domenica 1 luglio 2012

ESTATE.. RILASSANTE

Ciao ragazzi....
E' arrivata l'estate, periodo in cui possiamo fare le cose che più ci piacciono in tranquillità senza l'assillo dei compiti, dello studio e degli impegni sportivi...
Come vi gestite i tempi in questi giorni? Aiutate i genitori in casa, uscite con gli amici, andate a fare giri in bici o passeggiate o nuotate in piscina? E poi perché no.. Riposo, cinema, concerti, film in Tv o cd e... la lettura.. State leggendo qualche libro interessante, avvincente che consigliereste ai vostri amici???
Un caldo saluto!!
Prof Vince

19 commenti:

sere:) 1b/2b ha detto...

magari ci si potesse riposare! io sono stra-piena di compiti, sopratutto di arte! devo fare 10 disegni!!! uff, come rovinarsi l'estate....x il resto è tutto ok, mi sto divertendo al mare e mi trovo spessissimo con i miei amici!

Lisa 1f _2 f ha detto...

Concordo con sere

Anna ex 1b ha detto...

Vedo molto spesso le amiche, mi rilasso in piscina con i miei cugini e ascolto molta musica !!!
Ma ho comunque molti compiti, però cerco di distribuirli per giornata !!! ;)
Adoro l'estate perchè dedico più tempo alla lettura.Sto leggendo un libro bellissimo ricco di aventure e batteaglie tra pirati.
Da esso è stato tratto il cartone animato Il pianeta del tesoro non è proprio ugale mia i nomi dei personaggi sono gli stessi.
Si chiama L'isola del tesoro ed mi è stato consigliato dalla mia professoressa.

Emma 2f ha detto...

io non mi rilasso tanto!
oltre ai compiti c'è sempre il caldo afoso sopratutto oggi!=)

Ajnoha, ex 1e, futura 2e... ha detto...

Io me la godo...vado in piscina, gioco, ballo, ascolto musica, vado a mangiare la pizza con gli amici...insomma faccio quello che posso. E voi? Cmq buone vacanze a tutti!!!!

Anto ex 1°B ha detto...

In questi giorni il caldo è insopportabile!W LE VACANZE!!

Ele 1b/2b ha detto...

Io inizio i compiti mercoledì, xkè in qst giorni sono stata via e ho anche molti ospiti!!!
Mi sto incontrando molto spesso con gli amici e qualche volta vado anke al cinema!!!!
Comunque io adoro l'estate e mi sto dedicando molto alla lettura e
sono stata anche al mare e mi sono divertita molto anke se mi bruciano ancora un po' le spalle, tuttavia mi sto divertendo.
Sono anche felice, xkè andrò in seconda media, ma so anche che dovrò impegnarmi di più quindi cerco di rilassarmi, ma senza dimenticarmi dei compiti.
(I compiti gli ho già iniziati, ma ne ho fatti pochi, però mercoledì ne faccio di più.)
Buone vacanze a tutti!!

GIULY 1B/2B ha detto...

Io sto leggendo un libro molto bello che consiglio a tutti:"Stupido Piccolo Cuore".
Riguardo ai compiti gli ha iniziati già da un po'.
Qualche volta mi trovo con le amiche e ogni sera come mia abitudine guardo uno degli 8 fantastici film di Harry Potter.

mattew 2e ha detto...

io inizio i compiti da domani

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Ank io cn mlt sn piena di compiti...e poi cn qst caldo la voglia proprio nn c'è=(
X rilassarmi faccio giri in bici cn le mie amike,mangio gelati a volontà(slurp:P),guardo + film del solito e soprattutto mi riposo tnt...e poi xk no...qlc bella nuotata in piscina è proprio la cigliegina sulla torta!!=)
X qnt riguarda la lettura,sn un'appassionata ma nn c'è mlt tempo xk cm già anticipato bisogna ank fare i compiti...ma considerando qll di italiano 3 libri li leggo sicuri!!=)
Attualmente sto leggendo Il Giro del Mondo in 80 giorni di Jules Verne...adoro qst genere e consiglio a ttt qst libro xk è davvero mlt bll=)
E poi davvero il bello di qst estate sn le vacanze...ma vacanze vacanze...ovvero sole,mare,spiaggia,ombrelloni...
k paradiso!!=)
Raga,qst è vitaaaaaaaaaa=)=)=)
<3
Buona continuazione d'estate a tuttiii!!!
=)

Vero EX 3A ha detto...

L'estate mi piace,ma in questi giorni fa troppo caldo...speriamo k migliori...=(

§ilvY@ 3D ha detto...

Io 2 mesetti di puro relax e tanti concerti. Sarà un'estate molto emozionante,me lo sento. Spero di fare nuove conoscenze e sopratutto non mancare a concerti dei miei gruppi preferiti. Passate delle bellissime vacanze ragazzi !!

Marty. ex 3D ha detto...

Noi di 3 abbiamo finito gli esami 1 settimana fa...e x le vecanze nn ci hanno niente di compiti!xò qualke libro lo leggerei durante l'estate!! :)

Anto ex 1°B ha detto...

Beh, senza l'assillo dei compiti non mi sembra!!!XD

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Concordo pienamente cn Anto ex 1°B...purtroppo=(

Marty ex 1e futura 2e ha detto...

Io stavo leggendo "viaggio al centro della terra"di Jules Verne.Ero arrivata al capitolo 14 quando mi sono accorta che non c'era nella lista dei libri d'italiano...adesso sono veramente messa MALE!!! XD

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Nn credo sia possibile ke Marty sia arrivata al capitolo 14 di "viaggio al centro della terra" io ho letto il libro e aveva in ttt 9 capitoli,177 pagine x l'estatezza...sarà stata un'altra edizione!!=)

ele1g ha detto...

magari fosse tutta rilassante l'estate ma purtroppo ci sono molti compiti ed io non ho neanche un'po di voglia di farli anzi con quel caldo che farà mi scioglierò sui quaderni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara 1B ha detto...

Io adoro l'estate perché si può dormire fino alle 10.00,ma ci sono un miglione di compiti.
Chiara 1B