giovedì 22 novembre 2012

IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA



Hey  raga,
oggi voglio parlarvi di un film di cui immagino avrete già senito parlare,ovvero:"Il peggior Natale della mia vita"!
Eccone brevemente la trama, le avventure tragicomiche di uno sventato Paolo…:
Paolo deve raggiungere con una minicar e senza patente, il suntuoso castello di Alberto Caccia, superiore del suocero, dove è stato invitato a trascorrere il Natale assieme alla famiglia della moglie Margherita, al nono mese di gravidanza.
Disavventure e goffaggini rendono il film divertenitssimo.
Tra l’altro di recente in tv hanno trasmesso il film "La peggior settimana della mia vita"(di cui qst è il sequel)!!
Insomma...a partire dal 22 Novembre lo troverete in tutti i cinema:)
Cosa ne pensate?!?
Andrete a vederlo???.
Aspetto commenti &(eventualmente) critiche...
Chiara:) 2c

19 commenti:

sere:) 2b ha detto...

Io non ho mai visto questo film...

s 4ever 2f ha detto...

l'hanno presentato ank su colorado, è simpatico cm film!

Ele :) 2b ha detto...

penso sai bello ....

Chiara:) 2c ha detto...

Mia mamma mi ha promesso k x Natale andremo a vederlo...nn vd l'oraaa:)

Borto jr. 2D ha detto...

deve essere bellissimo

Mattix2000 2D ha detto...

Deve essere bellissimo perché ho visto il trailer su internet è mi è piaciuto da morire.Voglio andare subito al cinema a guardarlo.

GIULY 2B ha detto...

Deve essere molto simpatico però non è che mi piaccia da morire preferisco il nuovo film,mi sfugge il nome, del regista di Harry Potter e il calice di fuoco.

GIULY 2B ha detto...

Ah ragazzi sapete che manca un solo mese a Natale????

sere:) 2b ha detto...

capisco di che film stai parlando giuly e hai ragione dev'essere bellissimo!! comunque è vero: manca solo un mese a Natale!

GIULY 2B ha detto...

Come nuovo film che deve essere carino c'è anche "The Impossible " un film di genere horror: guardate il trailer!!!!!

Chiara:) 2c ha detto...

Già...manca solo un mese a Natale!!!

GIULY 2B ha detto...

Il film di cui parlavo prima si chiama "Grandi speranze"e coma ho detto prima è bellissssssssimo.

Anonimo ha detto...

deve far morir dal ridere

L!$@ 2f ha detto...

Non so se sia divertente... quindi sto a quello mi dite voi

Kia :) 2c ha detto...

Ragazziiii...ieri sn andata a vederlo al cinema=)))
Eh...già...nn avevo dubbi...crepi dalle risatee!
Vi consiglio di andarlo a vedere...è bellisssssimo!:)

rick1c ha detto...

io lo visto ed è bellissimo

Messi 1C ha detto...

visto e devo dire che è strabello!!!!!

Messi 1C ha detto...

visto e devo dire che è strabello!!!!!

ROBERTA 1 F ha detto...

Io non lo ho mai visto ma mi piacerebbe un sacco vederlo dato che mi dcono che è bellissimo!!!