sabato 24 settembre 2011

IO CANTO NUOVA EDIZIONE



Ciao raga!

Finalmente è arrivata la nuova edizione di IO CANTO, lo show serale di canale 5 condotto da Gerry Scotti!

I protagonisti sono giovani talenti (di nome e di fatto) che si esibiscono canzone dopo canzone...Questo programma ha ormai raggiunto la 3^ edizione e sembra riscontrare molto successo!

Questi bambini e ragazzi sono bravissimi e hanno una forza incredibile! Voi cosa ne pensate? Lo avete mai guardato? Vi appassionano il canto e la musica? E rispetto al programma "Ti lascio una canzone",che ne dite?

Chiara 1^c

32 commenti:

*L@LL@* 3a ha detto...

io adoro io canto!!!!!lo guardo ogni giovedì e non mi perdo una puntata..sn bravissimi a cantare i ragazzi!complimenti!..è + bello come programma "io canto" rispetto al programma "ti lacio 1 canzone"!

Kl@ 3a ha detto...

IL MIO PROGRAMMA PREFERITO!!!!!!!!!!!!!!!
LO ADORO!!!:) nn mi perdo mai 1 puntata e le riguardo tutte le volte k le ripetono, è FANTASTICO!!!!

P.S. W I GIMME FIVE!!!

Elena 1B ha detto...

adoro io canto e non mi piace affatto li lascio una canzone.

ChiaraXD1°C ha detto...

Sono d'accordo...
io canto è senza dubbio un programma fantastico!!!
:):):)

Ele 2D ha detto...

se dovessi scegliere tra io canto e ti lascio una canzone sicuramente sceglierei io canto, ma cmq nn lo guardo spesso

Anonimo ha detto...

io canto è semplicemente stupendo!!!!ci sn 1 sacco di raga pieni di tatelnto,con voci meravigliose e sicuramente a mio parere è meglio di "ti lascio una canzone"!!!!!

P.S.kla sn d'accordo con te:W I GIMME FIVE!!!!!!!

martina 1^e ha detto...

io non guardo io canto ma ho visto 1 volta ti lascio 1 canzone...devo dire che la clerici è ridicola XD

sere:) 1^b ha detto...

io ADORO Io Canto! è un programma bellissimo, MOOOLTO meglio di Ti Lascio Una Canzone...In questo programma ci sono un sacco di ragazzi pieni di talento, proprio come i due vincitori della prima e della seconda edizione:)
Secondo me Io Canto è semplicemente FANTASTICO:)
P.S.: I LOVE ENRICO NADAIIIIIII è belixxx:))) w i GIMME FIVE;)

*L@LL@* 3a ha detto...

concordo con erica e kla...W I GIMMIE FIVE!!!!!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Concordo W I GIMME FIVE:):):):):)

@lb@2A ha detto...

IO ODIO IO CANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FA VENIRE LA NAUSEA SL A SENTIRNE IL NOME
(1 ECC. SN I GIMME FIVE)MA IL RESTO...

sere:) 1^b ha detto...

sinceramente non so come faccia a non piacerti! però visto che ognuno ha i suoi gusti non ti critico...avete notato che vince SEMPRE Ale Casillo???? Secondo me è perchè tutte le raga inviano 200 messagini per farlo vincere...non è tanto giusto però...

ChiaraXD1°C ha detto...

Concordo con Serena:):):)
Non è molto giusto!!!
Secondo me quest'anno devono vincere i gimme five!!!
Gli adoro,sono troppo bravi...

sere:) 1^b ha detto...

secondo me invece si meriterebbe + di tutti di vincere Enrico Nadai...comunque molte "new entry" sono bravissime!!

ChiaraXD 1°C ha detto...

Sì è vero anche Enrico Nadai non è niente male:):):)
Come bravura intendo...
anche se devo essere sincera è MOLTO CARINO...
concordo con Sere 1^B...
il mio voto più alto rimane comunque x i MITICI gimme five!!!

Anna 2^E ha detto...

Io ho guardato sl una volta IO CANTO,ma non mi sn entusiasmata nel guardarlo xò se voi dite k è bello lo proverò a guardare + spesso.....XDXDXD

Anonimo ha detto...

sn d'accordo sere con la questione dei voti a casillo!!!
cmq spero vincano i gimme five o enrico nadai!!!!

sere:) 1^b ha detto...

anche ieri ha vinto Casillo...k tristezza...

ChiaraXD1°C ha detto...

Sì lo so è ingiusto che Casillo abbia tutti questi voti,però nonostante tutto è molto bravo lo stesso,come tutti i ragazzi di IO CANTO del resto:)

sere:) 1^b ha detto...

lo so, lo so, è molto bravo però c'è chi si merita di vincere più di lui...secondo me...

ChiaraXD1°C ha detto...

Secondo me dovrebbero vincere TUTTI!!!
Ma non è possibile,
purtroppo...
L'avessi io una voce così armonica come loro,sarei felicissima!
Adoro cantare:):):)

sere:) 1^b ha detto...

avete comprato il CD di Io Canto? Io si, sono due e sono semplicemente STUPENDI!!! W IO CANTO!

ChiaraXD1°C ha detto...

Io non ho comprato il CD,ma ho sentito dire che è favoloso...
immagino sia un capolavoro:):):)

sere:) 1^b ha detto...

già, proprio un capolavoro...sentire questi ragazzi cantare è semplicemente stupendo!!!

sere:) 1^b ha detto...

la puntata di giovedì scorso è stata bellissima;) sopratutto per me che sono una dei tanti k ha votato x la fantasticissima Arianna Cleri con la sua "sei bellissima"!Pensate che bel regalo per i suoi 15 anni compiuti proprio il giorno della puntata stessa!! Certo, mi dispiace un po' per alessandro casillo che è influenzato, ma così lasciamo spazio x il talento di altri molti ragazzi!!! anche i premi giuria secondo me sono stati assegnati correttamente: a Enrico Nadai e a Sara Musella!!!

Anna 2E ha detto...

Ho seguito i consigli dei ragazzi k hanno scritto in questo post k IO CANTO è bello...allora adesso lo guardo ogni settimana ed è carinissimo,sicuramente meglio di TI LASCIO UNA CANZONE....;)

ChiaraXD1°C ha detto...

Sono contenta che ti piaccia Anna;)

Claudio 1c ha detto...

Wwwwwwwwwwww i gimme five

Chiara 1e ha detto...

IO CANTO è MOLTO BELLO PECCATO CHE ABBIA VINTO LA CLERI. VOLEVO CHE VINCESSE ALESSANDRO CASILLO !!!!!!!!

anna 1b ha detto...

avete ragione IO CANTO è davvero speciale !!!!!!!!!

Chiara:) 1c ha detto...

Chiara 1e nn sai quanto sn d'accordo cn te!!!
La Cleri proprio nn la sopporto...ma x fortuna Casillo ha vinto snaremo giovani!!
Una vittoria meritatissima secondo il mio punto di vista!!!
Poi ognuno la pensa a modo suo...

Chiara:) 1c ha detto...

*sanremo scusate