sabato 10 settembre 2011

... E LUNEDI' SI RIPARTE...


Buon giorno, ragazzi!!! Lunedì 12 settembre alle ore 7.55 suonerà la prima campanella dell'anno scolastico 2011-2012... Ci saranno tutti i ragazzi delle seconde e delle terze fuori, nel cortile della "Ugo Foscolo", allineati dietro la scritta della propria classe ad attendere il prof della prima ora.. Per quelli delle sei prime, invece, l'incontro con il preside e i nuovi docenti nell'aula magna... Ciascuno di noi (studenti, genitori, dirigente ed insegnanti) sarà protagonista di questo momento emozionante... L'avventura riprende con nuovi compagni di viaggio (gli alunni delle ex terze e vari docenti dello scorso anno non saranno più con noi: viaggiano altrove con altri volti e luoghi ma con le stesse emozioni)!!!! Auguro a tutti noi un anno sereno e di crescita culturale ed umana...
Prof Vince

26 commenti:

Ale futura2C ha detto...

Mi piace l'idea di tornare a scuola per quanto riguarda gli amici... per lo studio... beh nn sn sicura di poter dire la stessa cosa XD

kikka1b/2b ha detto...

sn contenta di ricominciare la scuola così rivedo i prof. e imparo nuove cose da inserire nel mio grande libro di scuola.... spero ke quest'anno sia sereno e felice come lo scorso!!!In bocca al lupo a tutti!!!=D solo ke a scuola nn hanno messo l'orario delle materie...

ChiaraXD ex 5°B futura 1°C ha detto...

Anke io auguro un grosso in bocca al lupo a tutti,sopratutto a quelli delle terze...
ivece io sono sempre più emozionata xkè inizierò la prima media!!!
wow...

sere:* ..futura 1^b ha detto...

io sono SUPER-emozionata:) cavolo, nn riesco a crederci...Comunque sono felicissima di iniziare questa nuova avventura insieme ai miei amiciXD Bhè, allora a lunedì:);)

Ele futura 2D ha detto...

sn felice di rivedere i miei amici, ma di ritrovarmi di nuovo in giardino ad aspettare di entrare in classe x un nuovo anno scolastico...D:

*L@L@* 2a/3a ha detto...

non vedo l'ora ke sia lunedì proprio per rivedere i miei amici e miei proffff!!..e un in bocca al lupo ai ragazzi ke quest'anno andranno in prima media e spero ke la nostra scuola vi piaccia!!

Anonimo ha detto...

ank'io nn vedo l'ora k sia lune x rivedere gli amici!!!infondo la scuola m manca in parte xkè oltre ai compiti e allo sport nn facevo altro!!

Prof. Francesco Sassetto ha detto...

Bene ragazzi ripartiamo! Ha già detto tutto la prof. Vincenzi, io mi limito a dare a tutti il mio più sincero SALUTO e ARRIVEDERCI A PRESTO! Noi siamo pronti, e voi? Vi voglio vedere belli "caricati", non "pessi strachi". Un grande CIAO a tutti, studenti "vecchi" e nuovi!

Prof. Francesco Sassetto

Prof. Visonà ha detto...

Ciao ragazzi/e!!!...mi associo ai colleghi per augurarvi un buon anno scolastico!!! Sono proprio curiosa di vedere come siete diventati dopo l'estate!
A presto, intanto godiamoci questo ultimo prezioso weekend di vacanza :-) !!!

Antonio 3e ha detto...

Infondo sono felice pero mi manchera andare al mare uscire ogni giorno... Pero ce una ricompensa : rincontrare gli amici

M@RcO ex 3a ha detto...

a me nn entusiasma x niente l'idea di tornare a scuola! ank xk mi mancano ancora compiti!! di certo nn sn caricato

Elena: futura 1 B ha detto...

Cavalo sono super emozionata non riesco neanche a crederci di essere arrivata fin qua.

