sabato 2 luglio 2011

ALBERTO e CHARLENE


E dopo i duchi di Cambridge William e Kate si sposano anche i principi di Monaco: Alberto II di Monaco figlio della bella Grace Kelly e di Ranieri III di Monaco e la nuotatrice sudafricana Charlene Lynette Wittstock.
Ieri è stato celebrato il matrimonio civico mentre oggi il rito religioso.
Voi cosa ne pensate di questo matrimonio? Charlene vs Kate? Alberto vs William?
Dite la vostra ;)
---
ILA =) 3^f

19 commenti:

sognatrice 2A ha detto...

Direi che Charlene era un pò troppo tesa, ma alla fine quando ha pianto, ho pianto anch'io. Il vestito era MERAVIGLIOSO, una vera principessa e anche Alberto non era male!!!!! CHARLENE batte KATE 10 a 7

*L@L@* 2a/3a ha detto...

io lo ho visto fino alla fine il matrimonio!..il vestito di charlen era stupendo xò il velo un pò troppo lungo!ma x il resto nn ci sn stati problemi!;)

Anonimo ha detto...

bè io ho visto sl 1 parte del matrimonio,diciamo k cm cerimonia mi piaceva più qll di Kate e william ma il vestito era più bello qll di Charlene!!
qnd x me c'è la parità!!!!

ILa ___ ha detto...

sicuramente sono stati 2 matrimoni completamente diversi.
charlene più bella di kate, william meglio di alberto!
anche per me parità!

anny ex 3f ha detto...

idem...anche per me...parità assoluta, william anche se onestamente non mi piace molto, è certamente meglio di Alberto, per quanto riguarda il vestito molto più bello quello di Kate...la cerimonia anche quella, sempre migliore quella di William e Kate...Charlene, ha un viso meraviglioso, proprio una principessa, forse un pò troppo tesa...ma davvero stupenda..un solo difetto..le spalle larghe da nuotatrice...ma nonostante tutto per me è parità assoluta=)

Ann@ ex 3D ha detto...

Secondo me il matrimonio di William&Kate era + gioioso e allegro mentre qui gli sposi erano + tesi xò mi sn piaciuti tt e 2! Secondo me Charlene ha un'aria da principessa! =)

Matteo ex 3A ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooo guarda!!! Figurati!!!!

alex 1d ha detto...

io preferisco sicuramente william e kate. xò nemmeno questo è male come matrimonio

Kl@ 2a/3a ha detto...

anche io preferisco quello di william e kate!

ChiaraXD5°BGiovanniXXIII ha detto...

Come matrimonio preferisco qll di Wiliam e Kate,però i vestiti erano ENTRAMBI MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse sì lei un po' troppo tesa,e il velo troppo lungo!!!Però secondo me qll tra Wiliam e Kate dura più a lungo!!!Già lei era scappata xkè aveva scoperto ke lui aveva un figlio piccolo!Figurati nn durerà molto!!!
Sicuramente...Charlene e molto bella...tra lei e Kate parità assoluta nonostante tutto!

Noe 1C/2C ha detto...

Di certo il matrimonio di William e kate era perfetto!Tra i due è vero amore invece nn credo che sia così anche per i principi di Monaco, credo siano meno affiatati e ho anche sentito che il pianto di Charlene non era per la felicità...

M@RcO ex 3a ha detto...

molto meglio qll di william e kate..... qst nn si può kiamare matrimonio. charlene stava x scappare! william 10-0 alberto

Ele futura 2D ha detto...

ank secondo me è una parità xk charlene aveva un vestito meraviglioso e era sicuramente meglio di kate ma william batte alberto!!

kikka1b/2b ha detto...

Secondo me il matrimonio di william e kate è molto meglio, xkè sn + giovani,+ dolci + belli da vedere!!!!
Essendo giovani hanno un futuro + lieto cn + progetti!!!! x me la coppia William & Kate è la migliore!! =D

vero EX 2a ha detto...

Alberto e Charlene non sono poi così CARINI,molto meglio William e Kate...

Beatrice 2/3a ha detto...

Io, vestito e cerimonia a parte, ho sentito dire k Charlene stava scappando e l’hanno presa all’ aeroporto di Nizza, dicono k aveva saputo k lui aveva una figlia con un’altra, nn so se crederci, certe cose sono un po’ ridicole.

SereXD futura 1^B ha detto...

Secondo me Il matrimonio di Wiilliam e Kate è stato + bello e gioioso... Xó sia Kate ke Charlene sono bellixime e pure i vestiti erano molto belli... Charlene era un pó tesa e si capiva benissimo... Mentre secondo me William è un milione di volte meglio di Alberto... Per me è parità assoluta...

s@muele fiol 1c ha detto...

fanno due matrimoni perchè sono dei ricconi xDxDxDxDxDxD

giamma 1c ha detto...

troppo triste il matrimonio