giovedì 1 novembre 2012

VIOLETTA


Ciao raga!!
Oggi vi volevo parlare di una serie tv che io adoro ovvero VIOLETTA. È una serie argentina che viene trasmessa su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20.10. Racconta di una ragazza, Violetta appunto, che insieme al padre torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo alcuni anni trascorsi in Europa. Qui Violetta troverà nuove amicizie, nuovi amori ma soprattutto scoprirà la musica che suo padre le teneva nascosta in quanto sua mamma che era una cantante era morta quando Violetta era piccola. Violetta scoprirà chi è veramente grazie allo Studio 21, una scuola di canto e ballo… La serie assomiglia un po’ a “Il mondo di Patty”
E voi che ne pensate? Ne avete mai vista una puntata? Se sì, chi è il vostro personaggio preferito??
COMMENTI NUMEROSI!!!
Sere:) 2b

58 commenti:

GIULY 2B ha detto...

Assomiglia al mondo di patty ma preferisco mille volte Violetta il mio personaggio preferito è Violetta ma mi sta molto simpatica anche Francesca.

Chiara:) 2c ha detto...

Mai visto...nn ho Sky e quindi neanke Disney Channel:(
Quindi ank se vorrei nn posso vederlo...xò scommetto k tra qlc periodo,cm "Il mondo di Patty",arriverà ank su Italia 1!!!

Lisa 2f ha detto...

non mi piace ... ne ho vista un puntata ... troppo sdolcinato per i miei gusti... una soup-opera o tele novela

sere:) 2b ha detto...

Chiara penso che ci vorrà un po' di più prima che arrivi su Italia 1 perchè deve ancora finire la prima serie...siamo praticamente a metà...comunque a me Violetta ogni tanto sta antipatica; il mio personaggio preferito è Leon:é così carinooooooooooo<3
Tifo assolutamente x la coppia Leon-Violetta!!<3

Anonimo ha detto...

vilu:) 3h
Amo questa serie!! ma lunedi ci sarà un alrta puntata o è già finita la seconda stagione? grazie in anticipo

sere:) 2b ha detto...

no, la prima stagione è composta da 80 episodi e siamo tipo al 40. (:

s 4ever 2f ha detto...

nn ne ho mai sentito parlare e nn ne ho mai visto una puntataXD

Anonimo ha detto...

vilu 3h
grazie... ma ho visto nella programmazione di sky che violetta nn ci sarà la prossima settimana... ho visto bene??

Ele :) 2b ha detto...

Non ho disney channel,ma questa serie mi sembra carina!!!!!

matilde 1a ha detto...

non ho disney channel e sinceramente non so se mi piacerebbe questa serie.

sere:) 2b ha detto...

I nuovi episodi riprendono il 26 novembre :)

Chiara D.B. 2C ha detto...

Una volta ho visto l'inizio di una puntata da una mia amica(Letizia).
Non ciò capito niente però mi piace.

Borto jr. 2D ha detto...

violetta fa proprio SCHIFO!!!!!!

sonia 5a giovanni XXIII ha detto...

Ciao,sono sonia classe 5a giovanni XXIII,Violetta è uno dei miei film preferiti.VIOLETTA è la mia preferita.mi piace da impazzire.

anonimo ha detto...

o x carità...k noia....
É un mondo di patty mancato...pratikamente un copiato....cmq non mi piace é talmente noiosOOOoo

sere:) 2b ha detto...

Io sceglierei Leon senza esitare se fossi Violetta!!

Eva 2a ha detto...

Io adoro violetta la seguo dal primo episodio! mi prenoto sempre tutte le puntate! Guai se mi perdo un ' episodio! E cmq io adoro il personsggio di violetta!

sere:) 2b ha detto...

finalmente sono iniziati i nuovi episodi!!

STE01 & IRE01 1G ha detto...

siamo molto dispiaciute che manchino solo 5 episodi alla fine della del telefilm =( !!!
siamo le loro fan num 1 XD

Ale 1G ha detto...

Solo 5 episodiiiiiiii!!!!! nn ci credo!! speriamo che la seconda serie inizi il prima possibile! cmq anche io sono per la coppia VIOLETTA e LEON!! <3

Emma 1g ha detto...

I LOVE VIOLETTA!!!!! nn voglio che finisca fra cinque episodi!!!!!! è commovente e romanticissima!!!!! Vorrei tanto che Tomas tornasse con Francesca e Vilu con Leon!!!!!!! CONOSCO TUTTE LE CANZONI SPERIamo che la seconda serie inizi presto!!!!!!!!

emma 1g ha detto...

I love Violetta!!!!!! nn mi perderei un episodio!! Solo 5 episodi alla fine sono pochissimi!!!Pensate quanti colpi di scena!!!! Speriamo ke la sseconda serie inizi presto!!!Il mio personaggio preferito ovviamente è vilu!!

fausia 1^B ha detto...

