sabato 21 gennaio 2012

OPEN DAY...

Eccoci qui anche quest'anno a dare il BENVENUTO nella nostra scuola dallo spazio del Blog scolastico ai genitori ed agli alunni dell'ultimo anno della Scuola  Primaria.
Dalle ore 15.00 alle 17.00 oggi, sabato 21 gennaio 2012, il nostro Dirigente Scolastico, i Docenti e i ragazzi  della Commissione Blog della "Ugo Foscolo" presenteranno la scuola, i tempi scuola previsti per il prossimo anno scolastico (2012-2013!) e tutte le attivittà extracurricolari...
Aspettiamo numerosi i commenti dai nostri visitatori...
Che impressione vi ha fatto la nostra scuola?
La Commissione Blog


17 commenti:

Un genitore ha detto...

Complimenti, ottima iniziativa!
;-)

Anonimo ha detto...

Iniziativa molto interessante per riuscire anche per noi genitori a far parte del mondo scolastico :-)

Genitore di Eleonora ... futura iscritta x l'anno 2012/2013

Mamma di sambughè ha detto...

Non vediamo l'ora di sperimentare questa nuova scuola ....
L'aria della scuola primaria comincia a starci un pò stretta...
Siamo molto emozionati ma anche tanto impazienti....
Arriverderci a settembre!!!

Una mamma di Sambughé

lorenzo.f ha detto...

la scuola é enorme

glara ha detto...

questa scuola mi piace molto non vedo l'ora di venirci e di imparare molte cose

lorenzo ha detto...

ciao a tutti io mi chiamo lorenzo

alessio ha detto...

questa scuola sembra ben organizzata
complimenti.

kikka2b e Ale2c ha detto...

La presentazione è stata interessante ed è stato piacevole rivivere quest'esperienza da noi trascorsa in quinta elementare!!!

matilde ,federica,angela 5 preganziol e sambughe ha detto...

mi piace molto questa scuola oggi siamo all open day

Federica 5b ha detto...

mi piace molto questa scuola!!!!!!
ciao!!!!!

angela 5 sambughe ha detto...

mi piace molto questa scuola oggi siamo all open day

Alex 5 Sambughè ha detto...

sono contento che è l'ultimo anno di elementari! Tra un pò sarò alle medie!

T°mmy 2a ha detto...

... come è andata??? Vi è piaciuto il blog???

ChiaraXD1°C ha detto...

Sn tanto contenta x voi...
in bocca al lupo;););)

Matilde 5^ Sambughè ha detto...

Il blog mi è piaciuto moltissimo, quando arriverò alla Ugo Foscolo ne parteciperò attivamente!

Marty.C.3D ha detto...

Ciao a tutti!!cmq vorrei tanto tornare indietro nel tempo e ritornare in 1 media!!!!!nn vorrei neanche xdere tutti i miei amici ma so ke ci sentiremo attraverso mex!!!!!buonafortuna a tutti quei ragazzi ke l'anno prossimo verranno in questa scuola!!!!!!=)

sere:) 1b ha detto...

buona fortuna a tutti i futuri iscritti della Foscolo!!!!