venerdì 2 novembre 2012

CALL ME MAYBE...

Call Me Maybe è un brano musicale scritto da Tavish Crowe, Carly Rar Jepsen e Josh Ramsay e prodotto da quqst'ultimo.
E' interpretato dalla cantautrice canadese Carly Rae Jepsen (nella foto) ,estratto come primo singolo dal suo primo extend play(EP),Curiosity,ed è,inoltre,contenuto nel suo secondo album Kiss,la cui pubblicazione è avvenuta il 18 settembre 2012.
Calle Me Maybe è,sino a fine agosto,il secondo singolo più venduto nel mondo con ben 7.700.000 copie vendute,superato solo da Somebody That I Used to Know del cantautorebelga Gotye(9.000.000 copie).
E voi che ne pensate di questa fantastica canzone???
L'avevate già sentita prima d'ora?
Attendo commenti
Chiara:) 2c


33 commenti:

prof. Vince ha detto...

Guardando il video su MTV, incuriosita per il ritornello "Call me...", ho cercato la traduzione e ritengo che il testo sia... diciamo... poco coerente!!!
Sentite un po'...
"Hey, I just met you,
and this is crazy,
but here’s my number,
so call me, maybe?"
e cioè..
"Hey, ti ho appena conosciuto,
Ed è folle
Ma ecco il mio numero,
Mi chiamerai, forse?"... Ma che senso ha????

Chiara:) 2c ha detto...

In effetti la Prof. ha ragione...la traduzione nn ha mlt senso...xò la canz è mlt orekkiabile e mlt carina:)
L'ascolto spesso xk la trovo davvero bll...ma ripeto,il testo nn è dei migliori!!!

sere:) 2b ha detto...

Secondo me il testo ha significato...è come se una desse il numero di telefono ad un ragazzo dicendo:"lo so che non ci conosciamo e forse è una follia, ma forse mi chiamerai..." comunque è bella come canzone, ma forse ha un po' stancato...

s 4ever 2f ha detto...

boh forse nn ha senso in ita ma è una bellissima canzone!!!
call me maybe!!!XD

Chiara:) 2c ha detto...

D'accordo Lisa...qst è soltanto la mia opinione nn c'è bisogno di esagerare!
E soprattutto cn qst discorso vacci piano...!!!

Ele :) 2b ha detto...

la canzone è molto carina, ma ormai è passata. Mi annoia.

matilde 1 a ha detto...

secondo me la maggior parte delle canzoni in italiano non hanno senso ma comunque possono essere belle nella loro lingua

Vero EX 3A ha detto...

BELLA:)

GIULY 2B ha detto...

Mi piace tantissimo e la traduzione non ha senso,ma come dicono le altre è passata già da un pezzo e così la trovo un po' pesante.

sere:) 2b ha detto...

concordo con matilde:)

Lisa 2f ha detto...

Chiara forse mi sono spiegata male ...mi dispiace ,non volevo essere offensiva ,anche a me piace quella canzone intendevo solamente dire che (come fan accanita di MTV)la ho ascoltata 3000 volte e mi sono fatta il lavaggio del cervello ... mi dispiace per il fraintendimento...

alex 3 d ha detto...

Come canzone non è male .... ma mai sentita " Good time " della stessa cantante ???
e mooooooooolto più bella

virgi3D ha detto...

sono d'accordo con alex....!! good time è molton piu bella:)

Lisa 2f ha detto...

CONCORDO !!! Good time è molto MEGLIO!!!

matilde 1a ha detto...

io adoro good time è stupenda

Chiara:) 2c ha detto...

Ank a me piace un sakkissimo good time;)
Ank se nn è proprio di qst cantante,sarebbe Owl City ma cmq è davvero mlt bll,concordo:)

Lisa 2f ha detto...

DA MTV :
Carly Rae Jepsen la futura PRINCIPESSA del POP

sere:) 2b ha detto...

good time è bellissima!

Chiara D.B. 2C ha detto...

Carina:)

Borto jr. 2D ha detto...

CALL ME MAYBE è carina come canzone nn è male!!!

emma 1g ha detto...

Bellissima!!! Nn ti si toglie più dalla testa il ritornelllo!Però è comunque fantastica!!!!!A COMPLIMENTI BEL POST!!!

STE01 & IRE01 ha detto...

Carly Rae Jepsen è bela ma la canzone di più !!!!!!!!!!! W call me maybe !!!

silvi 1f ha detto...

io amo il brano call me maybe di Carly Rae Jepsen!!!!!!!!!Sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maria 1B ha detto...

è carina ma in effetti è poco sensata !!!! hahahah

giuly 1b ha detto...

il brano è bello!!! e Carly Rae Jepsen è bravissima!! :D

EL FURLA 1aB ha detto...

Prof. Vince,sono stra-d'accordo con lei anche se il ritmo è carino...
D'alrtonde la gente non va ad ascoltare e giudicare una canzone in base al significato!
Per questo C.R.Japsen Gangam Style ecc. ecc. fanno su tutti 'sti soldi!

caroleglary1c ha detto...

ciao ragazzi noi amiamo qst canzone :D

puppy 1c ha detto...

Bellissima canzone!!!!!!!!!!

fanta 1c ha detto...

bellissima canzone

ketty 1C ha detto...

bellissima carly rae jepsen!
Sapete ke è diventata famosa grazie a Justin Bieber?????
Vabbe cmq bravaaaaaa!
bye-bye

lollo1c ha detto...

brava e ha presentato una canzone molto orecciabile

FILXD ha detto...

Posso dire che è brava

Marco1C :):):) ha detto...

Avete provato a ballare su Just dance 4 Call me Maybe ????