martedì 24 gennaio 2012

IL BLOG: UNA PASSIONE CHE NON FINISCE MAI..

Ciao commissione blog, volevo ringraziarvi moltissimo per sabato! Mi è piaciuto un sacco rivedervi e conoscere i nuovi blogger ;) Mi fa piacere vedere che il blog è un progetto che viene portato avanti ogni anno con passione da ragazzi seri, responsabili e con voglia di fare ( caratteristiche indispensabili per entrare a far parte della commissione blog). Mi rende felice inoltre sapere che ci sono dei ragazzi fantastici su cui posso contare in particolare quelli di terza, che già conoscevo, come Antonio, Silvia ed Enrico! Grazie davvero di tutto! A presto
Anna ex 3^D

10 commenti:

Nico 1c ha detto...

waw

sere:) 1b ha detto...

Già, per entrare a far parte della commissione blog immagino bisogna veramente amarlo più di ogni altra cosa!! E comunque è vero che questi ragazzi sono bravissimi a portare avanti questo progetto che rende la nostra scuola diversa, e forse migliore delle altre.

ChiaraXD1°C ha detto...

Concordo pienamente con il commento di Sere!!!
X entrare a far parte di un gruppo così importante x la nostra scuola ci vogliono molta passione e dedizione...e chissà che l'anno prossimo anche io potrò aderire a qst bellissimo progetto!!!
Nn sarà facile,ma cercherò di impegnarmi il più possibile x riuscire ad inseguire qst piccolo sogno;)
E inoltre ringrazio ttt i ragazzi della commissione xk rendono qst blog magicamente bello...DAVVERO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
Senza di voi forse nn esisterebbe e nn sarebbe nemmeno lo stesso!!!
E una grandissima responsabilità e voi la prendete smpr cn molto entusiasmo...siete delle persone da ammirare x qll k fate ogni giorno in qst spazio virtuale!!!
Davvero tnt complimenti;)
W il blog!!!
:):):)

kikka2b ha detto...

ora che faccio parte della commissione blog capisco la responsabilità e il tempo da dedicare a questo però è così bello che non ti stanchi maii...è come una giostra non riesci a smettere di andarci dopo la prima volta..questa secondo me è l'immagine del blog vista in modo irreale..a me piace moltissimo pensare a delle immagini e frasi fantasiose=)commentate sempre di più!:)

*L@LL@* 3a ha detto...

si infatti..stare nel blog è una passione ke nn stanca mai!:)..è molto bello perchè si può commentare ed esprimere le nostre opinione cn gli altri!

prof. Vince ha detto...

Sono contenta che il Blog viva.. Grazie ai ragazzi che frequentano ora la Foscolo, ma anche grazie agli ex come Anna che ha sempre creduto e amato questo progetto... Grazie, ragazzi...
P.s. Mi è venuta la tentazione, alla prossima convocazione della Commissione, di chiamare anche alcuni delle prime che vedo sempre molto presenti in queste pagine... In modo che si possano gettare le basi anche per il futuro della Commissione.. Avanti!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Il blog è un passatempo fantastico...mi rilassa quando ho un po' di tempo libero stare al computer ed esprimere le mie opinoni:):):)
Ed è inoltre molto bello xk puoi tu stesso proporre un argomento a tuo piacimento e vedere le altre persone che dicono la loro...grazie a k manda avanti qst iniziativa!!!
;):):):)

ILa ___ ha detto...

Grazie ragazzi ;) che vi impegnate a portare avanti questa bellissima iniziativa!!

sere:) 1b ha detto...

come dice chiara, è la cosa più bella scrivere un post su qualcosa che ti interessa e vedere gli altri che ti appoggiano oppure che ti dicono la loro opinione in modo amichevole..W IL BLOG!!!!!!!

ChiaraXD1°C ha detto...

Proprio così Sere!!!
:):):)