martedì 30 marzo 2010

GITA A TORINO CLASSI 3A - 3D

Ciao raga!
I giorni 24 25 e 26 marzo le classi terze A e D sono andate a visitare la bellissima città di Torino! Abbiamo visitato noti musei e monumenti importanti come la mole antoneliana e il museo del cinema, il teatro regio, la venaria reale, il museo egizio. E' stata un' uscita davvero interessante ed istruttiva ed ovviamente ci siamo divertiti moltissimo sia noi ragazzi che i mitici prof che ci hanno accompagnato!
A voi piacerebbe fare un uscita di più giorni? commentate!=)
Marghe 3D

P.S.: probabilmente tra qualche giorno metterò qualche foto.

15 commenti:

ILa ___ ha detto...

il museo dll juventus nn lo avete visitato????mio frate sarebbe impazzito,io no...sn milanista.cmq torino dev'essere veramente BELLISSIMA!!!

prof. Vince ha detto...

Niente museo della Juventus.... Non si può fare!!! Con tutti i tifosi interisti e milanisti che mi avrebbero odiato a vita....

prof. Vince ha detto...

Visto che sono qui voglio fare i miei complimenti ai ragazzi della III A e della III D... Ho predicato tanto prima della partenza, ma sono stati PROPRIO BRAVI!!! Si sono meritati il viaggio.... E hanno creato un precedente positivo per il prox anno...

prof. Vince ha detto...

Marghe, bisognerà pubblicare qualcosa anche qui... In facebook stanno già girando da sabato tantissime foto... (anche le mie)!!!

Marghe ex 3D ha detto...

e lo so prof! sto aspettando la Pomi che me le deve passare!=)

prof. Vince ha detto...

Speriamo la Pomi abbia ritrovato la macchina fotografica!!!!Non la trovava più.....

Ange_ ha detto...

Vi siete saltati 3 giorni e subito entrati in vacanza.. fortunati VOI!

Klaudia 1a ha detto...

dev'essere stato bello fare questa uscita sopratutto in una città come torino!!

Anni 2f ha detto...

Beati voi...nn vedo l'ora che sia l'anno prossimo per fare una gita di più giorni...comincio già ad incrociare le dita!!! cmq voi raga di terza vela meritate la gita di più giorni...diciamo che è un premio di consolazione per gli esami!!!XD

elli_ex ex 3°A ha detto...

roma è stata fantastica, indimenticabile!!

Marty3°E ha detto...

noi andremo a firenze...spero che vada tutto bene...

GIACOMO 1C ha detto...

tra poco a torino espongono la sacra sindone...
vorrei vederla...

Baby 2^D ha detto...

ke bella Torino, io ci sono stata. Nn vedo l'ora che la mia classe faccia (spero)una gita di + giorni!

Anonimo ha detto...

la gita di torino è stata fantastica!!!mi è piaciuta un sacco questa gita....

david sacali 3A ha detto...

secondo me è stata la gitta più bella di tutto l' anno mi sono divertito un mondo!!!!!!!!!!!!