La prima volta che lo guardato non mi e piaciuto ma e carino.

giuly 1b ha detto...

non seguo la serie tv ma ho visto alcune puntate e mi sono devvero piaciute! :D

caroleglary1c ha detto...

ciao ragazze io e una mia amica siamoo innamorate di violetta w viluuu nn ci perdiamo una puntata i love studio 21

carly 1c ha detto...

Ciao mi piace molto questo programma.il mio personaggio preferito è Francesca anche se adesso è diventata un po' antipatica

LETI 1E ha detto...

VIOLETTA è un programma molto bello, miace molto anche alla mia amica Eu

carol 1c ha detto...

uao ank voi amate violetta io la adoro nn mi perdo nemmeno una puntata ragazze xo io preferirei leon naturalmente hahahhha XD

Lisa S. 2F ha detto...

Io ADORO violetta, non ho perso una puntata !!!!!!
Aspetto con ansia la seconda stagione !

Ruth 2b ha detto...

no nn ho mai visto questa nuova serie ma leggendo i commenti ho capito che deve essere proprio interessante

stella 1G ha detto...

w vilu !!!!!!!
sono una sua strafan e la adoro !
penso che partecipero al concorso : chi manda la foto piu bella vola a madrid sul set della seconda stegione ! yeeeh

lollosa 2b ha detto...

adoro questa serie tv!

tive ron 2b ha detto...

mi sorprendo che a lollosa 2b piaccia questa nuova serie ......comunque penso sia molto divertente!!!!!

zanda 2b ha detto...

io non lo ho mai visto .....e non lo vedro mai , e il programma piu schifoso di Disney channel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stella 2g ha detto...

w vilu x sempreeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che si rimetta con Leon

Angelica ha detto...

ciaooo !!!!
ANGELICA RIGO PREGANZIOL 1F
MI PIACCIONO LE CANZONI,ASCOLTO LE MIE CANZONI PREFERITE DEI MIEI FAN

FRE ELE 1C ha detto...

E stra bella VIOLETTA!!!!!!!!!!!

sara1C ha detto...

SEI FANTASTICA CANTI BENISSIMO

Cate 1c ha detto...

Mie piaciuta ma cmq nn posso vederlo .Mi piacerebbe molto guardarlo.

FEDE1C ha detto...

VIOLETTA STA DA DIO CON LEON E LEON E STRA BELLO!!

silvy 1c ha detto...

mi piace tanto cm canta!!

lindy1C ha detto...

il 29 vado a vedere il concerto a Padova... sono già emozionata!!! non vedo l'ora e sono pronta a combattere freddo e gelo pur di avere una foto e l'autografo... i love violetta ( i love her songs, too) w violetta

F.D.R.1^C ha detto...

VIOLETTA è la mia telenovela preferita adoro con recita Martina Stoessel e adoro le sue canzoni

Nicole ha detto...

anche io guardo Violetta. È bella
Ni

Anonimo ha detto...

violetta è stupenda, è unica' la adoro.
TI AMO VIOLETTA

Anonimo ha detto...

ADORO LE CANZONI DI VIOLETTA!!!!!
VIOLETTA SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Anonimo ha detto...

adoro violetta perché è bravissima a recitare

anche le canzoni sono strabilianti!!!1

W LEONETTA!!!

lindy1c ha detto...

io sono andata al concerto il 29.01 a Padova ed è stata un'emozione unica...sono anche andata sotto il palco e, mrntre Leon cantava a bordo palco io e delle rsgazze sedute vicino a me . lo abbiamo salutato e lui ci ha mandato un bacio...

GIULIA ha detto...

giuly1f ha detto....sono andata al concerto il 29.01 a Padova è stato stupendo ero in prima fila e violetta finito il concerto mi ha abbracciata........che emozione stupenda ed unica

Anonimo ha detto...

si dai è carina VIOLETTA però preferisco I CESARONI!cmq il mio personaggio preferito è Angie!giulia 5a

Ahlem 1B ha detto...

VIOLETTA MI PIACEVA MA ORA MI FA SCHIFO

Salma1B ha detto...

Violetta era molto bella, ma dopo un pò di tempo mi ha stancata!!!!!!!!

MARIAM1B ha detto...

A ME NON MI E' MAI PIACUTA VIOLETTA E NON MI PIACERA' MAIIIIIIIII.CIAO RAGA CI VEDIAMO! A DOPO...

fatima1B ha detto...

a me nn piace Violetta e nn mi piacerea mai!!!!!!
p.s Violetta e LEon sono una bella coppia

Greta 1A ha detto...

io 2 anni fa guardavo violetta dopo di che mi sono stufata di 2 persone che litigano e che si mettono insieme e quindi adesso non lo guardo più

LukeandDavi 1^A ha detto...

Siamo due "produttori" e violetta non ci piace(siamo maschi)

Matteo 1a ha detto...

concordo concordo concordo.

leonardo ha detto...

a me piace gumball