AVRIL LAVIGNE
I love you !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!