venerdì 20 luglio 2012

HARRY POTTER


Hei raga!!!!!!! Ma lo sapete che è già passato un anno  da quando è uscito il fantastico,favoloso, strabiliante, unico e purtroppo ultimo film di Harry Potter?????? Sì, sto parlando proprio di "Harry Potter e i doni della morte parte 2". Voi che ne pensate di questo maghetto?? Vi piacciono i suoi film???? Qual è il vostro preferito??? E i personaggi vi stanno simpatici???? Qual è quello che vi piace di più??????
Io amo Harry Potter e anche se è terminata la saga continuo a seguirlo ancora di più!!!!!! 
Secondo me la Rowling dovrebbe scrivere altri cento libri e secondo voi????????
GIULY 1B/2B

16 commenti:

Anna ex 1b ha detto...

Concordo con te Giulia da quando la saga è finita guardo almeno un film di Harry Potter al giorno sono stupendi e secondo me la scrittrice avrebbe dovuto scrivere un altro libro con il figli di Harry, Ermione Ron e Ginny.
Il film della saga che preferisco è I doni della morte Seconda parte.
Mi piacciono moltissimo i film della saga però io avrei fatto sposare Harry con Ermione invece che con Ron.
La scrittrice voleva fare così facendo comparire una sorella ad Erimone ma poi ha rinunciato.

Lisa 2f ha detto...

Harry Potter non e' il mio genere ...ma io adoro i pirati dei Caraibi XD

Emma 2f ha detto...

si hai ragione Lisa ma secondo me i film di Harry Potter sono stupendi il migliore secondo me è l'ultimo
pubblicato (io l' ho visto il giorno di Natale e devo dire che l' ho dovuto guardare più volte perché mi distraevo facilmente)>.<

sere:) 1b/2b ha detto...

io ADORO questa saga!!! é assolutamente fantastica e al cinema ho inondato la saga a furia di piangere:) cmq secondo me è giusto k Harry si sia sposato cn Ginny! sn belliximi insieme e il loro figlio, Albus Severus, è bellissimoooooooooz<3 cmq continuo a vedere i film e recentemente ho ricominciato x la centesima volta a rileggere i libri<3 sn fantastici Harry Potter x sempre<3

P.S.:adoro Ginny<3

Chiara:) ex 1c futura 2c ha detto...

K post ultra-bellooooo...
io ADORO Harry Potter<3<3<3
Il mio film preferito,ovviamente,è l'ultimo(Harry Potter e i doni della morte parte 2)ank se personalmente è mlt bll Harry Potter e la camera dei segreti=)
Il personaggio k mi piace di + è Hermione...smpr stata un esempio valido=)
Ank secondo me la Rowling dovrebbe scrivere altri 100 libri...magari nn proprio 100 ma continuare la saga sìììììììììììììììì;)
Giuly sn pienamente d'accordo cn te...Harry Potter è storia...è vita!!!!

sere:) 1b/2b ha detto...

continuare la saga magari no, xk secondo me nn bisogna rovinarla... ma recentemente la rowling ha scritto un libro x adulti...spero x lei k abbia tanto successo!

Ele 1b/2b ha detto...

bellissima la saga di harry potter!!

ILa ___ ha detto...

Io AMO Harry Potter ;)

ajnoha 2e ha detto...

io non sono proprio una fanatica dei film di harry potter, ma devo ammettere, che sia chi ha recitato, e sia chi ha diretto,inventato...insomma chiunque abbia partecipato a questo film, ce la deve aver messa tutta, perchè è venuto fuori proprio un capolavoro che è riuscito a rubare i cuori non solo ai ragazzi/e di tutte le età ma anche agli adulti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ale 3C ha detto...

L'ho visto l'altro giorno, l'ultimo film della saga, ed è bellissimo, come tutti gli altri:)

Laura1d ha detto...

sto leggendo ttt i libri di herry potter, e detto sinceramente, sn anke meglio dei film!!

Laura1d ha detto...

ooooppsss... ho scritto herry invece k harry!!!!!!!XC

VeroCIAO!!!3^A ha detto...

Adoro harry potter!!!!!

noe 3C ha detto...

Concordo cn la ale

mattew 2e ha detto...

bello il film ma anke il libro nn e male

Lisa 2f :) ha detto...

io lo ritengo pesante