mercoledì 25 luglio 2012

PARTY MAMAS

Ciao raga,
allora,come state trascorrendo le vostre vacanze?? Oggi,volevo proporvi un post che riguarda il programma ''Party Mamas'',viene trasmesso su Real Time,ogni sabato alle 13.30. Party Mamas, secondo me,è davvero un bel programma,perchè,oltre a vedere come preparare al meglio una festa e superare gli inconvenienti che possono ostacolarla,si può immaginare il party dei nostri sogni. Diciamo che,le persone che compiono questi grandi eventi,possiedono molti soldi,come ben vediamo dai prezzi che inseriscono alla fine;inoltre,i party planner sono molto creativi e vogliono che questa occasione riesca nel migliore dei modi e cercano di soddisfare ogni desiderio dei festeggiati.
A voi,piace questo programma?Volete condividere una puntata che vi ha particolarmente colpito??Qual è la vostra festa dei sogni??Vorreste anche voi diventare dei party planner??


Kikka2b/3b

18 commenti:

Anna ex 1b ha detto...

Io lo gardo sopratutto di Domenica. Io adoro questo programma, la mia puntata preferita è dove la mamma ha organizzato la festa per sua figlia in un posto dove era pieno di scivoli e piscine ovunque, un posto immenso.

ILa ___ ha detto...

Certo anche le mamme americane non si fanno mancare niente!comunque quando lo becco in tv lo guardo volentieri perchè mi piace ed è carino :)

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

Ank io qnd mi capita di girare canale e fanno il programma lo seguo volentieri...la mia festa dei sogni nn me la sn ankora immaginata...ma spero k x i miei 18 anni ne farò una in piscina...mi piacerebbe mlt;):):)

sere:) 1b/2b ha detto...

concordo cn ila!!!! le mamme americane viziano i loro figli a più nn posso:) cmq ank io ogni tanto lo guardo e già k ci sn consiglio a tutti il canale real Time! é bellissimo e cn programmi mooolto divertenti! :)

Emma 2f ha detto...

si, è vero sere ho visto una puntata dove la mamma costringeva sua figlia a fare cose che non gli piacevano ed ha anche licenziato una party planner.Ma certe puntate sono carine

Ele ex 1b futura 2b ha detto...

Io adoro party mamas me lo guardo quasi ogni giorno. è davvero bellissimo!!!!!! Mi sono piaciute 2 puntate in particolare. Una era ad un parco acquatico e un'altra una madre organizzava una festa concerto x sua figlia.

Laura1d ha detto...

Sn d' accordo cn Ila... ma nn ho mai guardato party mamas

VeroCIAO!!!3^A ha detto...

Una volta mi è capitato di guardarlo,ma mi è sembrato una crudeltà!!insomma...tt questi litigi tra mamme e figlie...le mamme vogliono una cs,le figlie un'altra,ma xk i genitori nn accontentano i figli,x una volta???

GIULY 1B/2B ha detto...

Non l'ho mai guardato ma come è stata descritto deve essere davvero mooooooolto bello!!!!!

Ajnoha 2e ha detto...

Moooooolto bello??? Fosse quello che chiedono i bambini....

noe 3 C ha detto...

Io guardo spesso party mamas e devo dire k è carino ma alcune puntate sn esagerate tipo la mega festa per un bambino che compiva solo 6 anni e nn hanno fatto niente di tutto quello k voleva il bimbo

mattew 2e ha detto...

mai visto

GIULY 2B ha detto...

Io ho visto una puntata in cui party mamas preparava una festa ESAGERATA a un bambino che compieva solo 6 anni.Pensate che la mammma aveva invitato 230 persone!!!!!1

Anonimo ha detto...

io guardo spesso party mamas perchè mi piaciono le cose in grande ed esagerate e posso dire che sono più che esagerate.

StePanda ha detto...

ma cosa mi tocca leggere! è uno dei programmi più finti e brutti che ci possano essere! evviva i vecchi valori, vero?

prof. Vince ha detto...

Cari Anonimo e StePanda siete invitati: il primo a firmarsi con nome e classe ed il secondo ad indicare la classe... Garzie!!!

prof. Vince ha detto...

Grazie!

AURY 1°C ha detto...

questo programma è davvero bellissimo xkè fanno delle feste da sogno!!<3:)