@lb@ 2A ha detto...

io oggi ne ho APROFITTATO,e sn andata al mare, l' ultimo giorno k ci sn andata xk poi, inpossibile con tt quello k ci daranno, ci sn ank le prove d'ingresso,e nn è tt c'è ank da studiare, haaaaaaaa,k 2...(scatole),spero k mi avete capito

§ilvY@ 3D ha detto...

Devo dire che sei ore invece che cinque sono molto pesanti, sopratutto con queste calure di adesso...e non mi immagino a MAGGIO e GIUGNO!!!

kikka2b ha detto...

oggi è stato il primo giorno!!!! Che caldo in classe,si moriva e poi sei ore...speriamo bene x i prossimi giorni...=)

Prof. Campagna ha detto...

Cari ragazzi, con molta nostalgia vi mando un saluto ed un augurio per un sereno e costruttivo anno scolastico.
Dopo 10 anni di bellissime esperienze nella vostra scuola mi sono trasferita vicino a casa. Già mi mancate e mi mancherete moltissimo, è stato bello e stimolante lavorare con voi!
Vi abbraccio e vi lascio un pezzettino del mio cuore!! :-)

*L@LL@* 3a ha detto...

concordo con kikka 2b..oggi si moriva di caldo in classe!xò come primo giorno di terza media non è stato male!!;)

Kl@ 3a ha detto...

noooooo anke lei prof. se ne va, xk andate via tutte...
forse ho capito...
cmq oggi a me sembrava l'ultimo giorno di scuola, concordo oggi si schiattava dal caldo

ChiaraXD1°C ha detto...

Ieri e oggi si muoriva dal caldo...e le previsioni dicono ke x tutto il mese di settembre,non ci sarà neanke una goccia di pioggia,spero tanto ke si siano sbagliati,poi nela 1°C essendo al piano di sopra e completamente al sole,come altre classi immagino,fa sempre un caldo immaginabile...comunque sono molto contenta di essere in primsono sembrati simpatici conosciuto fino ad ora mi sono sembrati simpatici e molto disponibili nel mostrarci la scuola nella sua struttura,insegnandoci come ci si comporta in classe e con i professori:):):)E questi 2 giorni sono andati benissimo,sono molto soddisfatta di andare alla Foscolo!!!

alberto exE ha detto...

mi manca tantissimo la ugo foscolo perchè ho passato tutti gli anni li..con e contro voglia adesso mi ritrovo in una scuola dove parlano solo dialetto e mi mancano i miei amici dell'ormai 3E. l'unico modo x contattare la scuola e leggere e commentare il blog! mi manca la ugo foscolo spero di tornare a visitarla!

@lb@ 2A ha detto...

io oggi a scuola ho fatto la sauna,
nn si poteva restare lì dentro.
e x fortuna nn sn su xk mi hanno detto k fà ancora + caldo,cmq ci hanno travolto con i compitiiiiiii ank se 1 lato positivo c'è, ho rivisto tt i miei amici.
p.s.(la mensa x ora a me sembra la stessa di prima) =.c

ChiaraXD1°C ha detto...

A proposito di sauna,domani io la farò il doppio c'è educazione motoria...noooooo!!!
Con questo caldo!Aiuto mi devo preparare...speriamo ke sia un po' più fresco:):):)

ChiaraXD1°C ha detto...

sono molto entusiasta della prima prima settimana di scuola,anche se ero molto agitata:)

@lb@ 2A ha detto...

aaaaaaaa, la 1a settimana è la + disastrosa,
c'è 1 confusione con tt i compiti, insomma nn mi capisco +

ChiaraXD1°C ha detto...

è vero...anche io ho fatto un po' di confusione,ma non x i compiti,ma x il materiale da pendere,anelli o non anelli...un po' di casino,ma ora sono sicura ke andrà tutto bene...

@lb@ 2a ha detto...

abbiamo già fatto 5 verifik,aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, k 2 scatole