domenica 3 luglio 2011

ARRIVEDERCI...

Ed ecco giunta l'ora...cara la mia Foscolo, di salutarci..il mio non è un'addio...solo un arrivederci...
E' difficile...tanto, ora che sono stata "licenziata" e posso dire con successo...dalla mia seconda casa...nella Foscolo ho passato parte delle mie giornate, 6 giorni su 7...per 9 mesi...in tre anni, mi ricordo ancora il primo giorno...in quella scuola che ai miei occhi sembrava così immensa...paura folle di fare figuracce o di apparire sciocca davanti ai più grandi...mi sentivo un pulcino spaurito tra tanti grandi...avevo paura di mostrare la vera Annalisa, per timore di essere giudicata...ed ecco che scoprii il blog...volevo ringraziare la mitica prof Macca, perchè grazie al suo progetto, è riuscita a tirar fuori il meglio di me...grazie al blog è emersa la mia personalità...ho imprato a superare la mia timidezza... ho scoperto quali sono le mie sicurezze, ha tirato fuori da quel pulcino le sue capacità di confrontarsi apertamente con gli altri, e di far tesoro e consiglio per crescere, di ogni giudizio...grazie..
arrivederci Foscolo....

anni ex 3f

2 commenti:

Ann@ ex 3D ha detto...

Ank io devo ringraziare la Prof. Macca xk il blog mi ha fatto davvero maturare! E' stato un progetto a dir poco FANTASTICO! =)

ILa ___ ha detto...

Sinceramente ho voglia di andarmene :)non perchè mi sia trovata male qui alla mitica Foscolo ma perchè ho voglia di imparare altre cose...
comunque sia ho passato dei momenti molto belli qui e con la mia classe mi sono trovata benissimo e devo dire grazie a loro e a tutti i professori!
solo questo mi dispiace...lasciare tutte le persone con cui ho passato bei momenti anche se questi 3 anni per me sono volati.
credo che il blog mi abbia aiutato per tante cose,che la prof.macca mi abbia aiutato per tante cose ;)
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!