mercoledì 17 marzo 2010

ECCO LA PRIMA FOTO



14 commenti:

_Matte ha detto...

Wow...

MATTEO 1° ha detto...

SFALLAAAAAAAAAAAAAAAA

Anna 2°D ha detto...

Che bella ke è la Chiara!!!:-)

P.S. Brava chiara congratulazioni!!!:-)

Katy1B ha detto...

wow ke bella foto!!!!!!!!!!!!!!!!

Marty3°E ha detto...

bella la mia chiara!!!!<3<3<3

ILa ___ ha detto...

chiara era tt seria ma il suo tema era a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!

Anni 2f ha detto...

si...chiara ha scritto delle cose fantastiche...ha fatto commuovere mia mamma ed anche mio papà...e per far commuovere mio paà ce ne vuole!!brava chiara...non se ne trovano tante di ragazze come lei in giro....

MF ha detto...

Ke bella foto!

elena 1 B ha detto...

io quel venerdì ero presente... ho versato lacrime con le quali avrei potuto formare un lago... ho sentito il cuore stringere :( xò m è molto servito x riflettere e ora sò cs hanno passato quelle persone e il Col. Costantini ha avuto un coraggio immenso x essere sopravvissuto a quella tragedia!!!

elena 1 B ha detto...

prof. MARANO ha fatto delle foto fantastike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prof M.E. Marano ha detto...

LE FOTO DELLA PREMIAZIONE SONO DIPONIBILI SU sever2003\scambio\tudenti\AS_2009_2010\FOTO_PREM_COSTANTINI

lorena2c ha detto...

mitica chiara!!!!!

Klaudia 1a ha detto...

mlt carina la foto!!

carlo e mattia 1e ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.