domenica 18 novembre 2012

Talent High School - Il sogno di Sofia

Ehi raga,
oggi vi voglio proporre un post su Talent High School - Il sogno di Sofia. E' una serie tv per ragazzi, la cui protagonista, Sofia, è una giovane ragazza appassionata di danza interpretata da Alice Bellagamba. Figlia del meccanico, Sirio, sogna di entrare all'accademia di spettacolo Talent High School per mettere a frutto le sue passioni coltivate da autodidatta, ovvero la danza e il canto. Spesso delusa nelle sue speranze di successo, decide di spacciarsi per Allegra De Magistriis, figlia di un produttore di Hollywood. Di volta in volta la sua recita a fin di bene rischia di essere mandata all'aria con esiti divertenti!
Taleny High School va in onda su Super! (canale 47) del Digitale Terrestre oppure su  Sky (canale 625) alle 19.00.
Voi raga ke ne pensate???
Avete mai visto qst programma???
Qual è il vostro personaggio preferito?
Commentati numerosi
Chiara:) 2c

17 commenti:

GIULY 2B ha detto...

Mi piace abbastanza come programma però non molto spesso ha puntate chiare:sono un po' incasinate.
Il mio personaggio preferito è Sofia.
Non ho capito una cosa: tra Bart e Sofia c'è odio o amore?????????????

sere:) 2b ha detto...

io ho sentito parlare di questo programma ma sinceramente non ne ho mai visto una puntata e non ho intenzione di farlo..

Lisa 2f ha detto...

concordo al 100% con sere 2b...solamente kè io non né ho mai sentito perlere...

Lisa 2f ha detto...

scusate volevo dire parlare

s 4ever 2f ha detto...

io ne ho visto qualk puntata ma cerco di evitarlo xk è abbastanza noioso!

Anonimo ha detto...

a me fa ridere un botto. soprattutto i due personaggi cretini di greg e greta... Lucia 2a

Chiara D.B. 2C ha detto...

Ciao!Io sono Chiara della 2c e non mi piace questo programma!
Ho seguito qualche puntata ma ora preferisco guardare Grachi perchè è già finita una stagione!
Ciao a tutti:)

GIULY 2B ha detto...

Grachi non mi piace,preferisco juli e il segreto della musica su super.

matilde 1a ha detto...

io non lo mai visto e sinceramente non so se mi piacerebbe

Ele :) 2b ha detto...

concordo con gliuly 2b è + bello julie.
Non mi piace tanto talent hgh school.

Lisa S. & Emma 2F ha detto...

a noi non piace molto questo programma e non ne abbiamo mai sentito parlare!!!

Marty 2e ha detto...

Boh...non ne o mai sentito parlare... non credo che mi piacerebbe!!!

sonia 5a giovanni XXIII ha detto...

ciao sono sonia della classe 5a giovanni xxiii,questo film lo guardo tutti i giorni,mi piace troppo.

EL FURLA 1aB ha detto...

Scusate ma che cosa guardate?????????
Secondo me è una SUPERMEGA-CAVOLATA
però se a voi piace.....

ketty 1C ha detto...

io l'ho seguito per un po'però poi non mi piaceva più perciò ho smesso di guardarlo ma nn penso sia molto brutto perchè anche a me piace la danza come a sofia la protagonista.ciaoooooo.:)

Fausia 2^B ha detto...

Giulia ti dico io se tra Bart e Sofia c'è amore un amore molto forte,comunque questo programma mi piace molto!!!!!!!!!

Miky 1C ha detto...

Cavolo che bello non ne ho mai
sentito parlare!!!!