mercoledì 17 marzo 2010

FOTO DI VENERDI' 19 FEBBRAIO

Venerdì 19 febbraio c'è stata la premiazione dei vincitori del concorso indetto dall'Associazione Ex internati... E per l'occasione abbiamo avuto un fotografo d'eccezione.. L'architetto Manuele Elia Marano che ha scattato delle foto artistiche dell'evento!!! Se i potenti mezzi informatici della nostra scuola me lo permetteranno scaricherò nello scambio su server le altre foto della serata che meritano davvero di essere viste... Bravo, Manuele!!!!
Prof. Vince

19 commenti:

Marty3°E ha detto...

Marano....ahhahahaha!!!!scusate.....

Anna 2°D ha detto...

Che bravo il Prof. Marano!!!:-)

Katy1B ha detto...

grande prof. marano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ange_ ha detto...

Prof, è un grande non c'è altro da aggiungere!

Prof. M. E. Marano ha detto...

...Quel che conta non è la fotografia, è il fotografare...

Henri Cartier - Bresson.

Mandi.

Katy1B ha detto...

ke bella la frase prof.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILa ___ ha detto...

io c'ero...era tt là intento a fare foto a destra e a sinistra e nn dubito ke siano venute fuori meravigliose.BRAVO PROF!!!

Ludovica 1B ha detto...

Il prof. Marano è il migliore (super)!?!?!?!?!?

ALE 1B ha detto...

bellissima la foto prof lei con la macchina fotografica è davvero un grande complimenti!!XD

Cler & Nicole 1°B ha detto...

Prof Manuele Elia Marano ti stimiamo! le tue fun =)

Cler & Nicole 1°B ha detto...

Prof Manuele Elia Marano ti stimiamo! le tue fun =)

Marco C 1b ha detto...

Prof lei è il migliore nel campo della fotografia secondo me
dovrebbero darle un premio!!!!!

Aly 1 B ha detto...

Cara proff Vince, quando scarica le altre foto??
Io faccio laboratorio di Fotofrafia e le ho viste tutte ma gli altri miei compagni le vorrebbero vedere tutte...sono trp bellixime!!Grande Proff Mariano!!(sopranome del prof Marano)

Asy 1B ha detto...

la mia amika alina ke fa laboratorio mi ha detto ke sn bellissime... vorrei vederle pure io xke penso ke il prof MArano sia bravo ... anzi ... lo è !!!!

Asy 1B ha detto...

la mia amika alina ke fa laboratorio mi ha detto ke sn bellissime... vorrei vederle pure io xke penso ke il prof MArano sia bravo ... anzi ... lo è !!!!

Marco M 1b ha detto...

Prof le è venuta benissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che macchina fotografica ha usato?

Prof. M. E. Marano ha detto...

Ciao Marco
La macchina è una Canon.
Ma voglio dirti che la macchina non è così importante per fare delle buone fotografie.
Ci vuole il cuore, l'emozione, e l'obiettivo naturalmente. Quando tutto questo sta su una stessa linea, la foto viene da sola.
Fotografa, fotografa sempre.
Mandi.

KATY=)1B ha detto...

wow prof. ma dove le trova tutte queste bellissime frasi?????!!!!!!!????????!

Klaudia 1a ha detto...

stimo molto il prof. Marano